• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

ho appena ricevuto il seguente SMS: "in occasione della finale di Champions league, solo per te ti offre 2 giorni di visione sky sport il 5 e 6 giugno. Richiedi il tuo regalo su sky.it/uclsport".
Le note informative su quella pagina non sono visibili, posso attivare la promo senza controindicazioni?

è arrivato anche a me,solo che quando provo ad attivarlo mi dice che c'è un inconveniente tecnico e di chiamare l' 199 a pagamento...dato che non mi va di spendere sti soldi per un regalo sapete se posso fare qualche altro numero?

edit: nonostante mi abbia dato quell'errore mi è arrivata una mail di conferma adesione...bo...
 
Ultima modifica:
Non mi preoccuperei, vogliono regalarci la partita ma vogliono che apriamo noi il canale. :D
Sarà 5-6 giugno perchè ci sono gli speciali prepartita.
 
è arrivato anche a me,solo che quando provo ad attivarlo mi dice che c'è un inconveniente tecnico e di chiamare l' 199 a pagamento...dato che non mi va di spendere sti soldi per un regalo sapete se posso fare qualche altro numero?

edit: nonostante mi abbia dato quell'errore mi è arrivata una mail di conferma adesione...bo...

anche a me ha dato errore, vediamo se arriva la mail.
 
Per chi fosse interessato, nuova sessione dell'iniziativa “Più Giorni Sky” valida dal 29/06/2015 al 27/09/2015
 
Ah neanche me lo ricordavo più :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stavo aspettando di riavere credito omaggio, infatti è dall una di stanotte che provavo ma mi dava errore, sono riuscito solo oggi pomeriggio, ma io sono abbonato solo da poco piu di un anno e mezzo e difatti le altre volte mi davano 6 € essendo cliente da un anno, invece stavolta quando sono andato alla pagina per richiedere ho potuto scegliere fra 6 € o 10 € come se avessi anzianità da 6 anni... Buon per me, anche se non capisco perché. :)
 
Bene, non avevo neanche sfruttato tutto il credito precedente perchè non c'erano più film Universal degni di nota.
 
La cosa curiosa stavolta è che (abbonato full da 3 anni) mi ha proposto:

- 6 euro Primafila
oppure
- 10 euro Primafila

Dopo qualche momento di incertezza ho scelto 10 euro :D
 
La cosa curiosa stavolta è che (abbonato full da 3 anni) mi ha proposto:

- 6 euro Primafila
oppure
- 10 euro Primafila

Dopo qualche momento di incertezza ho scelto 10 euro :D

anche io come ho scritto, abbonato da un anno e mezzo, però è la prima volta che mi fa scegliere fra 6 e 10 €. Ovviamente anche io ho scelto i 10....
 
Ciao ragazzi. È il mio primo messaggio. Sono nuovo. Io ho provato a richiedere l offerta con il fai da te ( sono piu di 10 anni 15 euro primafila )ma quasi alla fine mi da offerta fino 28 giugno. Pero nn sono andato avanti andato avanti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rettifico. Sono a casa. Ho provveduto a richiedere l offerta. Tutto ok! Valida Fino a settembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se richiedo il mio giorno alle ore 15 ....quando mi dovrebbe scadere?
 
Indietro
Alto Basso