• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho trovato l'aggiornamento alla versione 2.1.6 ma al di là del "Miglioramento della performance e risoluzione dei bug minori" non so cosa sia cambiato effettivamente...
 
Primi tempi guardabili ma pieni di interruzioni...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Sul Nexus7 2012 mi sembra che i tempi di caricamento siano leggermente più lunghi, ma potrebbe essere solo un mia impressione. Comunque funziona.
Non sono stati risolti alcuni problemi come la qualità dei canali live e la partenza non a pieno schermo.
Quando ci sarà una versione ufficiale che si potrà scaricare da google play e si aggiorni automaticamente?
 
Blocchi continui sulla diretta live di Premium Calcio. Praticamente nell'ultimo mese è stato impossibile vedere le partite.
 
Nessun blocco invece sul canale Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e Tgcom24. Quindi non è un problema dell'applicazione.
 
Eppure ora su calcio live continui microblocchi e blocchi che prima dell'aggiornamento non faceva e rendono la visione davvero pessima.. Brutta storia, possibile che il miglioramento di stabilità ha invece peggiorato le cose? Ovviamente non è un mio problema di ADSL, chiaro.
Sto vedendo da un'oretta e non so se è un caso stasera ma davvero inguardabile!
 
Ormai mi sa se ne riparlerà il prossimo anno..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ho installato l'applicazione su tablet Mediacom Smartpad S2 3G e funziona correttamente
 
Samsung Galaxy Tab PRO 10.1"

:):icon_bounce::):icon_bounce:
Update del 09/05/14

Premium Play per Tablet disponibile su Samsung Apps (con Android)

Elenco ufficiale dispositivi compatibili



Disponibile sul Samsung Store l'app Premium Play (Versione 2.1.6)

Miglioramento della performance e risoluzione dei bug minori


Galaxy Note 10.1 LTE(SM-P605)
Galaxy Tab 3 Wi-Fi 8.0 (SM-T310)
Galaxy Tab 3 (SM-T211)
Galaxy Note Wi-Fi 8.0 (GT-N5110)
Galaxy Note 8.0 (GT-N5100)
Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5100)
Galaxy Tab 2 Wi-Fi 10.1 (GT-P5110)
Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100)
Galaxy Tab 2 Wi-Fi 7.0 (GT-P3110)
Galaxy Note 10.1 (GT-N8010)
Galaxy Note 10.1 (GT-N8000)

Per chi vuole provare a installare l'app anche su altri dispositivi :D

Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.6 (Applicazione aggiornata il 09/05/2014) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive]

Si ringrazia Marekiaro per l'estrazione dell'Apk :D
 
Dite a Marekiaro che l'Apk estratta da lui funziona anche sul Samsung SM-T520, ovvero Samsung Galaxy Tab PRO 10.1".

Fantastico... e grazie
 
Io con il mio Samsung Tab 3 10.1 P5200 wifi/3g non riesco ad entrare con il mio account appare sempre un'errore che dice che devo chiudere e rientrare con l'app e spegnere e riattivare il wifi...a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ? :eusa_think:
C'è qualcosa da fare agg., o un rimedio ? ;)
 
Ieri ho aggiornato il mio Nexus 7 con un aggiornamento di sistema. Play non funziona più. Come mai?
 
Cosa intendi con aggiornamento di sistema?

Hai aggiornato Android?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso