• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Infatti.
E poi quando riattivi la promozione, il ticket, il pack, ecc lo puoi vedere nuovamente
attenzione la registrazione rimane sul tuo my sky,pero' se nella data in cui devi registrare ad esempio la gara di motogp ed il tuo ticket e' scaduto gg prima,a differenza del passato la registrazione non avviene,invece, se il ticket ,ancora per esempio ti scade il giorno successivo alla registrazione,quest'ultima rimane sul tuo my sky e sara' visibile ovviamente, quando aggiungerai quel pack mancante,anche attraverso 1 nuovo ticket...(esperienza personale)...saluti
 
per tutti quelli che hanno scelto il pacchetto cinema oggi e domani e' visibile il canale sky cinema hits
 
Intanto per me oggi sono all'ottavo giorno di visione del pacco cinema dei sette previsti :D
 
sto provando l'attivazione presso sito...ma quando digito su richiedi .... mi compare una pagina totalmente nera...e non mi manda avanti... è già successo a qualcuno?
 
Scusate ho acquistato due eventi prima fila tramite fai da te , ma se vado sul film non risulta acquistato , anche se mi sono arrivate le email di conferma e il credito è stato tolto, cosa devo fare chiamare? Che numero? Grazie.
 
Speriamo! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io oggi devo decidere quale giorno attivare il pack cinema o calcio.
Ma ormai la Serie A alla domenica pomeriggio non offre più nulla, il clasico c'è già stato, di film interessanti non ne trovo...
 
Qualcuno mi spiega questo" I clienti con listino in vigore fino al 2/7/2012 che richiedano la visione di un Channel Pack, avranno altresì diritto alla visione di tutti gli ulteriori Channel Pack eventualmente non inclusi nell’abbonamento.":eusa_think:
 
Qualcuno mi spiega questo" I clienti con listino in vigore fino al 2/7/2012 che richiedano la visione di un Channel Pack, avranno altresì diritto alla visione di tutti gli ulteriori Channel Pack eventualmente non inclusi nell’abbonamento.":eusa_think:
cosa c'è da spiegare? se te lo spiegassi userei le stesse parole
 
Questa clausola dei clienti con listino fino al 2/7/2012 c'era anche nelle precedenti iniziative?:eusa_think:

Sì, al momento di scegliere il premio c'era l'alternativa tra i giorni di visione di uno Sky Pack o dei Channel Pack che non rientrano nell'abbonamento.

In realtà credo che nessuno abbia optato per i Channel Pack ma tant'è.
 
quindi chi sceglie il cinema: In visione SKY CINEMA HITS il 17 e 18 MAGGIO + 7 GIORNI di tutti i canali SKY CINEMA
 
Ma che bello ho altri 7 giorni di visione gratis! E sono 21! In pratica mi sto guardando tutti i film di Sky che mi interessano di tutta la stagione a sbafo!
Grazie Sky :D
 
Indietro
Alto Basso