• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Attivazione immediata (10 minuti) e poi come minimo ti dura 7-8 giorni.
 
Grazie ad entrambi per le risposte.
Quindi mi conviene attivarlo Domenica mattina e se sono fortunato riuscirò a vedere anche il GP del 4 Maggio.
 
Grazie ad entrambi per le risposte.
Quindi mi conviene attivarlo Domenica mattina e se sono fortunato riuscirò a vedere anche il GP del 4 Maggio.

Ti garantisco al 99% la visione di 8 giorni e non di 7, quindi vai tranquillo che li vedi tutti e due i gran premi :)
L'ho usufruito col cinema ed entrambe le volte è rimasto attivo 8 giorni
 
Attivazione immediata (10 minuti) e poi come minimo ti dura 7-8 giorni.
a me per ben 3 volte l'attivazione è partita intorno alle 3 di notte quindi con 3 ore di ritardo...
l'ultima volta (a pasqua) è rimasto attivo un giorno in più ma le volte precdenti a mezzanotte in punto la visione veniva chiusa
 
a me per ben 3 volte l'attivazione è partita intorno alle 3 di notte...
Quante volte si può ripetere la cosa?
Ho scoperto con dispiacere di non avere 7gg di visione ma solo 2.
Adesso quando potrò usufruire nuovamente del "regalo", quanto tempo deve passare da una attivazione all'altra?
 
Mettiamo che venga riproposto a luglio (ho messo un mese a caso magari viene riprosposto anche prima), che lo attivi oggi o a metà giugno, devi aspettare fino alla prossima "ripartenza" di luglio.

Comunque ho verificato e dovrebbe essere riproposto dopo il 10 giugno (mondiali permettendo).
 
Ma visto che il mondiale inizia il 12 giugno e la promozione finisce il 10 giugno ,si ha comunque la possiblità di vedere 5 se non 6 giorni di mondiale.P.s.ovviamente per quelli che hanno la visione di 7 giorni(quasi sempre 8).;)
 
Oggi, 23 maggio sono due mesi di "2 giorni" di più giorni Sky! :5eek: ho controllato dal fai da te l'abbonamento ed è sempre senza calcio attivo, fatture sempre ok, mah.. forse un regalo post ticket (avuto fino a inizio marzo) ma Sky di solito non ha mai fatto grossi regali :D ..

Cosa faccio?
 
Io l'ho attivato ieri... allora mi preparo ad un'estate intera con lo Sport :D
 
Più giorni SKY pacchetto SPORT

L'ho attivata giovedì sera e ho confermato con scadenza 24 maggio ore 23:59 avendo diritto a 2 gg di visione gratuita. Ho sbagliato perché pensavo non aprissero la finale di Champions a tutti gli abbonati, potevo conservare la promozione per il futuro. Il problema però è che siamo a domenica mattina e non hanno ancora chiuso il canale alla visione. È normale? Una cosa strana comunque è che la notifica sul decoder, rispetto all'attivazione della promozione fatta online, è arrivata solo due giorni dopo, e cioè ieri pomeriggio. Pertanto è plausibile che mi lascino tutto aperto anche oggi (e così vedrei il GP di Formula 1)?
Comunque credo che siano molto intasati e non riescono a gestire gli input al momento come si dovrebbe, meglio per noi...
 
L'ho attivata giovedì sera e ho confermato con scadenza 24 maggio ore 23:59 avendo diritto a 2 gg di visione gratuita. Ho sbagliato perché pensavo non aprissero la finale di Champions a tutti gli abbonati, potevo conservare la promozione per il futuro. Il problema però è che siamo a domenica mattina e non hanno ancora chiuso il canale alla visione. È normale? Una cosa strana comunque è che la notifica sul decoder, rispetto all'attivazione della promozione fatta online, è arrivata solo due giorni dopo, e cioè ieri pomeriggio. Pertanto è plausibile che mi lascino tutto aperto anche oggi (e così vedrei il GP di Formula 1)?
Comunque credo che siano molto intasati e non riescono a gestire gli input al momento come si dovrebbe, meglio per noi...
e ti lamenti...un'altro utente e' da due mesi che vede ininterrottamente, non preoccuparti,solo a me rispettano i 2 giorni....:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
e ti lamenti...un'altro utente e' da due mesi che vede ininterrottamente, non preoccuparti,solo a me rispettano i 2 giorni....:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Hanno chiuso il rubinetto proprio domenica :D dopo oltre 2 mesi! Si son ricordati tardi, ma si son ricordati :D per me hanno atteso la fine della Serie A per premiarmi dopo il ticket dei 6 mesi che avevo attivo fino a inizio marzo ;)
 
Indietro
Alto Basso