• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Milanista81 ha scritto:
l'EPG é l' Electronic Program Guide.
io dal mio telecomando la raggiungo tramite un tasto chiamato proprio "guida tv" ;)
Ti ringrazio,ho capito allora di quale tasto si tratta. Io ho un itc box acces media
 
campagnolo72 ha scritto:
Devi acquistare una Tessera Mediaset Premium (no Gallery).

Se vuoi sfruttare in pieno gli 8.00 euro ti conviene acquistare la programmazione il 1 del mese.

La Tessera Mediaset Premium costa 25.00 euro con 20.00 euro di traffico da poter usare e 5.00 di attivazione scheda. Unico taglio.
L'offerta costa 8.00 euro al mese e l'acquisti andando su MENU - SERVIZI PAY PER VIEW - OFFERTE -(DaL TUO RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE). (Importante per acquistare l'offerta devi comunque essere sintonizzato su un canale Mediaset.

Se dici che ricevi i Premium Gallery non avrai problemi alla loro visione.

La programmazione la vedi su www.mediasetpremium.it - Guida Tv

Se compri adesso l'offerta hai diritto a questi ultimi giorni di gennaio + tutto febbraio.

Con Mediaset Premium non hai nessun vincolo, se a marzo non paghi, semplicemente non vedi i 6 canali Gallery. Non firmi niente, nessun abbonamento scritto. Questo e' il bello.

Spero di essere stato chiaro..................Ciao

Grazie per la risposta.

Scusa ancora:

le tesserine da 25,00 euro si possono trovare anche nelle edicole?

alcuni programmi si possono seguire anche in lingua originale e magari con i sottotitoli?
 
mibe ha scritto:
Grazie per la risposta.

Scusa ancora:

le tesserine da 25,00 euro si possono trovare anche nelle edicole?

alcuni programmi si possono seguire anche in lingua originale e magari con i sottotitoli?
ma non costavano 30 con 25 euro?

PS: siamo quasi omonimi... :D
 
mibe ha scritto:
Grazie per la risposta.

Scusa ancora:

le tesserine da 25,00 euro si possono trovare anche nelle edicole?

alcuni programmi si possono seguire anche in lingua originale e magari con i sottotitoli?


Nei negozi audio-video dove vendono i dtt si trovano le tesserine non nelle edicole...nei tabaccai trovi le ricariche.

SI, in alcuni programmi si possono seguire anche in lingua ori ed anche i sottotitoli (non tutti).

bye
 
campagnolo72 ha scritto:
Devi acquistare una Tessera Mediaset Premium (no Gallery).

Se vuoi sfruttare in pieno gli 8.00 euro ti conviene acquistare la programmazione il 1 del mese.

La Tessera Mediaset Premium costa 25.00 euro con 20.00 euro di traffico da poter usare e 5.00 di attivazione scheda. Unico taglio.
L'offerta costa 8.00 euro al mese e l'acquisti andando su MENU - SERVIZI PAY PER VIEW - OFFERTE -(DaL TUO RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE). (Importante per acquistare l'offerta devi comunque essere sintonizzato su un canale Mediaset.

Se dici che ricevi i Premium Gallery non avrai problemi alla loro visione.

La programmazione la vedi su www.mediasetpremium.it - Guida Tv

Se compri adesso l'offerta hai diritto a questi ultimi giorni di gennaio + tutto febbraio.

Con Mediaset Premium non hai nessun vincolo, se a marzo non paghi, semplicemente non vedi i 6 canali Gallery. Non firmi niente, nessun abbonamento scritto. Questo e' il bello.

Spero di essere stato chiaro..................Ciao

Ancora scusa...ma da qualche parte avevo letto che i giorni di visione gratuita erano 15 (e non, come dici tu, un mese intero e cioè fino a fine febbraio acquistando una tessera ad es. domani). Comunque, acquistando la tesserina nuova la promozione di visione gratuita si attiva da sola oppure bisogna fare qualcosa?
 
mibe ha scritto:
Ancora scusa...ma da qualche parte avevo letto che i giorni di visione gratuita erano 15 (e non, come dici tu, un mese intero e cioè fino a fine febbraio acquistando una tessera ad es. domani). Comunque, acquistando la tesserina nuova la promozione di visione gratuita si attiva da sola oppure bisogna fare qualcosa?
Per chi acquista una scheda nuova ci sono 15 giorni di visione gratuita dei sei canali Gallery dal momento dell'attivazione in poi, si attiva automaticamente.

