• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

oggi ho fatto due chiamate allo 027070 (se avete altri numeri scriveteli) per sapere come si comportano per i "blocchi promozionali" di 120 giorni dopo aver tolto calcio a fine maggio.

prima chiamata: da due mesi abbiamo disposizioni severe di blocchi. fino a ottobre non può avere promozioni su calcio. Allora dico...a questo punto do seguito alla disdetta perchè sky tv non lo guardo e di certo non lo metto calcio a listino....subito mi stoppa e dice che non stanno facendo piu chiamando chi disdice; a quel punto capisco che devo tagliare la chiamata.

seconda chiamata: altro operatore che mi dice che il blocco effettivamente c'è ; ma lo può aggirare inserendo un pack combinato: hd gratis 12 mesi + calcio scontato del 50% per 6 mesi e 6 a listino. Ma rifiuto.
 
Ultima modifica:
Un'operatore non può aggirare il blocco, da come mi è stato detto, in nessun caso (ed è questa la novità).
Ma (un po come succede al McDonald's per le varie promozioni) in casi eccezionali può chiamare un superiore, spiegargli la situazione, e lui e soltanto lui ha un codice-tessera-chiave (non so di preciso cosa) che abilita il sistema alle promozioni.
Naturalmente sarà difficile convincere un operatore a chiedere ad un suo superiore una cosa che non si può fare..
Per lo meno quello che mi è stato detto a seguito della mia chiamata. Dopo avermi fatto attendere circa 10 minuti, ha dovuto mettere a nota alcune cose che le avevo detto come "giustificazione"
 
E comunque biasimare Sky è anche ingiusto. Togli un pacco che ti piace solo per avere sconti? Troppo comodo
 
Si può fare col Calcio, lo togli a fine campionato e poi a inizio campionato facilmente c'è il pack scontato sul fai da te attivabile con un clic e senza contrattare con nessuno. Ma io col Calcio mi trovo ancora meglio coi ticket 6 mesi a 39€ mi pare che attivo a settembre, e poi quando è finito tra partite su Sport e giorni di visione gratis di un pacchetto mancante, arrivo senza grossi problemi a fine campionato, e a settembre rimetto il ticket.
 
ciao io ho fatto la promo cinema a 4,90 per 18 mesi con l'acquisto successivo di sky link... come mai non mi si è prolungata la scadenza dell'abbonamento? è cambiato qualcosa?
 
4,90 per 18 mesi? La voglio anch'io! :D
La scadenza non la spostano più, neanche a me l'hanno spostata a dicembre col cinema a 7,50 per 12 mesi
 
Poichè ci sono persone nella mia stessa condizione, cioè downgrade di un pack al 1 giugno voglio segnalare che sono riuscito a farrmelo rimettere in promozione a 4,90€.
Dopo 15 giorni di tentativi via telefono e chat dove non era possibile aggiungere il pack in promozione venerdi mi sono collegato per l'ennesima volta in chat per richiedere lo Sport a 4,90€, molto gentilmente ho esposto all'operazione la mia situazione e quest'ultimo a differenza di tutti gli altri che mi dicevano di aspettare in linea per verificare è andato dritto al sodo, cioè io gli ho detto che avevo il blocco dei 4 mesi e gli ho chiesto espressamente se poteva agirare il blocco, mi ha risposto di aspettare in linea ma non per verificare la presenza di promozioni ma perchè doveva ritrovare il modulo per aggiungere il pack.
Dopo circa 5 minuti ha provveduto all'attivazione del pack, solo che a differenza delle altre volte che il pack si aggiungeva immediatamente ed era visibile subito l'operatore mi ha detto che ci sarebbero voluti 4/5 giorni affinchè il pack sarebbe stato visibile ed infatti solo oggi è avvenuta la modifica della composizione del mio abbonamento e posso vedere i canali Sport.
Segnalo anche che l'aggiunta del pack non ha fatto slittare la scadenza dell'abbonamento.
 
Io ho tolto lo sport e per ora sto bene anche senza. A settembre però li presserò per il calcio a 4,90 euro, spero di riuscirci, il problema è che ho cinema a metà prezzo fino a dicembre e può essere anche un problema
 
Io ho tolto lo sport e per ora sto bene anche senza. A settembre però li presserò per il calcio a 4,90 euro, spero di riuscirci, il problema è che ho cinema a metà prezzo fino a dicembre e può essere anche un problema

Ma non credo, il 1 giugno andavo in downgrade sia del pack Sport sia del pack Cinema ed entrambi li avevo aggiunti (in giorni diversi ma sempre nello stesso mese) a 4,90€, basta usare la parolina magica "disdetta" che si aprono le porte di tutte le promozioni disponibili.
 
Ma io col Calcio mi trovo ancora meglio coi ticket 6 mesi a 39€ mi pare che attivo a settembre, e poi quando è finito tra partite su Sport e giorni di visione gratis di un pacchetto mancante, arrivo senza grossi problemi a fine campionato, e a settembre rimetto il ticket.

Ciao, potresti dirmi dove trovi questi ticket? Sono promo a te dedicate o si trovano da qualche parte?
 
Di solito per avere i ticket bisogna trovare l'operatore giusto che te li attivi..ultimamente sono rari.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, potresti dirmi dove trovi questi ticket? Sono promo a te dedicate o si trovano da qualche parte?
Compaiono per qualche giorno sul fai da te su app o PC a fine agosto/inizio settembre, potenzialmente a tutti gli abbonani o a random (quando comparivano a me, comparivano anche ad altri).
 
e dopo lo Sport oggi ho aggiunto anche il Calcio sempre a 4,90€ in chat, quindi chi è interessato provi a chiederlo in chat.
Quest'anno sono riuscito ad avere Skytv + HD a 19,90€ + Sport a 4,90€ + Calcio a 4,90€
 
Ultima modifica:
Calcio adesso è inutile, fino a metà agosto non c'è il campionato, comunque complimenti per la tenacia ;)
 
Si HD incluso
Si il calcio ora è inutile ma sono stato "costretto" a metterlo ora per non far slittare la scadenza del contratto (che è rimasto 1luglio 2018) per non rimanere poi scoperto con l'inizio del campionato l'anno prossimo, cosi posso mandare disdetta a fine maggio vedo le offerte che mi propongono e di conseguenza procedo, cosi sono apposto con l'inizio del prossimo anno calcistico.
Magari sembrerà che guardi troppo aldila ma meglio prevenire che curare, poi comunque con il pack calcio si paga in ogni caso qualche mese senza che ci siano partite anche se l'avessi messo ad agosto sarei andato a pagare giugno, luglio e agosto del prossimo anno senza vedere partite, quindi siamo punto e accapo.
Io l'ho aggiunto ora solo per il discorso di avere sia il pack Sport che il Calcio che finiscono i 12 mesi il 1° luglio dell'anno prossimo.
 
Comunque dalla mia esperienza consiglio a chi vuole avere pack in promozione di insistere e non abbattersi, c'ho messo 20 giorni per avere entrambi i pack a 4,90 ma alla fine ce l'ho fatta :lol:
 
quindi l'aggiunta del pack non porta a scadenza contrattuale; per cui bisognerà di disdettare il pacchetto (ma quanto prima?)

Ad esempio pacchetto aggiunto 14 giugno 2017 e promo attiva fino a 14 giugno 2018 va disattivata entro fine aprile 2018 o dopo?
 
Richiesto in chat ma negato perché dismesso i pacchetti dal 1º giugno. Lo sport l'ho riattivato con assocral per 2 anni a 7 euro
 
Indietro
Alto Basso