• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Se chiamate e trovate l'operatore giusto, il blocco lo bypassa come vuole.. quindi non capisco tutta questa paranoia. È come sempre
 
Ho intenzione di togliere il pack cinema, a partire dal primo agosto, dite che nel frattempo mi faranno un'offerta(come successo lo scorso anno per il pack calcio) o mi metto l'anima in pace e fino a dicembre non avrò nessuna offerta?
Male che vada puoi sempre chiamare e dire che non vuoi più togliere il pack.....se non ricevi offerte
Se chiamate e trovate l'operatore giusto, il blocco lo bypassa come vuole.. quindi non capisco tutta questa paranoia. È come sempre
Vero, ma bisogna anche dire che puoi non trovarlo.


Io lo scorso anno, non sapendo della regola dei 4 mesi, non sono riuscito a trovare l'operatore. Ne in chat (che mi diedero l'ok, per poi non ritrovarmi nulla) ne con i vari numeri.

Tapatalk
 
Non sapevo si potesse chiamare per annullare il downgrade. Bè, io ci provo. Anzi, l'idea sarebbe di richiedere il downgrade di cinema e calcio e vedere se almeno per uno dei due mi fanno una proposta. Devo solo capire se, una volta fatta la richiesta di downgrade che sarà effettiva dal 1 agosto, posso aderire, entro il 2 luglio, all'offerta relativa al pack sport a 4,90€/mese per un anno. Non penso che, avendo chiesto il downgrade, non possa adrire ad un'offerta per il pack sport no?
Altra cosa, mi pare che il 31 maggio mi è scaduta la promo del pack calcio a metà prezzo che ho fatto a maggio 2016, in questo caso comunque se chiedo il downgrade del calcio in questo mese non devo restituire nessuno sconto, essendo che da questo mese mi entra in listino a prezzo pieno giusto? Certo, per avere la certezza che la promo mi è scaduta dovrà aspettare la fattura di giugno, dato che nel fai da te non viene indicato nulla sul dettaglio dell'abbonamento(invece tempo fa mi pare ci fosse proprio il dettaglio di quello che costavano i vari pack che avevi nell'abbonamento)
 
Ho provato a farmi dare il pack cinema a 4,90 euro al mese per 12 mesi ma mi hanno detto che non è attivabile anche se sono cliente da più di 8 anni e alla fine mi voleva convincere a prendere il pacchetto cinema al 50% fino al 30 novembre che ovviamente ho rifiutato..!!
 
Ho provato a chiedere se, mettendo il pack sport per 12 mesi a 4,90€, poi posso comunque modificare l'abbonamento (ovvero togliere i pack cinema e/o calcio) oppure per 12 mesi non posso fare nulla.
Bè, ho avuto due risposte esattamente opposte! Una mi ha detto che comunque anche se prendo il pack sport in offerta posso richiedere il downgrade di calcio è cinema quando voglio. Mentre un'altra mi ha detto che aderendo all'offerta del pack sport a 4,90€ al mese per 12 mesi per tutta la durata dell'offerta (12 mesi) non posso modificare niente del mio abbonamento, quindi non potrei nemmeno richiedere il downgrade di cinema e/o calcio.
Qual'è la verità??
 
Ho provato a chiedere se, mettendo il pack sport per 12 mesi a 4,90€, poi posso comunque modificare l'abbonamento (ovvero togliere i pack cinema e/o calcio) oppure per 12 mesi non posso fare nulla.
Bè, ho avuto due risposte esattamente opposte! Una mi ha detto che comunque anche se prendo il pack sport in offerta posso richiedere il downgrade di calcio è cinema quando voglio. Mentre un'altra mi ha detto che aderendo all'offerta del pack sport a 4,90€ al mese per 12 mesi per tutta la durata dell'offerta (12 mesi) non posso modificare niente del mio abbonamento, quindi non potrei nemmeno richiedere il downgrade di cinema e/o calcio.
Qual'è la verità??
Tendenzialmente la verità è quasi sempre la prima. Ovvero che lo sconto è legato solo al pack stesso.

Però niente di strano, che inseriscono clausole strane. (ma dubito)

Taglia la testa al toro e chiedi tramite contatta sky. Così ti resta la loro risposta via mail come prova.


