• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

ma le prepagate che si prendono nello sky service sono come l'anno scorso, di 12mesi+1 mese di visione full?

Sapete rispondermi a questa domanda, per non trovarmi impreparato quando vado a ritirare la mia prepagata prenotata?
Lo sky service, dice che ancora non gli sono arrivate e il prezzo sarà di 199€. Un po' tantino :eusa_think: certo se è di 13 mesi di cui 1 con visione full ci potrei pure stare.
 
Sapete rispondermi a questa domanda, per non trovarmi impreparato quando vado a ritirare la mia prepagata prenotata?
Lo sky service, dice che ancora non gli sono arrivate e il prezzo sarà di 199€. Un po' tantino :eusa_think: certo se è di 13 mesi di cui 1 con visione full ci potrei pure stare.
a me hanno chiesto lo stesso per 2 pack,base +calcio in uno sky service,l'ho presa ,anche se è costata di piu' rispetto ad ebay,preferisco andare sul sicuro e affidarmi ad un negozio fisico,di cui tra l'altro conoscevo gia' il titolare.
 
i nuovi abbonamenti non hanno più i 15 g full, per cui la stessa regola deve valere per le prepagate
 
perfetto, grazie

Non ascoltarlo. Io ho preso la mia tessera a giugno poco prima dei mondiali ed ho avuto il mio mese di prorata. Ovvero la visione di tutti i pacchetti per la restante parte del mese da quando attivi la tessera.


Detto questo non riesco ad attivare Sky Sport PLUS HD. I Centralini dicono sempre che c'è troppa gente che chiama. Mentre noi anonimi tramite il sito non possiamo attivarlo da soli.

Qualche idea?
 
In definitiva è meglio comprare e farsi attivare il prepagato a inizio mese, giusto?
 
i nuovi abbonamenti non hanno più i 15 g full, per cui la stessa regola deve valere per le prepagate
Fino a qualche mese fa sì, poi leggeremo testimonianze nel forum se è così, il full è legato all'offerta sottoscritta quindi se rientrante nella promo sales partner o no. Qualche mese fa i 15 giorni full potevano essere attivati dal Fai da te, ora non saprei ma credo che questa cosa uscirà fuori.
 
Ciao. Nuova scheda skytv+calcio con pacchetti 691,693,695,753. Sulla vecchia solo 691,693,695. Non so cosa sia il 753 ma non è che ci "offrono" la Champions League quest'anno? :p

Anche io mi ritrovo attivo questo pacchetto 753. A cosa si riferisce?
 
io ho anche la smart cinema ed il pachetto 753 è presente anche lì quindi presumo sia riguardante sky tv
 
Ciao scusate la domanda ma cosa sono i pacchetti 691,693,695,753.
io ho una prepagate con calcio dove è che si controlla
Grazie per eventuale risposta
Ciao
 
Per la parabola devi arrangiarti o chiamare un installatore (sky le monta solo con abbonamenti). Con xdome nessun problema, se possiedi glia il myskyhd puoi utilizzare quello, verifica che quel decoder sia gia abilitato a visionare i canali hd con una qualsiasi scheda (abbonamento o prepagato è indifferente)

Ho la possibilità di prendere un decoder sky hd usato o un mysky hd (sempre usato) a buon prezzo. Devo stare attento a qualcosa in particolare? Se sì, in che modo posso evitare di prendere oggetti che poi non saranno adatti alle prepagate?
 
Nella mia prepagata con scadenza 30/06/2015 ho attivo:
Calcio
Sky Hd calcio
pacchetto 691 - 693 - 695 - 753

Scheda attivata nei primi giorni di giugno 2014 con visione Full nel 1° mese e visione mondiali Brasile 2014 (il tutto a €130,00/anno) :icon_bounce:

Decoder Sky HD Pace DS830NS acquistato nel più famoso sito d'aste online :laughing7:

Appena arrivata la scheda ho dovuto associarla al decoder con qualche difficoltà (la linea telefonica mi è caduta 3 volte e il call center albanese era un pò s****ato)
Comunque finora tutto ok!! (ex abbonato Sky)
 
Ultima modifica:
Nella mia prepagata con scadenza 30/06/2015 ho attivo:
Calcio
Sky Hd calcio
pacchetto 691 - 693 - 695 - 753

Scheda attivata nei primi giorni di giugno 2014 con visione Full nel 1° mese e visione mondiali Brasile 2014 (il tutto a €130,00/anno) :icon_bounce:

Decoder Sky HD Pace DS830NS acquistato nel più famoso sito d'aste online :laughing7:

Appena arrivata la scheda ho dovuto associarla al decoder con qualche difficoltà (la linea telefonica mi è caduta 3 volte e il call center albanese era un pò s****ato)
Comunque finora tutto ok!! (ex abbonato Sky)

Quindi il pacchetto 753 magari sono i mondiali anche se avendo una scheda con scadenza 1/09/2015 non dovrebbe esserci quel pack...bo. Attivata 2 settimane fa senza i 15 giorni full presenti.
 
Quindi il pacchetto 753 magari sono i mondiali anche se avendo una scheda con scadenza 1/09/2015 non dovrebbe esserci quel pack...bo. Attivata 2 settimane fa senza i 15 giorni full presenti.


improbabile se non impossibile visto che io ho lo stesso pacchetto (753) su smart cinema
 
Probabilmente era una scheda con i mondiali, attivandola a fine luglio naturalmente non potevi vederli. So che c'erano schede anche con cinema+mondiali....
 
Anche se io avendo scadenza 1/9/15 non dovrei avere quel pacchetto visto che la scheda é di agosto ed i mondiali eran giá finiti.
 
Indietro
Alto Basso