• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

vedi la lista cap
al limite la compri online da rivenditori sky
Che io sappia la lista rivenditori non corrisponde alla lista CAP. Tenendo presente la lista CAP se prenoti la richiamata da uno dei 2 link prepagato del sito Sky e sei ad esempio di Milano, Sky non ti vende la prepagata mentre a Milano ci sono rivenditori Sky che vendono il prepagato.
 
A quanto ne so', sulle prepagate non e' possibile attivare nulla , come pretendi d'attivare SKYSPORT PLUS ? :eusa_think:
Io non pretendo nulla, tutto può essere. Avevo letto che da quest'anno c'è anche la Serie B (post di maxreloaded). Che fai la attivi?:laughing7:
 
Che io sappia la lista rivenditori non corrisponde alla lista CAP. Tenendo presente la lista CAP se prenoti la richiamata da uno dei 2 link prepagato del sito Sky e sei ad esempio di Milano, Sky non ti vende la prepagata mentre a Milano ci sono rivenditori Sky che vendono il prepagato.

Si ma secondo me qui c'è un fraintendimento di fondo..
Da quanto ho letto chi ha preso la prepagata allo Sky service ha avuto lo stesso una scheda anonima.. Vuol dire che arriva loro dalla stessa fonte da cui arriva a chi le vende online.. Quindi è intestata già anche in quel caso..
Altrimenti l'altro giorno quando ho restituito il decoder al mio rifiuto di reconnection a prezzo scontato mi avrebbe proposto la prepagata..

Inviato dal mio GT-I9505
 
ciao a tutti,
io ieri, avevo fatto dal sito la richiesta di un contatto per la sottoscrizione del pacchetto sky tv + sky calcio e sky sport a 299€ prepagato,
una volta contattato ho chiesto di aggiungere Hd e mi è stato risposto che non è possibile aggiungerlo al pacchetto prepagato, ad un mio amico invece è stato detto che può essere aggiunto ad un prezzo di 50€.
questo ha bloccato sia me che il mio amico in realtà, ora leggo anche della non possibilità di avere sky go e dell' assenza della premier...

qualcuno sa qualcosa in più su HD?

grazie mille

Ma qui c'è scritto Sky Go http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html


Con Sky Go guardi le partite della tua squadra dove vuoi.

Sky Go è gratis e ti permette di vivere le emozioni dei tuoi programmi preferiti dove vuoi, su smartphone, tablet e PC.

Poi

SCEGLI LA TECNOLOGIA PIÙ ADATTA A TE
Chiudi

Solo SMART CARD**


SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE*:
Non prevista
DECODER STANDARD e installazione


SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista
*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Sì HD al costo di € 50. Prima era di € 60. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html
 
Si ma secondo me qui c'è un fraintendimento di fondo..
Da quanto ho letto chi ha preso la prepagata allo Sky service ha avuto lo stesso una scheda anonima.. Vuol dire che arriva loro dalla stessa fonte da cui arriva a chi le vende online.. Quindi è intestata già anche in quel caso..
Altrimenti l'altro giorno quando ho restituito il decoder al mio rifiuto di reconnection a prezzo scontato mi avrebbe proposto la prepagata..

Inviato dal mio GT-I9505

Le prepagate "anonime" sono intestate ha propetario del sky server poi se gel lo domadi la intestano anche ha te e non ce nessun problema
 
Ieri sono andato in uno sky center di un mio amico installatore, ha confermato che nel prepagato (lo stesso presente sulla landing page del sito sky) non è compreso l'hd. Dovendo prendere anche il decder per quest'anno potrei prendere scheda e decoder direttamente da sky e poi il prossimo anno eventualmente andare solo di schede prese su ebay o in qualche sky service e avere ance l'hd.
 
Ultima modifica:
Ieri sono andato in uno sky center di un mio amico installatore, ha confermato che nel prepagato (lo stesso presente sulla landing page del sito sky) non è compreso l'hd. Dovendo prendere anche il decder per quest'anno potrei prendere scheda e decoder direttamente da sky e poi il prossimo anno eventualmente andare solo di schede prese su ebay o in qualche sky service e avere ance l'hd.
I link sono 2, 1 ai tempi dei Mondiali ed è scritto

Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita; Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo di 60€ per 12 mesi

Mentre l'altro link riportava ugualmente il PDF con le note informative ma è stato rimosso dal sito assieme alla foto del My Sky HD e l'HD costava € 50 e il decoder era di proprietà, anche se qui sul forum è stato recuperato quel PDF ma non si è certi che fosse il medesimo.
Ricordo di aver letto che il prepagato acquistato presso i rivenditori Sky includono l'HD. Se qualcuno che ha attivato il prepagato conferma o smentisce sarebbe l'ideale.
 
