• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

reese ha scritto:
Se ci sono troppe repliche non va bene, se la programmazione è varia e di repliche ce ne sono poche non va bene, se poi sommiamo anche chi vorrebbe le interruzioni pubblicitarie, allora io non ho capito niente.
Non voglio i gallery sommersi di repliche, dico solo che i film, soprattutto quelli in prima visione, dovrebbero avere almeno un passaggio in replica (soprattutto quando ne passano due contemporaneamente su due diversi canali). Anche perchè poi mi sembra che di repliche dei vari telefilm (anche vecchi) ce ne siano in abbondanza.
Dunque non mi sembra di aver detto una cosa così strana nel chiedere che un film in prima visione venga replicato una volta per dare la possibilità a chi non è riuscito a vederlo di poterlo fare. ;)
 
gauchoooooo ha scritto:
Non voglio i gallery sommersi di repliche, dico solo che i film, soprattutto quelli in prima visione, dovrebbero avere almeno un passaggio in replica (soprattutto quando ne passano due contemporaneamente su due diversi canali). Anche perchè poi mi sembra che di repliche dei vari telefilm (anche vecchi) ce ne siano in abbondanza.
Dunque non mi sembra di aver detto una cosa così strana nel chiedere che un film in prima visione venga replicato una volta per dare la possibilità a chi non è riuscito a vederlo di poterlo fare. ;)

alcuni li mandano in replica, prendi bourne supremacy, lo rimandano in questi giorni, forse domani o sabato, l'amore non va in vacanza l'hanno rimandato sia sui +1 sia il giorno dopo, domenica mattina.
 
reese ha scritto:
Credo che le promesse dei primi giorni siano state rispettate, no?

Il mio personale parere è si, le premesse sono state rispettate. Come infatti ho detto in un' altra discussione, quello che ho sempre voluto (televisivamente) è proprio un' offerta del genere, film a quasi qualsiasi ora (a me piacciono anche quelli un pò più vecchi, infatti se un film mi piace, lo rivedo volentieri), telefilm a orari ben definiti, programmazione che rispecchia i generi di mio gradimento e senza pagare nulla in più di quello che vedo. Chiedo solo di ottimizzare il segnale, infatti ci sono ancora parecchi blocchi... :)
 
Ultima modifica:
reese, io ancora aspetto una risposta da te ... (16/9 sul calcio ) ;)

per il resto, le promesse? si ... per me si :D
 
mralby ha scritto:
reese, io ancora aspetto una risposta da te ... (16/9 sul calcio ) ;)

per il resto, le promesse? si ... per me si :D

Ciao, da quello che so al momento non è in programma di trasmettere le partite in 16/9, anche se tecnicamente sarebbe possibile.
 
reese ha scritto:
Ciao, da quello che so al momento non è in programma di trasmettere le partite in 16/9, anche se tecnicamente sarebbe possibile.
grazie per l'attesa risposta :) almeno abbiamo avuto la conferma che le immagini utilizzata sono 16/9 già dalla fonte ;)


ercolì, il sondaggio dov'è? :)
 
Segnalo che l'EPG avanzata da telecomando è stata aggiornata e adesso comprende anche, insieme alle reti generaliste, la programmazione settimanale di Joi, Mya e Steel.
 
Si è vero, ma è dall' altro ieri che funziona, l' avevo segnalato anche io in questo post.
 
gpp ha scritto:
Si è vero, ma è dall' altro ieri che funziona, l' avevo segnalato anche io in questo post.
In quel post tu parli dell'Epg interattiva (da tasto rosso su canale5, rete4 e italia1 plus).

