• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok stamattina è arrivato il contratto per email.. con molte ore di ritardo ma è arrivato.. tutto corretto al centesimo... dati, promozioni.. tutto perfetto.

Ho richiesto la tessera nuova spedita per email perchè ho ancora diritti di visione validi fino al 13 novembre con la tessera compresa nella cam hd e non mi andava di perdere giorni...
Inoltre poi c'è la pausa delle nazionali e quindi la nuova tessera mi serve per il 20 di novembre... quindi ci può mettere anche tre settimane ad arrivare...

Anzi la domanda che mi faccio è questa... se mi arriva troppo presto.. poi quanto tempo ho per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento? Cosa ne sanno loro del giorno che la ricevo?

La tizia mi ha detto che ho sette giorni per attivarla... ma loro cosa ne sanno se la ricevo il 30 di ottobre o il 10 di novembre?

Mi autoquoto per dire che stamattina mi è arrivata tessera e contratto... tutto perfetto... chiamato il 22 ottobre ora di pranzo e arrivata tessera e contratto il 30 di ottobre... tutto anche troppo veloce... adesso non l'attivo subito in quanto ho ancora una prepagata con diritti di visione fino al 12 novembre... l'attiverò la prossima settimana e amen per 10 gg di visione doppi...
 
Forse fanno una previsione di quando ti potrebbe arrivare la tessera, comunque appena ti arriva attivala subito e non aspettare, anche perchè la data di attivazione parte da quando hai fatto il contratto al telefono, quindi oltre a perdere giorni di visione rischi che ti disattivano la tessera e devi aspettare nuovamente una nuova tessera.

Scusami Tius, ma su questo punto posso smentirti:

Ho una tessera prepagata inclusa nella cam hd con diritti di visione fino al 13/11. Ho sottoscritto un nuovo abbonamento il 22/10 sperando che la tessera arrivasse con 15 gg di ritardo invece è arrivata il 30/10.
Ho aspettato qualche giorno per l'attivazione ma poi ieri sera l'ho attivata (preferisco avere 10 gg di visione doppi piuttosto che aver problemi e non riuscire ad attivarla)..

Il contratto si è attivato ieri contestualmente all'attivazione della tessera... quindi avrei potuto tranquillamente asppetare il 13 per farlo...

Quindi Tidus.. l'attivazione dell'abbo parte dall'attivazione della tessera, garantisco io che l'ho appena fatto.
 
Ragazzi io ho l'offerta solo calcio, e pago circa 25€ al mese. Vorrei sapere se c'è qualche modo per avere qualche sconto.

Aspetto vostri consigli.
 
Salve dopo 3 anni ho attivato per 40 giorni una scheda mediaset. Oggi mi hanno chiamato se volevo trasformare la prepagata in abbonamento a 29,90 euro per il full... siccome sono in retention sky e nn ho seguito tutti i vari sconti Mp, di meglio non potrei chiedere a Mp?
 
Quello che fai non è disdetta, ma recesso con i rischi del caso e cioè restituire gli sconti se non ti chiamano o non accettano di proporti un nuovo sconto per altri 6 mesi. Valuta tu se rischiare o pagare i restanti mesi a prezzo di listino.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cosa cambia fra disdetta e recesso ? La scadenza naturale o meno ?
 
Quindi Tidus.. l'attivazione dell'abbo parte dall'attivazione della tessera, garantisco io che l'ho appena fatto.

Hai controllato la data sui diritti di visione della tessera oppure nell'area clienti alla voce "Il tuo account" - "Dati contratto" e poi vedi la data su "Attivazione contratto"?

Perfetto, il servizio di richiamata se non erro lo trovo dentro l'area clienti, una volta autenticato?

CALL ME NOW

Compreso cinema invece?

Il prezzo che ti hanno offerto, 29 euro al mese.

Cosa cambia fra disdetta e recesso ? La scadenza naturale o meno ?

Disdetta sarebbe la disdetta a scadenza ed è la scadenza naturale del contratto dopo 12 mesi, il recesso sarebbe il recesso immediato dove interrompi subito il contratto ma bisogna pagare eventuali sconti usufruiti.
 
Hai controllato la data sui diritti di visione della tessera oppure nell'area clienti alla voce "Il tuo account" - "Dati contratto" e poi vedi la data su "Attivazione contratto"?


Si, ed esce fuori: SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 03/11/2014

Che è la data in cui ho inviato l'sms per attivare la tessera....
 
Ok, comunque se la attivavi il giorno che ti era arrivata cioè il 30/10 era meglio, perchè la tua scadenza annuale sarebbe stata il 31/10 e avresti pagato solo un giorno al prezzo di listino, ora che l'hai attivata il 03/11 la tua scadenza annuale sarà il 30/11 e l'anno prossimo pagherai quasi tutto il mese di novembre al prezzo di listino.
 
Quindi tidus se volessi trasformare la prep in abbo mi conviene farmi chiamare a fine mese?
Se l'offerta che devi attivare dura 12 mesi conviene sempre cercare di attivarla il più vicino possibile alla fine del mese, in modo da pagare meno giorni al prezzo di listino dopo i 12 mesi a prezzo scontato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso