• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Mi è successa una cosa strana. Domenica scorsa attivo la visione gratuita del pacchetto Calcio perché sono abbonato da 4 anni. Oggi è giovedì e vedo ancora il pacchetto Calcio. Chiamo e mi dicono che non mi hanno attivato il pack calcio, sul faidate stessa cosa. Come può succedere? Non è che poi Sky si accorga e me lo farà pagare?
Grazie

Ciao, LucaB! Talvolta succede che il pacchetto rimanga visibile per qualche giorno in più.
 
Sono abbonato dall'estate 2013 e ho rinnovato nell'estate 2014 ; dunque credo che dovrei aver (avuto) diritto a 1 giorno di visione usufruito a novembre 2014.
Per curiosità ho provato ad attivare un giorno di visione per la gara odierna di Champions e stranamente mi è arrivata mail di conferma e si è aperto il pack sport. Il sistema considera diverse annualità novembre 2014- febbraio 2015 sebbene rientrino nella stessa annualità di abbonamento sky o semplicemente bug?
 
Sono abbonato dall'estate 2013 e ho rinnovato nell'estate 2014 ; dunque credo che dovrei aver (avuto) diritto a 1 giorno di visione usufruito a novembre 2014.
Per curiosità ho provato ad attivare un giorno di visione per la gara odierna di Champions e stranamente mi è arrivata mail di conferma e si è aperto il pack sport. Il sistema considera diverse annualità novembre 2014- febbraio 2015 sebbene rientrino nella stessa annualità di abbonamento sky o semplicemente bug?

Ciao, Hirpus! Il fatto è che questa offerta si ripresenta ogni 3 mesi, per questo hai potuto usufruirne ancora. :)
 
non ho mai provato l'attivazione immediata. vorrei provarla per sfruttare 3 anziché 2 giorni. ho visto che appare il messaggio che si beneficia del pacchetto fino alle 23.59 di due giorni dopo. così, ho pensato che se a mezzanotte di domenica faccio l'attivazione, dovrei vedere fino alle 23.59 di martedì. così riesco a vedere sia il gp sia la Champions del martedì. possibile?:eusa_think: non è che attivo a mezzanotte e alle 6 il canale non è ancora aperto?
 
Quando decidi di attivare arriva la visione dopo 10 minuti. Non ho capito il gioco dei giorni, ma a volte Sky lascia già lei 1-2 giorni in più. Attiva per sicurezza mezzora-un'ora prima della F1.
 
Quando decidi di attivare arriva la visione dopo 10 minuti. Non ho capito il gioco dei giorni, ma a volte Sky lascia già lei 1-2 giorni in più. Attiva per sicurezza mezzora-un'ora prima della F1.

Io ho diritto a un giorno di visione gratuita.
Ho attivato 2 volte l'offerta quest'anno prenotandola qualche giorno prima e in entrambi i casi hanno tenuto aperti i canali sport a partire dalla mattina del martedi di champions che era il giorno prescelto, tutto il mercoledi ...forse per fare concorrenza a canale 5, per chiudersi il giovedi mattina.
 
Io avendo tutti i pack ho diritto a 6€ di credito primafila.
Mi andrà a scalare la data di scadenza dell abbonamento ricominciando i 12 mesi?
 
Non ho capito il gioco dei giorni

se fai l'attivazione immediata, per esempio il 1° gennaio, qualunque sia l'ora, e i "più giorni" sono 2, ti appare il messaggio sul sito che il pacchetto resterà aperto fino alle 23.59 del 3 gennaio, quindi se l'attivazione la fai a mezzanotte del 1° gennaio (auguri :D ) è come se i giorni fossero 3 e non 2. quindi ho pensato: se l'attivazione la faccio alla mezzanotte tra sabato e domenica, mi becco sia il gp (delle qualifiche posso fare a meno) sia il martedì di champions.

cmq grazie dell'info sui 10 minuti e sapevo di qualche ora in più regalata. la prima volta mi regalarono una settimana...
 
ciao ragazzi

approfitto della vostra maggiore conoscenza facendovi due domande su questa campagna del "più giorni sky" che termina il 29/03/2015:

1) se io decido di aderire l'ultimo giorno (cioè domenica 29) rientro sempre nella campagna attuale oppure in una eventuale successiva?

2) i 7 gg extra previsti dal mio abbonamento devono essere utilizzati entro il 29 marzo o sono comunque a decorrere dall'attivazione e quindi terminerebbero alle 23.59 del 04 aprile?

scusate la banalità delle domande..:icon_redface:

ciao
 
Per sicurezza dovresti aderire oggi e vedi fino al 29, poi se lo ripetono aderisci il 30 marzo e va fino al 6 aprile circa. Se no sfrutti la settimana ad aprile, maggio o giugno.
 
ciao ragazzi

approfitto della vostra maggiore conoscenza facendovi due domande su questa campagna del "più giorni sky" che termina il 29/03/2015:

1) se io decido di aderire l'ultimo giorno (cioè domenica 29) rientro sempre nella campagna attuale oppure in una eventuale successiva?

2) i 7 gg extra previsti dal mio abbonamento devono essere utilizzati entro il 29 marzo o sono comunque a decorrere dall'attivazione e quindi terminerebbero alle 23.59 del 04 aprile?

scusate la banalità delle domande..:icon_redface:

ciao

1) Rientri nella campagna attuale
2) I 7gg decorrono dal giorno dell'attivazione in poi :) L'importante è che l'attivazione avvenga entro il termine del concorso ovviamente :)
 
Indietro
Alto Basso