• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Paese, TV] consigli nuove antenne

problema.....oggi dopo mesi e mesi...ho rifatto la ricerca dei canali sulle tv......e vedo alcuni canali doppi...tipo mtv ecc.....:sad: puo' essere la mancanza dell'antenna?
 
Nel senso che vedi gli stessi programmi con due numerazioni distinte? Hai fatto una nuova ricerca azzerando la lista dei canali esistenti? Comunque, non credo dipenda dalla mancanza dell'antenna... piuttosto penso che possa dipendere dal fatto che ti entrano questi programmi da mux distinti.
 
Vedere canali su numerazioni doppie (tipo 7 e 107 / 8 e 108) non ha nulla a che fare con l'antenna, sono semplicemnte alcuni provider TV che hanno autorizzazione ad utilizzare più numerazioni della lista canali.
Oppure può dipendere da casi ove un multiplex è presente su più frequenze, vedi TIMB 2 presente sia su UHF 55 sia su UHF 60 (ma il ch. UHF 60 sarà abbandonato nei prossimi mesi, e in ogni caso il TIMB 2 non veicola i canali MTV e La7).
 
In pratica prima mi dava i canali 1 2 3 cioe rai 1,2,3 no segnale visto manca l antenna..dopo la sintonizzazione ho rete 4 sull 1...sul 2 canale 5 ecc mentre ho molti canali locali doppi...oltre ad mtv e vari...mah
 
Ritirate le blu10hd lte e la blv6....quest'ultima e' immensa veramente...:eusa_shifty:
 
allora montate....per prima cosa le ho posizionate 1 metro una dall'altra.....puntate come erano prima.....sembrano funzionare...anche se ho i canali sparsi come al solito....ma credo sia un problema della tv
 
E non credo sia un problema anche la lunghezza della blv6..emoji6]
 
E interno alla tv...un plasma panasonic.....infatti non ce rai3 sul 3.....non si puo' far nulla vero?
Comunque canali rai 1 e 2 intensita' segnale 100%....le altre oscillano tra 60 e 80....
 
E interno alla tv...un plasma panasonic.....infatti non ce rai3 sul 3.....non si puo' far nulla vero?
Comunque canali rai 1 e 2 intensita' segnale 100%....le altre oscillano tra 60 e 80....

non credo poichè dipende dal Sw del tuo panasonic ,, e parliamo di modelli già vecchiotti . Sei ti puoi arrangiare abbinandogli un decoder esterno ?
 
E interno alla tv...un plasma panasonic.....infatti non ce rai3 sul 3.....non si puo' far nulla vero?
Comunque canali rai 1 e 2 intensita' segnale 100%....le altre oscillano tra 60 e 80....
sul mio panasonic di qualche anno fa (ora sono fuori casa e non mi ricordo a mente il modello) con lcn inserita rai3 sta sul 3 come in tutti i ricevitori con lcn; io preferisco l'lcn disinserito e mi ordino i canali a mio piacimento.
 
ho trovato un topic su questo forum ed in effetti...e proprio la tv:doubt:
bisogna che guardo come metterli in ordine in modo manuale pure io....
comunque va bene la distanza tra l'una e l'altra di 1 metro?
 
Indietro
Alto Basso