• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retetion

Certo che se avessi accettato 15 giorni fa al primo contatto dopo lettera di disdetta avrei pagato adesso 29 x un anno!

anche a me fecero una prima offerta a 29 rifiutata... poi non mi hanno più chiamato ed il contratto è scaduto


per la reconnection che numero bisogna chiamare? sapete le offerte attuali del ful e del solo cinema?
 
Io ho attivato per 10 gg una prepagata che avevo ( aspettando una chiamata da sky in scadenza di xontratto) e mi hanno chiamato offrendomi il full a 29 euro....
 
anche a me fecero una prima offerta a 29 rifiutata... poi non mi hanno più chiamato ed il contratto è scaduto


per la reconnection che numero bisogna chiamare? sapete le offerte attuali del ful e del solo cinema?



Io adesso quando disdico lo faccio con un margine di 3 - 4 mesi in modo da essere ricontattato in tempo e più volte .. certo che 23 euro non li pagavo da 5 anni.
 
per la reconnection che numero bisogna chiamare? sapete le offerte attuali del ful e del solo cinema?

Il numero per le reconnection è 800900499 per sapere quali sono le offerte attuali è consigliato chiamare e chiedere, di recente nel forum non si è parlato molto delle offerte che fanno.
 
Ciao ragazzi, a luglio mi è stato rinnovato l'abbonamento (pacchetto calcio + sport e serie tv a cira 25 euro). Vorrei trovare un' offerta più conveniente. Mi consigliate di aspettare la scadenza dell'abbonamento (luglio 2015) o chiamo per cercare di ottenere qualcosa d'interessante da subito?
Grazie
 
25 euro è il prezzo di listino senza sconti? Potresti inviare la richiesta di recesso e ti possono chiamare e offrirti la 19x12. Dubito che lo facciano se chiami o ti fai chiamare, minacciando il recesso senza raccomandata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
25 euro è il prezzo di listino senza sconti? Potresti inviare la richiesta di recesso e ti possono chiamare e offrirti la 19x12. Dubito che lo facciano se chiami o ti fai chiamare, minacciando il recesso senza raccomandata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

no credo il listino sia 26 euro.mi farebbero pagare una penale fino alla fine del contratto?
 
Senza sconti si intende che sulla fattura, non hai indicazioni di sconti e/o promozioni, anche se il prezzo sia diverso da quello di listino attuale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho goduto fino a pochi mesi fa dell'ultima offerta di retention ricevuta della durata di 18 mesi, ormai scaduti.

Vorrei dunque cercare di limare nuovamente il canone del mio abbonamento perché per l'utilizzo scarso che faccio della tv, 36€ al mese sono troppi. Per fare tutto con i dovuti tempi, le date presenti sul mio profilo sono:

DATI CONTRATTO
attivazione contratti: Aprile 2011

SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
attivazione Novembre 2012

Volendo comunque continuare a fruire dei servizi Premium (con l'abbonamento in essere oppure stipulandone uno nuovo), mi conviene comunicare la volontà NON rinnovare il contratto quando andrà in scadenza (Aprile 2015, corretto?) oppure effettuare il recesso immediato ? (8€, oppure vedrò addebitarmi tutti gli sconti fruiti nei precedenti 18 mesi ?)

Grazie mille e spero di aver scritto nella discussione giusta ed essermi espresso chiaramente
 
Per capire meglio, in che data avevi accettato l'ultima offerta? Era novembre 2012 e la promo ti è durata fino a maggio 2014? Se è così dovevi mandare la disdetta a scadenza entro il mese scorso. I primi di dicembre ti conviene fare il recesso immediato (8,34€) e aspettare una nuova offerta.
 
Per capire meglio, in che data avevi accettato l'ultima offerta? Era novembre 2012 e la promo ti è durata fino a maggio 2014? Se è così dovevi mandare la disdetta a scadenza entro il mese scorso. I primi di dicembre ti conviene fare il recesso immediato (8,34€) e aspettare una nuova offerta.

Onestamente proprio non ricordo le tempistiche, per questo ho riportato le date presenti nella mio profilo. Guardando la fatturazione, il primo bimestre a prezzo pieno è il corrente 01/11/2014-31/12/2014.

Procedo allora con il recesso immediato? In tal caso, mi conviene accettare subito l'eventuale offerta di retention per non rischiare oppure posso permettermi di chiudere realmente il contratto e riaprirne uno nuovo?

Grazie mille per il supporto
 
In quest'ultima fattura hai pagato totalmente a prezzo pieno? Bisogna vedere questo altrimenti rischi di doverti pagare tutti gli sconti usufruiti.
 
In quest'ultima fattura hai pagato totalmente a prezzo pieno? Bisogna vedere questo altrimenti rischi di doverti pagare tutti gli sconti usufruiti.

Si, nell'ultima fattura al totale non è stato applicato alcuno sconto, quindi è la prima bolletta "completa" che ricevo. Il mio timore è proprio quello di pagare gli sconti goduti in passato e non ho ben capito in quale caso chi lascia mediaset (o prova a farlo) sia esente da questo
 
Per non pagare gli sconti usufruiti nel momento che fai il recesso non devi essere in un periodo promozionale, quindi non devi avere promozioni o sconti attivi. Poi quando passi al prezzo di listino puoi fare il recesso e pagare 8,34€ di costi operatore.
 
Però, se per esempio sei nel secondo semestre a listino, dopo aver pagato il primo in promozione, paghi 6 mesi di sconti o solo il costo operatore?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Credo che ti fanno pagare lo stesso gli sconti usufruiti e anche il costo operatore, comunque dipende sempre dal tipo di promozione e dai dettagli della singola promozione quando si attiva. Se fai il recesso entro il primo anno paghi gli sconti usufruiti e si pagano anche se hai usufruito solo di 6 mesi a prezzo scontato.

@Homer314
Prima di mandare il recesso è meglio se contatti il Servizio Clienti oppure tramite la chat del sito e chiedi informazioni sul recesso e se dovrai pagare gli sconti usufruiti, magari ti fanno direttamente un offerta.
 
Infatti meglio sapere le condizioni dell'abbonamento, quando scade l'annualita, se avute promo, quando si è rinnovato il contratto, etc.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso