• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

ragazzi se io oggi chiedo i 10 euro di credito primafila che mi tocca dopo il 29 se l'inizziativa continua potro richiedere di nuovo il credito? e per aquistare tramite credito come fare?grazie
 
ragazzi se io oggi chiedo i 10 euro di credito primafila che mi tocca dopo il 29 se l'inizziativa continua potro richiedere di nuovo il credito? e per aquistare tramite credito come fare?grazie

Se oggi richiedi i 10 euro puoi utilizzarli fino al 29 altrimenti ti vengono cancellati :) Se viene riproposta nuovamente dopo il 29 potrai nuovamente usufruirne. Per acquistare tramite credito la soluzione più semplice e conveniente (costo 0) è quella di acquistare l'evento tramite l'Area Fai da Te -> Primafila (faidate.sky.it) stando attenti dopo aver scelto l'evento, nel riepilogo scegliere CREDITO PREPAGATO altrimenti viene addebitato in fattura e ovviamente non utilizza il credito :)
 
È appena arrivato il secondo regalo il Nokia 530:Daspettiamo il terzo...grazie ancora Marekiaro.
 
ragazzi ma se aquisto un film con il credito omaggio lo posso vedere tutto il giorno o solo quando lo aquisto?
 
ragazzi stamattina ho acquistato un film su prima fila con il credito omaggio ma sul mio fai da te risulta sempre 10 euro di credito promozionale e normale?io ho anche chiamato sky e mi ha detto che sul fai da te il credito rimane sempre 10 euro non viene scalato dopo ogni acquisto e che non mi verrà adebbitato in fattura perche se no a loro risultava subito sul terminale. devo procuparmi.
 
A me il credito scalava anche se forse non immediatamente. In fase di acquisto se l'hai fatto dal sito, ha selezionato l'opzione giusta? Non devi mettere addebito in fattura ma l'altra opzione.

Edit:
Ecco cosa dovresti vedere: http://i58.tinypic.com/s41es2.jpg
 
sul fai da te a me non risulta neanche acquisto de film forse per questo non sie scalato il credito
 
si ho visto il linc ma a me sul fai da te da stamattina che lo ho aquistato fino ad ora non risulta l'aquisto devo preocuparmi o non sie angora aggiornato come dice sky?risp.
 
Il credito omaggio totale lo vedi? Quando hai acquistato hai dato la conferma giusta, scartando l'opzione addebito in fattura? Il film comunque l'hai visto? I tempi di aggiornamento possono essere lunghi ma entro un'ora doveva già essere aggiornato.
 
si il film lo visto e ho fatto tutto giusto. ma sul fai da te vedo solo il credito omaggio ma non risulta acquisto ancora. ho chiamato sky e mi ha detto di stare tranquillo che non mello ritrovo in fattura però non so se sia cosi.
 
Nuova sessione di Più giorni Sky dal 30/03/2015 al 28/06/2015.

Adesso stanno agiornando il sistema, appena disponibile mi prendo i 15 Euro di credito ricaricabile Primafila, perchè voglio subito vedere "Le due vie del destino" e ad aprile passa "La teoria del tutto" (solo su Primafila).
 
Evvai! Quindi 7 giorni di pacco cinema in omaggio :icon_cool:
Devo solo scegliere il periodo giusto :)
 
Nuova sessione di Più giorni Sky dal 30/03/2015 al 28/06/2015.

Adesso stanno agiornando il sistema, appena disponibile mi prendo i 15 Euro di credito ricaricabile Primafila, perchè voglio subito vedere "Le due vie del destino" e ad aprile passa "La teoria del tutto" (solo su Primafila).
Idem per me... Stasera attivo il tutto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
una domanda, ma l'iniziativa Più giorni Sky, se aderisco ora che sono abbonato da circa 2 anni, fra un anno è possibile nuovamente aderire all'iniziativa facendomi valere del tutto l'anzianità dell'abbonamento in base al premio a secondo dell'annualità appartenente?
 
Puoi sempre aderire fino a quando lo fanno (lo ripropongono da anni ormai) però i giorni di visione o credito Primafila sono:

A) sei con noi da più di 1 anno = 1 giorno di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 6 € credito ricaricabile Primafila
B) sei con noi da più di 5 anni = 2 giorni di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 10 € credito ricaricabile Primafila
C) sei con noi da più di 10 anni = 7 giorni di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 15 € credito ricaricabile Primafila

Tra circa 3 anni dalla condizione A passerai alla B.

Sui giorni di visione, spesso Sky sfora sulla durata (1 giorno può essere 2 gg., 2 gg.= 4 gg., 7 gg. = 10 gg.) mentre il credito è sempre quello indicato.
 
Adesso hanno sistemato e dal portale Sky/Solo per te/Più giorni Sky è possibile richiedere il regalo.

Secondo me per chi non avesse internet esiste anche un numero per attivare la promozione.
 
Puoi sempre aderire fino a quando lo fanno (lo ripropongono da anni ormai) però i giorni di visione o credito Primafila sono:

A) sei con noi da più di 1 anno = 1 giorno di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 6 € credito ricaricabile Primafila
B) sei con noi da più di 5 anni = 2 giorni di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 10 € credito ricaricabile Primafila
C) sei con noi da più di 10 anni = 7 giorni di visione di un pacchetto o se hai tutti i pacchetti, 15 € credito ricaricabile Primafila

Tra circa 3 anni dalla condizione A passerai alla B.

Sui giorni di visione, spesso Sky sfora sulla durata (1 giorno può essere 2 gg., 2 gg.= 4 gg., 7 gg. = 10 gg.) mentre il credito è sempre quello indicato.


Quindi è un iniziativa che ce sempre, ma rinnovata di ogni anno, e ad ogni rinnovo è possibile aderire nuovamente?
 
Indietro
Alto Basso