Leggi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12453
 
ciao

mibe ha scritto:
Grazie per la risposta.

Scusa ancora:

le tesserine da 25,00 euro si possono trovare anche nelle edicole?

alcuni programmi si possono seguire anche in lingua originale e magari con i sottotitoli?

Le tessere Mediaset Premium credo che nelle edicole sia difficile trovarle, devi provare o in un centro commerciale che vende decoder o in un centro Sky che si occupa generalmente anche del Digitale Terrestre. Pero' compra una scheda con scadenza almeno 2009, altrimenti quella del 2008 ti scade a giugno. Le schede scadono generalmente a giugno, in pratica quando finisce il campionato e stagione Cinematografica.

Per i Film, non ho ancora provato a vedere se li trasmettono anche in lingua originale e con sottotitoli. Comunque sicuramente lo faranno, stai tranquillo.

Ciao, se hai bisogno batti un colpo......
 
Non sapevo dove chiederlo ... ma le puntate di stasera di Psych sono la replica delle prime due già andate in onda due sabati fa o sono l'episodio 3 e 4 ?
 
campagnolo72 ha scritto:
La Tessera Mediaset Premium costa 25.00 euro con 20.00 euro di traffico da poter usare e 5.00 di attivazione scheda. Unico taglio.

Se non è cambiato qualcosa, la tessera costa 30,00 euro con 25,00 euro di traffico e 5,00 di costo.

;)
 
I film e i telefilm sono trasmessi in 16:9 (quelli i cui master sono sono diposnibili in questo formato), hanno quasi tutti il doppio audio e comunque hanno i sottotitoli, solo che alcuni utenti che li hanno povati, hanno detto che questi scorrono troppo velocemente per essere letti con facilità, di sicuro dovranno ottimizzarne ancora un pò il funzionamento.
 
però i sottotitoli solo mediante mediavideo.io per esempio non posso utilizzare il mediavideo per il canale AV (quello che usa il decoder e/o il videoregistratore).possibile che sia difficile inserire i sottotitoli attivabili da decoder?8eppure la doppia lingua è selezionabile) non è che li userei frequentemente ma per certi film mi piacerebbe vedere qualche scena in lingua originale.
 
ciao

mibe ha scritto:
Ancora scusa...ma da qualche parte avevo letto che i giorni di visione gratuita erano 15 (e non, come dici tu, un mese intero e cioè fino a fine febbraio acquistando una tessera ad es. domani). Comunque, acquistando la tesserina nuova la promozione di visione gratuita si attiva da sola oppure bisogna fare qualcosa?

Mi sembra che per avere l'offerta gratuita per 15 giorni devi attivare la tessera entro fine gennaio. Comunque se compri la tessera dopo la devi attivare tu tramite le istruzioni inserite nella confezione.
Dopo averla attivata vai in pay per view del tuo menu e ci sono tutte la istruzioni per aderire all'offerta.
Ribadisco pero' che se non vado erreto questo tipo di offerta scade il 31 gennaio..

Se hai bisogno non hai che da chiedere......
 
Attivazione premium

Ho acquistato la tessera questo pomeriggio ed ho provato ad attivarla 5, 6 volte componendo il numero verde indicato e, successivamente il codice della tessera. Pur avendo aspettato sempre dai 15 ai 30 minuti non è successo nulla. Pensavo quindi di provare adesso a farlo su www.mediasetpremium.it. Che ne dite?

Ma qualcuno di voi sul digitale terrestre vede in chiaro raisport sat (che io vedo in chiaro sul satellite)? Dico questo perchè sul numero gratuito di gennaio 2008 di "dtt" a pag. 65 sotto i canali "sport" al numero 23 c'è Rai sport...
 
Software.

Vai in sez ricevitori c'è tra gli importanti un 3d con tutti i link dei vari sw dei decoder
 
Al negozio mi hanno detto che attivandola anche oggi o domani non mi verranno scalati 8 euro per gennaio e altri 8 euro per febbraio; ma solo 8 euro fino a fine febbraio.

E' vero?
 
Ercolino,

l'ultimo aggiornamento per il mio decoder che tu avevi indicato era:

Update del 30/07/07

I Sagem passano dalla versione sw 652 alla 659.
 
mibe ha scritto:
Al negozio mi hanno detto che attivandola anche oggi o domani non mi verranno scalati 8 euro per gennaio e altri 8 euro per febbraio; ma solo 8 euro fino a fine febbraio.

E' vero?

si, è vero. vai tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso