• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi nasce "Radio Digital-Forum" (15/06/15)

oh my god...prima mia connessione e becco i Depeche Mode.


Per me è un segno divino, questa radio andrà fortissima...complimenti!!!

sarà la mia compagna mentre navigherò su internet e discuterò su digital forum.

Grazie!;)
 
Ultima modifica:
Non è possibile, mi avete letto nel pensiero. Stavo appunto richiedendo questa canzone dei "Tears for Fears".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Non è possibile, mi avete letto nel pensiero. Stavo appunto richiedendo questa canzone dei "Tears for Fears".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Hahaa mi sa che abbiamo gli stessi gusti e pure l'età!! :laughing7:
 
Eh si. Ne ho 46. Diciamo che mi piacerebbe risentire: Duran Duran Save a Prayer Depeche Mode Shake The Disease Bronski Beat Small Town Boy Madonna Material Girl Funky Town Human League Snap etc, etc, etc.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Ultima modifica:
Eh si. Ne ho 46. Diciamo che mi piacerebbe risentire: Depeche Mode Save a Prayer e Shake the Disease Bronski Beat Small Town Boy Madonna Material Girl Funky Town Human League Snap etc, etc, etc.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Comunque i brani sono a rotazione fino a domani mattina alle ore 5 ...quindi avrai occasione di ascoltare nuovamente alcuni brani,
per gli altri vedrò di inserirli. ;)
 
Non c'è problema, adesso che la radio è partita, spero si mantenga su questo target e spero che piaccia a tutti. Grazie. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Non c'è problema, adesso che la radio è partita, spero si mantenga su questo target e spero che piaccia a tutti. Grazie. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4


Prego figurati ..cercherò di accontentare un po tutti i gusti musicali. :)
 
Eh si. Ne ho 46. Diciamo che mi piacerebbe risentire: Depeche Mode Save a Prayer e Shake the Disease Bronski Beat Small Town Boy Madonna Material Girl Funky Town Human League Snap etc, etc, etc.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4


Ma Save a Prayer non era dei Duran Duran? ;)
 
per un attimo ho creduto fosse maria magdalena di sandra..
Non è colpa tua...a parte il sapore che danno questi pezzi ed il buon ricordo (fisicamente parlando) di Sandra, bisogna ammettere che le sue canzoni erano tutte uguali... :laughing7:

P.S....io spezzo una lancia per gli Style Council... ;)
 
Certo magari si può spaziare a seconda dei giorni, un giorno dance, uno rock, uno misto anni '80 :)

ecco questo si, un palinsesto preciso settimanale, che in quel giorno c'è quel determinato genere, una tabella che si può mettere (penso) anche sul sito.

che ne so lasciando libero per playlist speciali il sabato sera, ora che andiamo incontro all'estate, se si organizza qualche serata o cena si può utilizzare questa playlist.

non so cosa ne pensate.
 
Certo magari si può spaziare a seconda dei giorni, un giorno dance, uno rock, uno misto anni '80 :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Esatto è proprio quello che voglio fare ...per il momento siamo in rodaggio! :D

Domani forse ci sarà del buon Rock.
 
Indietro
Alto Basso