• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Per accedere all’iniziativa è necessario essere in regola con i pagamenti e che l’abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.

come funziona per il credito primafila? io ora posso richiederlo ma se faccio richiesta di disdetta nei prossimi giorni, (il contretto mi scade a luglio) possono addebitarmi in fattura il costo di qualche film Universal acquistato tramite il bonus?
 
Direi che non te li addebitano essendo una promozione è gratis. Al massimo potrebbero togliere/bloccare il credito quando fai richiesta di disdetta ma se li hai già spesi...
 
Domandina veloce veloce:
Sono abbonato da 5 anni, volevo sapere se attivo domani mattina i 2 giorni di visione di sport riesco a vedere le gare di F1, MotoGP e poi martedì la partita di Champions tra Juve e Monaco?
Oppure per vedere la Juve devo rinunciare a F1 e MotoGP e attivare i 2 giorni lunedì o martedì?
 
Domandina veloce veloce:
Sono abbonato da 5 anni, volevo sapere se attivo domani mattina i 2 giorni di visione di sport riesco a vedere le gare di F1, MotoGP e poi martedì la partita di Champions tra Juve e Monaco?
Oppure per vedere la Juve devo rinunciare a F1 e MotoGP e attivare i 2 giorni lunedì o martedì?[/QUI

Io sono abbonato da meno di 5 anni, ma quando ho richiesto di aprire il pacchetto sport mi è sempre durato dal momento dell'apertura fino alla mezzanotte del giorno dopo (in pratica, avevo un solo giorno di visione, me ne hanno dati quasi due). Ovvio che per toglierti i dubbi potresti provare a telefonare.
Comunque, se non vuoi rischiare, ti segnalo che la F1 questa settimana è in diretta anche sulla RAI (oggi ho visto le prove), mentre per la moto GP dovresti attenedere la replica in chiaro su CIELO (qualche ora dopo, penso verso mezzanotte). Se ti può essere utile... ;)
 
Vi segnalo che ho attivato i 2 giorni di Sport stamattina prima della F1 e il sito mi dava come scadenza il 14/04 alle 23.59, quindi dovrei riuscire a vedere anche la partita di Champions.
 
Ma voi avete capito ogni quanto viene rinnovata?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
 
Ogni quattro mesi circa, ma c'è scritto chiaramente che l'offerta dura dal... al... e quella data la cambiano nel corso dell'anno, uno deve fare attenzione così si riesce a sfruttarla fino a 4 volte l'anno.
 
Ogni quattro mesi circa, ma c'è scritto chiaramente che l'offerta dura dal... al... e quella data la cambiano nel corso dell'anno, uno deve fare attenzione così si riesce a sfruttarla fino a 4 volte l'anno.
Infatto se uno per esempio è un patito ci calcio aspetta che ci sia un turno infrasettimanale cosi' da avere la possibilià di vedere 3 turni di campionato(ovviamente se ha disposizione 7 giorni di visione).;)
 
Ho mandato la pec di disdetta il mese scorso e sono in disdetta per fine mese (aprile). Prima ho provato a richiedere i più giorni sky (7 giorni di sport) con attivazione domani e il sito non ha fatto storie, ho anche ricevuto la mail di conferma di esito positivo. Cosa devo aspettarmi? Che mi decada la disdetta? Se così fosse blocco il rid, se mi hanno attivato i 7 giorni il problema non è assolutamente mio ma loro che me l'hanno permesso. Sbaglio?
 
Non verrà annullata la disdetta, semplicemente non ti apriranno i canali.
Mi hanno attivato i canalo regolarmente. Provo a chiamare il servizio clienti domenica e vedo cosa mi dicono. È normale tutto questo? Io non ho mai espresso la volontà di non voler recedere dal giorno in cui.ho ricevuto il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta
 
Rettifico quanto sopra scritto. Ho chiamato stamattina il servizio clienti e mi hanno comunicato che in data 03/04/2015 tramite una telefonata avevo espresso il mio parere di non voler disdire l'abbonamento.
Naturalmente è tutto falso e l'operatrice mi ha detto che a questo punto ci sarà disdetta a fine mese come in origine.. Speriamo
 
Ho un problema con la promo per l'acquisto di un film su primafila.

Tramite sms invio PREspazioNUMEROS MARTCARDspazioCODICE EVENTO. In risposta ricevo l'errore impossibile completare la richiesta inviare un sms con quello più data nel formato GGMMAAAA. Idem anceh qui stesso errore. Non c'è un altro medoto per usare il credito avuto un promozione ?
 
Devi comprare dal fai da te sul sito Sky, acquista tipo 20/30 minuti prima (ci vuole un po' per avere la visione) e in fase di acquisto quando te lo chiede, indica credito prepagato.
 
Così per curiosità non c'è il modo di avere una lista dei film acquistati col credito omaggio?
C'è un riepilogo sul fai da te però dice solo "Acquisto evento con Sky Primafila Ricarica" e la data.
 
ho appena ricevuto il seguente SMS: "in occasione della finale di Champions league, solo per te ti offre 2 giorni di visione sky sport il 5 e 6 giugno. Richiedi il tuo regalo su sky.it/uclsport".
Le note informative su quella pagina non sono visibili, posso attivare la promo senza controindicazioni?
 
Indietro
Alto Basso