• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cinema in HD dal 18/05/10

AverageItalian ha scritto:
Ma vi state anche a lamentare?
Dovreste apprezzare quella TV.
E' l'unica che riesce a trasmettere la partite in modo decente, senza la percezione dei quadrettoni che ci hanno accompagnato per tutta la stagione calcistica 2008/09.
si un modo decente quando si accende(se si accende :) )
 
Supernino ha scritto:
ma era una battuta?

Io pensavo fosse una battuta.... :lol:


Supernino ha scritto:
ma era una battuta?ragazzi non quatate pure la foto che occupa molto spazio ;)

Ma con tutti i soldi che prendete in pubblicità fate anche le braccina corte?? :lol:
 
Cmq, a parte gli OT, io non riesco ad immaginare come possa partire un altro canale HD con la situazione ATTUALE nei mux DTT.. A meno che....

...che dalla terra non saliamo verso il cielo... dove girano tanti satelliti....

Che ne pensate?
 
luke66 ha scritto:
Cmq, a parte gli OT, io non riesco ad immaginare come possa partire un altro canale HD con la situazione ATTUALE nei mux DTT.. A meno che....

...che dalla terra non saliamo verso il cielo... dove girano tanti satelliti....

Che ne pensate?
Io invece riesco ad immaginarlo...con tanti quadrettoni.
 
premium cinema ci sarà solo nella seconda metà del 2010 e nelle regioni con switch off completato
 
scusatemi qualche settimana fa ho chiesto ad un commesso al trony se tenevano decoder dtt che ricevevano in HD e lui me ne ha mostrato uno che costava 89€, è possibile che costi così poco?? il tipo mi sembrava competente, ma anche sulla scatola non c'era nessuna dicitura a proposito dell'HD.

purtroppo non mi ricordo la marca nè il modello
 
smilzo94 ha scritto:
scusatemi qualche settimana fa ho chiesto ad un commesso al trony se tenevano decoder dtt che ricevevano in HD e lui me ne ha mostrato uno che costava 89€, è possibile che costi così poco?? il tipo mi sembrava competente, ma anche sulla scatola non c'era nessuna dicitura a proposito dell'HD.

purtroppo non mi ricordo la marca nè il modello
se non ci dici il modello rispondere è impossibile...

comunque esistono in giro zapper hd, anche se 89€ sarebbe un'ottimo prezzo, non è da escludere che si trattava di uno di questi... Anche se nella confezione si noterebbe chiaramente...
 
Magari era l'Aries 1000 HD venduto a prezzo di saldo.
 
Magari era l'Hantarex venduto a prezzo di saldo, anche perché in arrivo altri modelli più recenti.
 
non era l'antarex, di questo sono sicuro, forse era un abt, possibile?? ve lo posso descrivere: piccolino, design curveggiante (senza angoli) non c'è lo sportellino che copre la slot per la scheda di mediaset ed era bianco. vi ricorda qualcosa? il cartellino non alludeva a nessuna offerta, doveva essere il prezzo fisso.

appena ci torno vi posto il modello
 
smilzo94 ha scritto:
scusatemi qualche settimana fa ho chiesto ad un commesso al trony se tenevano decoder dtt che ricevevano in HD e lui me ne ha mostrato uno che costava 89€, è possibile che costi così poco?? il tipo mi sembrava competente, ma anche sulla scatola non c'era nessuna dicitura a proposito dell'HD.

purtroppo non mi ricordo la marca nè il modello

l'HANTAREX sta a 79 euro al mediaworld tor vergata a Roma, quindi o sarà stato l'hantarex, o il commesso
non c'ha capito nulla e ha scambiato HD per HDMI (come era successo a me l'anno scorso...) ;)
 
fabio656 ha scritto:
l'HANTAREX sta a 79 euro al mediaworld tor vergata a Roma, quindi o sarà stato l'hantarex, o il commesso
non c'ha capito nulla e ha scambiato HD per HDMI (come era successo a me l'anno scorso...) ;)
comunque a questo punto posso considerare possibile trovare decoder HD sotto i 100€ giusto? visto che sapevo che si partiva da 250€..
 
smilzo94 ha scritto:
comunque a questo punto posso considerare possibile trovare decoder HD sotto i 100€ giusto? visto che sapevo che si partiva da 250€..

Zapper senza possibilità di paytv sicuramente si. Considera che il decoder per paytv SD piu basso che trovi sta sui 70€...quindi con possibilità di scheda non può che essere superiore.

Attualmente i decoder che hanno ottenuto il bollino Gold DGTVi di certificazione HD/paytv sono l'ADB3810T HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106 (che deve uscire a Settembre) e il Telesystem TS7900HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662 (già in commercio)

Prezzo 169 per il Telesystem....per l'ADB dovremmo essere lì intorno

Sono decoder funzionanti con PremiumCalcioHD....quindi ipotizzerei anche per un futuro CinemaHD, essendo dalla stessa fonte.

Alternative funzionanti a minor prezzo al momento non ce ne sono
 
quel decoder lì funzionava per le paytv ma il bollino era bianco quindi credo proprio che si sbagliasse il tipo, strano perchè gli ho anche rifatto la domanda e lui era sicuro..
 
cova ha scritto:
Con il decoder normale NO
Anche se hai un tv lcd HD con ddt integrato non va bene, in quanto nel 99% dei casi i decoder integrati nei tv lcd non sono HD

Sono in uscita due decoder esterni per l'HD

Telesystem TS7900HD
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662

e
ADB 3810T HD
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106

Dovrebbero uscire a breve, in Agosto......il costo dovrebbe essere dai 150 ai 170€

P.S. Naturalmente il canale HD del calcio di MP è un canale aggiuntivo, mentre rimarrà in onda anche il canale classico con definizione standard.

Scusate la mia ignoranza in questo campo, ma se il televisore è un HD Ready e ha incorporato il decorder DTT non pensate che sia già tutto predisposto per far vedere il Calcio in HD??
 
littlefrancy ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in questo campo, ma se il televisore è un HD Ready e ha incorporato il decorder DTT non pensate che sia già tutto predisposto per far vedere il Calcio in HD??
Nel modo più assoluto NO!

per i canali pay in HD, ci vuole ricevitore digitale terrestre HD e slot CI+ nonchè nuova cam CI+ che ancora deve uscire
 
littlefrancy ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in questo campo, ma se il televisore è un HD Ready e ha incorporato il decorder DTT non pensate che sia già tutto predisposto per far vedere il Calcio in HD??

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: no c vuole un Decoder DTT in HD e in più una cam diversa !!!!!
 
GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: no c vuole un Decoder DTT in HD e in più una cam diversa !!!!!

la cam non centra.

basta avere un decoder HD esterno. basta;)
 
Indietro
Alto Basso