Invece io parlo dell'EPG avanzata da telecomando (tasto guide o epg del telecomando)
 
No mi riferivo alla guida EPG del telecomando, la discussione è quella dell' EPG, non intendevo l' applicazione interattiva, anche se usando il termine guida interattiva è più che logico che tu e altri abbiate capito che parlassi di quella, mi scuso io per non essere stato più preciso. Di solito chiamo "interattiva" la guida EPG perchè mi permette di "interagire" e cercare il tipo di programma che vorrei vedere :)
 
Riepilogo info su Premium Gallery

Scusate se torno su discorsi che probabilmente avete già affrontato più volte...ma mi pare che questi nuovi canali abbiano creato moltissimo interesse (visto anche il prezzo) e leggere tutti i messaggi per trovare quello che si vuole diventa un'impresa...

Dunque vorrei sapere:
1. dove si possono acquistare le tesserine per vedere Premium Gallery.
2. se è meglio attivarsi il primo del mese per usufruire appieno degli 8,00 euro mensili.
3. quanto costano le tessere? Ossia devo subito acquistare una tessera annuale (8,00 euro x 12 mesi); oppure ci sono diversi "tagli" (che ne so, da 8,00, 16,00,... Oppure 30,00 euro, 50,00 euro,...se così è, come vengono calcolate le giornate di effettiva visione?).
4. sul mio DTT (Sagem ITD70) appaiono i canali premium Gallery da 1 a 6 e quello per l'attivazione...quindi non dovrei avere problemi di ricezione una volta attivato...?
5. Dove si può attualmente vedere la programmazione on-line?
6. Attivandomi, per esempio, il 1° febbraio avrei diritto ai 15 giorni di visione gratuita?
7. Una volta finito il credito della tessera, se non si rinnova più l'abbonamento non pagando più nulla, persiste qualche vincolo che obbliga a rinnovare?

Grazie.
 
mibe ha scritto:
Scusate se torno su discorsi che probabilmente avete già affrontato più volte...ma mi pare che questi nuovi canali abbiano creato moltissimo interesse (visto anche il prezzo) e leggere tutti i messaggi per trovare quello che si vuole diventa un'impresa...

Dunque vorrei sapere:
1. dove si possono acquistare le tesserine per vedere Premium Gallery.
2. se è meglio attivarsi il primo del mese per usufruire appieno degli 8,00 euro mensili.
3. quanto costano le tessere? Ossia devo subito acquistare una tessera annuale (8,00 euro x 12 mesi); oppure ci sono diversi "tagli" (che ne so, da 8,00, 16,00,... Oppure 30,00 euro, 50,00 euro,...se così è, come vengono calcolate le giornate di effettiva visione?).
4. sul mio DTT (Sagem ITD70) appaiono i canali premium Gallery da 1 a 6 e quello per l'attivazione...quindi non dovrei avere problemi di ricezione una volta attivato...?
5. Dove si può attualmente vedere la programmazione on-line?
6. Attivandomi, per esempio, il 1° febbraio avrei diritto ai 15 giorni di visione gratuita?
7. Una volta finito il credito della tessera, se non si rinnova più l'abbonamento non pagando più nulla, persiste qualche vincolo che obbliga a rinnovare?

Grazie.

Devi acquistare una Tessera Mediaset Premium (no Gallery).

Se vuoi sfruttare in pieno gli 8.00 euro ti conviene acquistare la programmazione il 1 del mese.

La Tessera Mediaset Premium costa 25.00 euro con 20.00 euro di traffico da poter usare e 5.00 di attivazione scheda. Unico taglio.
L'offerta costa 8.00 euro al mese e l'acquisti andando su MENU - SERVIZI PAY PER VIEW - OFFERTE -(DaL TUO RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE). (Importante per acquistare l'offerta devi comunque essere sintonizzato su un canale Mediaset.

Se dici che ricevi i Premium Gallery non avrai problemi alla loro visione.

La programmazione la vedi su www.mediasetpremium.it - Guida Tv

Se compri adesso l'offerta hai diritto a questi ultimi giorni di gennaio + tutto febbraio.

Con Mediaset Premium non hai nessun vincolo, se a marzo non paghi, semplicemente non vedi i 6 canali Gallery. Non firmi niente, nessun abbonamento scritto. Questo e' il bello.

Spero di essere stato chiaro..................Ciao
 
Indietro
Alto Basso