Ps. Come fai ad attivare il pack a 4.90?

Tapatalk
 
Non proprio. In alcune offerte è specificato che "la combinazione deve essere mantenuta per almeno 12 mesi, pena la decadenza dello sconto stesso"
In questo caso non credo tu debba restituire gli sconti, ma dal giorno che togli un qualsiasi pacchetto, quello promozionato lo paghi a prezzo pieno
 
Bo, vedrò di capire bene. La mia idea è quella di richiedere il downgrade del cinema verso metà giugno poi verso fine giugno farei il pack sport in offerta a 4,90€/mese per un anno e vediamo.
Comunque l'offerta è presente nel mio fai da te e me l'hanno proposta anche telefonicamente qualche giorno fa però essendo valida fino al 2 luglio aspetto a farla anche perché alla fine il pack sport mi serve solo per l'Europa League.
 
Se è presente sul fai da te ti da anche tutte le condizioni compresi gli eventuali vincoli, quindi sai già a cosa vai incontro ;)
Il problema sono tutte le offerte telefoniche.
Stando alla mail a seguito dell'attivazione telefonica di sport e cinema a 4,90€ l'unico vincolo che dovrei avere è quello dei 12 mesi, quindi nessun tipo di vincolo di combinazione, ma non si sa mai...
 
Offerta valida fino al 02/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva) Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

Questo è quello che c'è scritto nei termini e condizioni. Quindi non saprei, qui non parla di vincoli particolari. Non ho capito poi l'ultima frase, sul recupero del decoder
 
Qualcuno mi da una mano a capire?

Poi volevo sapere anche un'altra cosa, ho letto del fatto che se togli un pack poi per 120 giorni non puoi rimetterlo. Ma significa che se voglio posso rimetterlo in ogni momento a prezzo di listino ma non in promozione, giusto?
 
Grazie! Per quanto riguarda i termini e condizioni dell'offerta del pack sport? Non riesco a capire se aderendo posso o meno modificare l'abbonamento
 
Certo a prezzo di listino puoi sempre fare tutto

Qualcuno ha pure detto che addirittura non si può proprio aggiungere neanche a prezzo di listino per almeno tre mesi, però non ho letto neanche altri riscontri su ciò. Penso però che tu abbia ragione ;)
 
Qualcuno ha pure detto che addirittura non si può proprio aggiungere neanche a prezzo di listino per almeno tre mesi, però non ho letto neanche altri riscontri su ciò. Penso però che tu abbia ragione ;)

Io ho tolto calcio il 1 giugno (insieme a tutti gli altri che però ho riaggiusto il giorno stesso a 4,90)... se vado sul fai da te e clicco su una promozione per il pacchetto calcio e la confermo, mi dice che fino al 1 Ottobre non posso usufruire di promozioni. Attivare pacchetto a prezzo di listino è c'è il tasto per attivarlo
1a5d0e9dfae00b5fb59ca32b1bba63d0.jpg
 
Nei prossimi giorni tento il colpaccio, provo a chiedere contemporaneamente la disdetta dei pack cinema e calcio sperando che prima del 1 agosto mi facciano un'offerta.
Dato che voglio attivare il pack sport a 4,90euro mi consigliate di attivarlo prima di richiedere il downgrade di cinema e calcio o dopo?
 
Qualcuno ha pure detto che addirittura non si può proprio aggiungere neanche a prezzo di listino per almeno tre mesi, però non ho letto neanche altri riscontri su ciò. Penso però che tu abbia ragione ;)

sarebbe il colmo.
c'è solo il vincolo promozionale per 120 giorni che talvolta è aggirabile telefonicamente, con possibilità di ottenere offerte prima dei 120 giorni di blocco promozioni
 
Qualcuno può aiutarmi ad avere il pack cinema a 4,90 per un anno ,ho chiamato svariate volte il servizio clienti ma mi hanno detto che non è possibile nonostante che sono abbonato da più di 8 anni!Si può fare qualcosa?
 
Ciao, chiedo a chi ha attivato questi pack a 4.90 x 12 mesi, vi ha prolungato la scadenza contrattuale? Ci sono vincoli particolari? Grazie a chi mi può rispondere

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso