• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Avevo un giorno di visione gratis per Real-Barcellona e ne ho visti una ventina, posso dirmi soddisfatto :D
 
oggi ho i canali cinema aperti ma non ci sta un bel nulla da vedere
la prossima volta scelgo il pack calcio
 
mi hanno lasciato cinema aperto oggi :5eek:
metto in registrazione Argo per vederlo in nottata...
 
C'è modo di avere come regalo i Primafila? Non mi interessa il pacco calcio in regalo :)
Sul fai da te non mi pare proprio possibile, se telefono?
 
C'è modo di avere come regalo i Primafila? Non mi interessa il pacco calcio in regalo :)
Sul fai da te non mi pare proprio possibile, se telefono?

Lo scopo della promozione è farti vedere per un tot giorni un pacchetto che non hai, è ovvio che se hai già tutti i pacchetti devono darti altro e quindi un credito PrimaFila ma solo in quel caso. ;)
 
mi han disattivato la promozione dopo appena 2 giorni!
e io che stasera volevo guardarmi Argo dopo la partita :crybaby2:
 
Oggi compio un mese e un giorno di calcio aperto (i giorni dovevano essere 2) :5eek: :laughing7: ho controllato come sto facendo ogni 2 giorni il mio faidate anche dal cellulare e vedo che calcio è sempre spento, quindi sto tranquillo :D l'ulteriore attivazione dei due giorni sarà verso i mondiali (chissà un altro mese free :D )

ps: io fino a una settimana prima avevo un ticket calcio dei 6 mesi (fino al 14 marzo) attivo ;)
 
Perdonatemi se già stato detto nelle precedenti pagine, ma volevo sapere una cosa.
Essendo interessato alla MotoGp, ed avendo solo 7gg di visione gratuita, per vedere la gara del 27 Aprile e del 4 Maggio, potrei abilitare il "regalo" il 27 stesso o l'abilitazione del pacchetto non è immediata e dovrò farla il giorno prima cioè il 26?
Grazie.
 
Perdonatemi se già stato detto nelle precedenti pagine, ma volevo sapere una cosa.
Essendo interessato alla MotoGp, ed avendo solo 7gg di visione gratuita, per vedere la gara del 27 Aprile e del 4 Maggio, potrei abilitare il "regalo" il 27 stesso o l'abilitazione del pacchetto non è immediata e dovrò farla il giorno prima cioè il 26?
Grazie.

La visione è immediata, o così lo era fino a qualche settimana fa ;)
 
Indietro
Alto Basso