• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pay-per-view?

Grazie infinite ercolino!
Ciao Paolo, sì anche ercolino mi ha detto di verificare con un altro decoder e ovviamente ci avevo pensato che io
e mi sto attrezzando. Per adesso ho rimediato un decoder philips, che forse è anche più vecchio del mio, ma almeno
stasera posso fare una prova "secca", decoder vs decoder.
Se con questo philips funziona, vuol dire che devo frullare il mio I-Can.
Altrimenti è tutto di nuovo in gioco: decoder datato vs scheda non funzionante vs problema mediaset.
Giusto per informazione, anche ieri sera non andava, ma mi dava schermo nero, invece del solito segnale criptato.

Vi tengo informati!
(Scommetto che non state nella pelle eh? ;))
 
Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, sembra che la scheda Silver (grigia) quella utilizzata per easy pay, non consenta l'acquisto in pay per wiev

Che brutta notizia che m'hai dato... E allora perchè la scheda accetta la ricarica se la ricarica non può essere utilizzata?

Vabbè aspetto aggiornamenti da ercolino, incrociando le dita.
 
Sto provando ad acquistare le partite di champions. Schermo nero con entrambi i decoder. Niente banner. :sad:
 
Ci vuole un po' di tempo per i controlli ,il tuo caso è stato preso in carico ,vediamo che si può fare
 
Che brutta notizia che m'hai dato... E allora perchè la scheda accetta la ricarica se la ricarica non può essere utilizzata?

Vabbè aspetto aggiornamenti da ercolino, incrociando le dita.

può essere utilizzata per i pacchetti prepagati
 
É già successo anche a me di caricare una tessera silver easy pay per poter fruire in PPV una partita di serieB ma nulla da fare...ho chiamato due volte il 199 ed in modo informale mi hanno detto che non sempre funzionano queste procedure... Ho atteso una settimana ed ho riprovato ,ma niente da fare... Ho richiesto il rimborso;)

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
 
Sul sito MP, alla pagina PAY PER VIEW c'è scritto così:

Puoi acquistare le singole partite con il credito della tua tessera: inserisci la tessera Premium Ricarica o Premium Abbonamento nel decoder o nella TV abilitata e verifica di avere credito sufficiente. Puoi anche acquistare una ricarica direttamente sul sito Premium.
Sintonizzati, quindi, sull'evento che desideri vedere.
Prima dell'inizio dell'evento apparirà un messaggio con le seguenti informazioni:
■Nome dell'evento
■Costo dell'evento
■Credito residuo della tessera​


Quindi dovrebbe essere possibile l'acquisto di singoli eventi e non solo di pacchetti prepagati.
 
@emiliasko

Hai la casella dei messaggi privati piena, non posso risponderti, cancella qualche messaggio dalla casella. ;)

Comunque ti anticipo anche qui, che senza un pacchetto prepagato attivo, non puoi acquistare singole partite in PPV, la tessera platinum può essere usata come ricaricabile in questo senso, ne ebbi conferma dal call center a luglio in occasione delle amichevoli estive del Napoli.
 
@max1584

L'esempio che hai fatto tu però riguarda partite in pay-per-view che non son visibili con il pacchetto calcio e quindi acquistabili separatamente. A lui non appare il banner di acquisto per tutte le partite comprese nel pacchetto Calcio. Probabilmente è un problema della platinum senza scadenza che diventa ricaricabile che non permette l'acquisto di partite singole. Vediamo se ERCOLINO ha notizie aggiornate in merito. ;)
 
@max1584

L'esempio che hai fatto tu però riguarda partite in pay-per-view che non son visibili con il pacchetto calcio e quindi acquistabili separatamente. A lui non appare il banner di acquisto per tutte le partite comprese nel pacchetto Calcio.

No, se non hai attivo sulla tessera almeno il pacchetto Serie&Doc+Cinema non puoi acquistare nessuna partita in pay-per-view, che faccia parte o meno del pacchetto calcio non ha importanza, nel mio caso le amichevoli estive del Napoli non erano comprese nel pacchetto calcio ed infatti Napoli-Galatasaray sulla tessera dove ho tuttora attivo l'abbonamento easy pay, l'acquistai con addebito in fattura, ma quando dimenticai la tessera in una seconda casa, ed avevo un'altra tessera easy pay, e volevo acquistare le partite del Napoli singolarmente, l'operatrice del call center mi disse che la tessera platinum può essere utilizzata come prepagata ricaricabile solo per acquistare pacchetti prepagati e solo dopo aver acquistato un pacchetto è possibile acquistare partite in pay-per-view, quindi anche se fosse stata Juventus-Lazio o Chievo-Napoli di sabato scorso che fanno parte del pacchetto calcio, non le avrei potute acquistare comunque, perché sulla tessera non è attivo nessun pacchetto.

