• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

campagnolo72 ha scritto:
Ieri sera ho visto Black Book su extra 2..........bellissimo

che non è un canale di mediaset gallery...mi auguro che la gente si accorga del fatto che i film su extra si pagano a parte...altrimenti mediaset ha trovato l'america...la gente riacquista sperando di non pagare:D
 
su dt la rivista del digitale terrestre che dovresti trovare sul sito di premium oltre che in vendita
 
cgmastertecnology ha scritto:
dico a livello di palinsesto
per steel si può consultare il sito steeltv.it dove c'è il palinsesto mensile....

ma per gli altri canali l'unica fonte è la rivista DT
 
Ho letto che la Mondadori sta per lanciare due riviste, una delle quali dedicata al dtt, lì probabilmente si troveranno i palinsesti completi.
 
Sembra che sia ufficiale e che non ci vorrà molto alla distribuzione nelle edicole, non ricordo però che tipo di riviste fossero...cioè con che cadenza usciranno...
 
la strana politica del... devo pagare un sacco per vedere la loro "pubblicazione/pubblicizzazione" dei loro palinsesti...(per d+ riviste infarcite di pubblicità)...questo su tutte le guidetv del mondo. come se da domani le brochure degli alberghi fossero a pagamento
 
Bè le televisioni mettono a disposizione varie modalità per avere informazioni sui programmi, più comode e moderne delle versioni cartacee, come la guida tv elettronica, il televideo e le applicazioni interattive, è la gente che deve imparare ad "abbandonare" la carta stampata
 
gpp ha scritto:
Bè le televisioni mettono a disposizione varie modalità per avere informazioni sui programmi, più comode e moderne delle versioni cartacee, come la guida tv elettronica, il televideo e le applicazioni interattive, è la gente che deve imparare ad "abbandonare" la carta stampata
Quoto.
 
Ciao ragazzi devo registrare una cosa su stell tra un paio d'ore,qualcuno mi puo' dire come collegare i vari cavi con il video registratore?La scart una va sul digitale e l'altra sul video?
La funzione lp è quella che ti raddoppia la durata della video cassetta?
 
si ne ha due.Poi non capisco l'antenna di casa la classica con cavo bianco dove vada collegata
 
L' antenna devi collegarla al decoder, poi dal decoder devi collegare uno spinotto (uguale al cavo d' antenna) alla tv, esattamente al posto del cavo d' antenna, le scart devono andare una dal decoder al video e dal video ne devi collegare una alla tv, spero di aver detto correttamente ;)
 
Indietro
Alto Basso