• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Per gli juventini che hanno solo Sport, dopo aver fatto mille supposizioni quando attivare la settimana di Calcio, consiglio di attivare già per Juve-Livorno. Anche se una seconda partita da qui a fine campionato che non danno su Sport ci sarà ancora, però sarà difficile in una settimana scroccare due partite.
 
da sabato 22 marzo alle 0.00 ho attivato il pack calcio per 2 giorni (sono abbonato dal 2007) ma al momento, 1 aprile 2014 riesco ancora a vedere il pack.. la cosa mi ha fatto piacere perchè ho potuto vedere a sorpresa l'infrasettimanale e l'ultimo week end trascorso :D problema non ne ho, visto che dal fai da te il pack calcio è spento.. la mia paura è che fosse stato attivato per errore.. ;) spero duri fino a domenica prossima :D
 
a me quando scade la promozione a mezzanotte non vedo più nulla, non posso rinnovare e non mi arriva alcun regalo :eusa_think:
 
Assolutamente, sono promozioni che devono attivare e poi disattivare, se non lo fanno son cavoli loro.
 
okkio a sorprese che loro possono sempre dirti potevi avvisarci

Assolutamente, sono promozioni che devono attivare e poi disattivare, se non lo fanno son cavoli loro.

L'altra volta durò 7 giorni preciso (sempre 2 iniziali).. stavolta hanno superato 10 giorni... avvisarli? perchè? potrei dirgli che ho visto i canali solo quei due giorni, poi non ci sono andato più sopra.. e inoltre in caso di una cosa simile la disdetta sarebbe immediata..

Altra cosa.. skygo prima con i due giorni non mi permetteva di vedere i canali calcio.. ora si :eek:
 
Lo riporto pure qui che è il thread adatto, come ha fatto notare l'utente ZzZz non è più possibile registrare film dal mysky prima di richiedere la richiesta di visione, mentre è tutt'ora possibile salvare dall'on demand scelti per te i film da tenere in archivio.
Ho paura che troppa gente che conta legga il forum :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusa l'ignoranza :icon_redface:
ma nell'on demand i film non sono a scadenza? come fai a salvarli?
o ti riferisci all'on demand online?
 
Scusa l'ignoranza :icon_redface:
ma nell'on demand i film non sono a scadenza? come fai a salvarli?
o ti riferisci all'on demand online?

tastino rosso, premi poi ok con l'elenco dei scelti per te, ti scegli il film che ti interessa e premi il tasto R e ce l'avrai salvato, poi lo guardi tranquillamente quando richiedi i giorni di visione premendo il tasto My del telecomando
 
Indietro
Alto Basso