Se invece sulla tessera dove ho tuttora l'abbonamento easy pay, decidessi per esempio di fare un downgrade eliminando il pacchetto calcio, e lasciando solo Serie&Doc+Cinema, potrei acquistare le partite in PPV con addebito in fattura, o se per fare sempre un altro esempio giusto per capirci, facessi disdetta, potrei acquistare un pacchetto prepagato caricando del credito corrispondente all'importo necessario all'acquisto di un pacchetto minimo anche Serie&Doc+Cinema 1 mese, ed acquistare durante quel mese le partite singolarmente in pay-per-view.

Il fatto che poi nel mio caso si trattasse di partite non incluse nel pacchetto calcio, da acquistare separatamente non vuol dire nulla, nessuna partita può essere acquistata in pay-per-view se non si ha attivo un diritto di visione, a prescindere dal fatto che questa sia inclusa o meno nel pacchetto calcio. Almeno questo è ciò che mi disse l'operatrice del call center, poi se mi ha detto una bufala questo non lo so, però ricordo che anche qualche anno fa esistevano i pass gallery da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi, che davano diritto ciascuno rispettivamente ad 1, 3, o 6 mesi di visione del pacchetto gallery, necessario per poter acquistare le partite in pay-per-view, ora non ci sono più i pass gallery come pure il pacchetto gallery è stato scomposto in Serie&Doc e Cinema, ma la sostanza non credo sia cambiata, per poter acquistare partite ci vuole un pacchetto attivo sulla tessera, qualsiasi tessera ricaricabile, quindi anche la platinum che è senza scadenza.
 
Il fatto che poi nel mio caso si trattasse di partite non incluse nel pacchetto calcio, da acquistare separatamente non vuol dire nulla, nessuna partita può essere acquistata in pay-per-view se non si ha attivo un diritto di visione, a prescindere dal fatto che questa sia inclusa o meno nel pacchetto calcio. Almeno questo è ciò che mi disse l'operatrice del call center, poi se mi ha detto una bufala questo non lo so, però ricordo che anche qualche anno fa esistevano i pass gallery da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi, che davano diritto ciascuno rispettivamente ad 1, 3, o 6 mesi di visione del pacchetto gallery, necessario per poter acquistare le partite in pay-per-view, ora non ci sono più i pass gallery come pure il pacchetto gallery è stato scomposto in Serie&Doc e Cinema, ma la sostanza non credo sia cambiata, per poter acquistare partite ci vuole un pacchetto attivo sulla tessera, qualsiasi tessera ricaricabile, quindi anche la platinum che è senza scadenza.

Max1584, con le normali prepagate, si possono acquistare tranquillamente le partite, senza avere nessun pacchetto attivo. Basta avere il credito sulla tessera. Fino a quando avevo la ricaricabile (maggio di quest'anno, poi ci ho attivato un abbonamento), mi appariva normalmente il banner di acquisto per tutte le partite acquistabili del pacchetto calcio, quindi bisogna soltanto vedere se il problema sussiste per le tessere platinum ex easy-pay, trasformate in ricaricabile, se utilizzabili solo per acquistare pacchetti.

Il vincolo del pass gallery è decaduto, da quando hanno modificato l'offerta e fatto sparire i pacchetti Gallery.
 
Delle normali ricaricabili io a dire il vero non ne so nulla perché ho l'abbonamento easy pay, e volevo acquistare le amichevoli estive del Napoli con un'altra tessera platinum disattivata caricando del credito e acquistando le partite singolarmente, ma l'operatrice del call center mi disse che non era possibile, e mi lasciò intendere che per acquistare le partite (tutte facenti parte o meno del pacchetto calcio) con qualunque tessera fosse necessario avere attivo un pacchetto, poi probabilmente non sarà così, dato che non è la prima volta che al call center dicono cose inesatte.

Probabilmente allora il non poter acquistare le partite in pay-per-view senza pacchetto varrà solo per le platinum, almeno questo mi viene da pensare, comunque all'amico emiliasko, converrà chiamare di nuovo il call center e sperare di trovare un operatore ben informato, chiedendo se trasferendo il credito su una nuova tessera, cioè una normale ricaricabile con scadenza, sia possibile acquistare le partite in pay-per-view senza fare alcun abbonamento prepagato. ;)
 
Ciao a tutti, per prima cosa ringrazio ercolino dell'interessamento. Non ho potuto rispondere prima
perchè sono tornato solo ieri dalle ferie.
Circa una settimana fa sono stato contattato da un addetto di MP che mi ha comunicato che forse
per un problema della scheda grigia o del decoder (non credo) era impossibile risolvere la questione.
Posso solamente richiedere il trasferimento del credito su un'altra tessera.
A saperlo la ricarica la facevo direttamente su una scheda blu.
 
ok grazie e come posso acquistarla ? sulla scheda ho credito 0 € posso ricaricare tramite carta credito ?
grazie
 
ok grazie e come posso acquistarla ? sulla scheda ho credito 0 € posso ricaricare tramite carta credito ?
grazie

La tessera deve essere quella prepagata (colore blu) e non scaduta, mi sembra di ricordare che sul sito puoi acquistare la ricarica da 20 euro (taglio minimo) e pagare con carta di credito.
 
Indietro
Alto Basso