Vi racconto la mia:

io sono un ex abbonato a sky,il mio contratto e' terminato il 31/07/2014,avevo sky tv+sport+calcio+hd a 29€,diciamo circa 30€ e pagato per l'installazione myskyhd,mi sembra 59€ o 69€.
Ho consegnato gli apparati allo Sky center-service della mia zona e visto che non ho ricevuto offerte degne di nota ho deciso di provare le prepagate.
Non avendo un decoder sky di mia proprieta' ho dovuto acquistare lo SkyHD pace(quello bianco) a 99€ sempre nello Sky center-service + una prepagata SkyTV+Sport+HD di 12 mesi(scadenza fine luglio 2015)a 150€.
Poi in un altro Sky center-service ho acquistato una prepagata SkyTv+Calcio+HD di 12 mesi(scadenza fine agosto 2015)sempre a 150€(perche' quello di prima piu' vicino a casa mia,aveva finito le schede prepagate).

Questo e' quello che e' scritto sulla scatola del decoder SkyHD:

Con Sky ti aspetta un anno di grande spettacolo.

Solo Sky ti offre tutto questo.
a solo 299€.

Scegli SkyTv e aggiungi un pacchetto tra Skycinema-SkySport-SkyCalcio,tutto con HD,in piu' il decoder SkyHD.

Prezzo consigliato di rivendita 299€.Abbonamento attivabile entro il 30/09/2014.L'offerta da' diritto a 12 mesi di visione del pacchetto SkyTv piu' un pacchetto a scelta tra Skycinema,SkySport,SkyCalcio e a 12 mesi di fruizione dell'opzione tecnologia SkyHD;successivamente la visione si interrompera' automaticamente.
Le partite di Premier League,se incluse,sono esclusivamente in differita.Decoder HD di proprieta',incluso nel prezzo.

Al momento sulla prepagata Calcio sto vedendo la Premier League e per quanto riguarda la prepagata Sport non sono riuscito ad attivare la visione gratuita del canale SkySportPlus ma allo Sky center-service mi hanno detto,che si deve attivare in automatico,perche' anche se una prepagata e' gratis per i clienti SkySport,almeno questo e' quello che quelli di Sky gli hanno inviato tramite email.
 
Ultima modifica:
I link sono 2, 1 ai tempi dei Mondiali ed è scritto

Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita; Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo di 60€ per 12 mesi

Mentre l'altro link riportava ugualmente il PDF con le note informative ma è stato rimosso dal sito assieme alla foto del My Sky HD e l'HD costava € 50 e il decoder era di proprietà, anche se qui sul forum è stato recuperato quel PDF ma non si è certi che fosse il medesimo.
Ricordo di aver letto che il prepagato acquistato presso i rivenditori Sky includono l'HD. Se qualcuno che ha attivato il prepagato conferma o smentisce sarebbe l'ideale.
Si, hai ragione. Mi riferivo a questo linik http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Lui non è un rivenditore, è un installatore. Forse per questo la scheda che mi vende è la stessa che potrei acquistare facendomi chiamare attraverso quella pagina, quindi senza HD. Ha pure chiesto conferma se il mio cap può acquistare questa offerta, mentre le schede vendute dagli sky service a quanto ho capito sono esenti da cap, ovviamente, e hanno l'HD.
 
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo in caso di consegna via corriere: attivazione 50€ + consegna decoder gratuita; Corrispettivo in caso di installazione: attivazione 50€ + installazione 100€;
Corrispettivo per solo invio di smart card: attivazione gratuita + consegna smart card gratuita.

Ma non è la smart card che viene attivata? Cosa c'entra il decoder?
 
la premiere league sulle prepagate non si dovrebbe vedere,come fai a vederla?

Non so il motivo per cui io al momento sto vedendo la partita di premier league AVL-NEW...........................io sto usando una nuova prepagata SkyTv+Calcio+HD...........magari poi la visione si interrompera' quando aggiorneranno i loro sistemi!!!
Comunque ti giuro che sto vedendo la partita ora.
Ciao.
 
Non so il motivo per cui io al momento sto vedendo la partita di premier league AVL-NEW...........................io sto usando una nuova prepagata SkyTv+Calcio+HD...........magari poi la visione si interrompera' quando aggiorneranno i loro sistemi!!!
Comunque ti giuro che sto vedendo la partita ora.
Ciao.
ho la stessa tua combinazione,ma la partita non si vede.
 
Mi dispiace se tu non vedi la partita,ora e' finita,...........dove hai comprato la prepagata?Quando l'hai acquistata?
 
Indietro
Alto Basso