• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi nasce "Radio Digital-Forum" (15/06/15)

GRANDI!!! :5eek: :D
Adesso però voglio l'angolo della Trance e Dance "vecchia maniera"... dov'è DJ Ercolino?!? :laughing7:
 
Ha il non disprezzabile pregio di passare indenne dal firewall aziendale...comunque dalla programmazione che c'è adesso...mi fate venire i lacrimoni perchè siamo agli anni d'oro di DJ Herbert...cioè del sottoscritto... :eusa_whistle:
 
Oggi nasce "Radio Digital-Forum" (15/06/15)

Digital-Forum sempre sul pezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già basta ascoltarla in FM senza antenna! :laughing7:
Quando avremo Radio Digital-Forum in FM o in DAB? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ora vi manca una Web Tv .

Già me la immagino con video di come debbono essere fatti gli impianti di casa nostra , video di come funziona la trasmissione dei segnali tv , Filo Diretto con i telespettatori che richiedono aiuto per varie problematiche inerenti la tv , programma di critica alla tv odierna , ecc...

:D


..... uè fermate Ercolino che è già partito in quarta :5eek:... sto scherzando !!!!!! :D:laughing7::lol::laughing7::lol::D:laughing7::D:lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Buona l'idea della radio .:)
 
Grandissimi! E si sente pure benissimo. Piccola curiosità da appassionato: Per fare una cosa del genere quanto costa in termini di diritti?

Cmq un piccolo spazio alla Black music dedicatelo, sennò pare brutto :D
 
Dopo la radio.... una webTv si può fare :D
Comunque complimenti!!
 
Grandi!!! Ma anche la Dance commerciale anni '90?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ovvio! :D

Grandissimi! E si sente pure benissimo. Piccola curiosità da appassionato: Per fare una cosa del genere quanto costa in termini di diritti?

Cmq un piccolo spazio alla Black music dedicatelo, sennò pare brutto :D

Non costa nulla in termini economici ma ci vuole tempo e dedizione! ;)
per quanto riguarda la tua richiesta vediamo cosa posso fare!! :D
 
I like chopin mi ha fatto ritornare a quando ero giovane e a Vacanze di Natale :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Indietro
Alto Basso