• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Sapevo che quest'anno sulla prepagata non c'è proprio la P.L. e forse per le prepagate attivate dal 1/7/14 in poi non è possibile nemmeno attivare SKYSPORT PLUS.


A quanto ne so', sulle prepagate non e' possibile attivare nulla , come pretendi d'attivare SKYSPORT PLUS ? :eusa_think:
 
Ciao ragazzi sono in scadeza al 31/08 e tra le tante ipotesi sto pensando di passare alla prepagata.
Mi potete indicare qualche decoder da acquistare??
vi ringrazio anticipatamente
 
A quanto ne so', sulle prepagate non e' possibile attivare nulla , come pretendi d'attivare SKYSPORT PLUS ? :eusa_think:
Sky sport plus non è un'opzione aggiuntiva ma rientra nel bouquet di canali del pacchetto sport....va attivato ma equivale a tutti gli altri canali..probab perché fa parte di un codice di abb non presente tra quelli già attivi...attivato senza problemi..

Ciao ragazzi sono in scadeza al 31/08 e tra le tante ipotesi sto pensando di passare alla prepagata.
Mi potete indicare qualche decoder da acquistare??
vi ringrazio anticipatamente
Io ho scelto due opzioni, decoder sky e Xdome..ho uno sky pace hd ed un xdome 1000...




A parte questo non so chi ha acquistato online come me ma qualcuno che vende sta dando la possibilità di restituire le card per il problema della mancanza della premier....
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
io ieri, avevo fatto dal sito la richiesta di un contatto per la sottoscrizione del pacchetto sky tv + sky calcio e sky sport a 299€ prepagato,
una volta contattato ho chiesto di aggiungere Hd e mi è stato risposto che non è possibile aggiungerlo al pacchetto prepagato, ad un mio amico invece è stato detto che può essere aggiunto ad un prezzo di 50€.
questo ha bloccato sia me che il mio amico in realtà, ora leggo anche della non possibilità di avere sky go e dell' assenza della premier...

qualcuno sa qualcosa in più su HD?

grazie mille
 
Ho chiamato Sky ieri per la prepagata e mi è stato detto con estrema sicurezza che è compreso Sky go (mi ha spiegato che mi verrà assegnato un codice cliente come tutti gli altri abbonati)...qualcuno le ha gia acquistate?..può confermare di avere Sky go?....
Mentre quando ho chiesto della premier non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando....
Nonostante abbia parlato con lei ieri non sono molto sicuro di quello che ha detto e cercavo conferme qui..
 
Ciao ragazzi sono in scadeza al 31/08 e tra le tante ipotesi sto pensando di passare alla prepagata.
Mi potete indicare qualche decoder da acquistare??
vi ringrazio anticipatamente
io ho comprato una prepagata base + calcio con decoder sky(pace hd)e si vedono tutti i canali hd del pacchetto,ho preso il tutto in uno sky service dova abito.
 
se prendi un decoder hd con prepagata vedi tutti i canali hd compresi nel pacchetto/i da te scelti senza costi aggiuntivi,almeno per le prepagate.

Confermo!
Io comunque per vedere i canali (normali ed in HD) della mia prepagata (SkyTv + calcio) ho dovuto associare scheda con il decoder
 
Ho chiamato Sky ieri per la prepagata e mi è stato detto con estrema sicurezza che è compreso Sky go (mi ha spiegato che mi verrà assegnato un codice cliente come tutti gli altri abbonati)...qualcuno le ha gia acquistate?..può confermare di avere Sky go?....
Mentre quando ho chiesto della premier non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando....
Nonostante abbia parlato con lei ieri non sono molto sicuro di quello che ha detto e cercavo conferme qui..

Il problema è che se non le prendi in via ufficiale tramite sky center o sul sito non puoi registrarle a nome tuo perché probab già intestate..
Ora tu mi dirai perché non prenderle con il proprio nome...primo non le vendono a tutti ma solo ad alcuni cap, secondo costano molto di più che quasi arriva ad un abb...
 
"Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD."

chi ha prepagata solo CALCIO
ogni turno di campionato fanno pure vedere 2 partite di serie B ?
in tal caso con quale criterio vengono scelte queste 2 partite?
 
Ragazzi so che le prepagate in base al luogo in cui vivi non si possono fare, ma sapete se in provincia di catania si possono fare?
 
Scusate ragazzi.. Forse già avranno fatto questa domanda.. Ma esiste una prepagata per vedere la B? Se si dove si trova?
Grazie.
 
A questa lista va aggiunto che,per 2 prepagate,occorre fare il togli-metti tra una card e l'altra quando si vuole cambiare pacchetto.
Comunque non e' un gran problema.

basterebbe acquistare una prepagata con due pack, vendono anche quello con tre :D
ciao
 
Indietro
Alto Basso