• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scoperto cosa vuol dire root e unroot :D ho verificato con un'applicazione ad ok e ho visto che il mio dispositivo non è roottato. Digitando la pwd sbagliata risponde username inesistente o pwd errata, con la pwd corretta da l'errore - connessione momentaneamente assente. Forse è dovuto al fatto che provo a connettermi da un'alice business (neanche da pc mi connettevo) provo da casa e faccio sapere. Se qualcuno ha consigli......
 
niente da fare non funziona.:eusa_wall: se qualcuno ha dei suggerimenti.
non capisco perchè il problema lo da alla login, la navigazione del catalogo funziona, anche se devo dire da errore anche alla visualizazione delle promo video. devo installare qualche cod. video o altro.
 
Ricordo che il funzionamento è garantito solo sui device certificati.

Che dispositivo hai?
 
No il mio non è certificato è un nodmende nd-101, ma visto che a molti funzionava anche tra quelli non certificati speravo che anche il mio funzionasse :crybaby2:
forse qualcuno puo darmi una dritta su cosa fare.:D
 
Io ho aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat il mio Z Ultra Premium Play funziona ancora


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
Salve,
Ho installato mesi fa l'app su un tablet Samsung Tab 3 e funziona perfettamente
Ma da un mesetto a questa parte sia in wifi che in 3g il video riprodotto pecca di scatti, tipo l'immagine si ferma ma il sonoro continua.
E' un problema che qualcuno ha già avuto ed ha eventualmente risolto?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Ps. C'è la possibilità di far funzionare questa app anche su Samsung Grand Duos? (Il dual sim 3g della Samsung in pratica)
 
Scusate ho letto che esiste una versione che funziona su s4. Si può trovare?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Al momento Premium play è certificata solo per i Tablet.

Prossimamente arriverà anche una versione certificata per gli smartphone ;)

Nel primo post trovi il file .apk da installare manualmente, ma non ti assicuro il funzionamento corretto
 
Provato con lg gpad 8.3 con hotspot dal cell in 3g con tim a vedere la partita...si vedeva un po a scatti alcune volte ma penso dipendesse dal segnale.
Cmq l'ho vista in modo "decente" mi ha tirato vià quasi 800 Mb.

Abbastanza soddisfatto ;)
 
Al momento Premium play è certificata solo per i Tablet.

Prossimamente arriverà anche una versione certificata per gli smartphone ;)

Nel primo post trovi il file .apk da installare manualmente, ma non ti assicuro il funzionamento corretto

Quello in prima pagina crasha all'avvio. Ne ho trovato un altro abbastanza buono..qualche imperfezione che taglia la schermata ma accettabile

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Io ho il Samsung tab 3 10.1 e anche a me l'immagine si ferma di continuo mentre il sonoro funziona. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare premium con il minix x5, ho letto di cambiare il nome del device dentro system in Samsung tab2 ma è pericoloso farlo? qualcuno ha provato?
 
Salve a tutti volevo chiederevi un favore....
Ho preso un asus memo pad 10" ho scaricato l'app per vedere premium play su android ma non carica i film....
potete aiutarmi????
grazie in anticipo.
 
Nessuno di voi ha problemi durante la diretta live delle partite su Premium Calcio? Sono già 2-3 settimane che si vede a scatti, l'audio va avanti ma le immagini si bloccano e vanno a scatti, anche durante la giornata le immagini si bloccano in continuazione.
 
@tidus_86 abbiamo tutti lo stesso problema.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
In effetti sto iniziando a guardare la serie b oggi è sembra che tenga. Vediamo durante, probabilmente hanno fatto qualche upgrade ai server

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Come non detto siamo alle solite! Sicuramente è un problema esterno all'applicazione e legata al carico dei loro server. Che schifo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso