• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu dici .. allora la mia non era un ipotesi ... e come mai invece con la ps3 ... stesso posto della tv ... mi sono collegato sempre in wi fi dal router nello studio , subito , con segnale raggiunto dalla ps al 90% ??

puo' essere mai che la cam non raggiunge il segnale nemmeno al 20/30% ?? e la ps ha segnale al 90% ?? stando nella stessa posizione ??

poi la cosa strana che la cam percepisce il nome sdd della mia rete di casa quindi la vede , solo all ultimo step dopo aver inserito la password... carica sempre ma non riesce a connettersi... bho !!!
 
Hai modo di provare la Cam su una tv che si trova più vicino al router?

In modo che cosi vediamo se riesci a fare l'associazione della Cam, poi la puoi spostare
 
Forse si nella stanza di mia figlia.. In zona notte sempre, Ha una philips 22 pollici.. Credo che la legge la Smart CAM.. Ora dorme, magari domani provo.. E ti aggiorno.. Ottima idea di confronto.. In modo da capire se è la distanza del router, o no la mancata connessione in rete..
Grazie come sempre dei preziosi aiuti, domani ti aggiorno

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto la prova in effetti spostando il router poi la Cam si è collegata alla rete.. Solo che molte volte quando accedo dalla app.. Non la vede e devo rifare la procedura di associazione alla rete

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Si si o modificato di nuovo il metodo è lo impostato solo su wap2 / aes

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam che oltre a risolvere i problemi di squadrettamento, risolverà anche il problema con i modem di fastweb e anche in generale.
 
Ciao a tutti , vorrei acquistare la smarcam wifi ovviamente quella da 99 euro con abbinata la tessera ricaricabile ma come faccio a riconoscere la versione con il wifi n grazie un saluto a tutti
 
Ciao a tutti , vorrei acquistare la smarcam wifi ovviamente quella da 99 euro con abbinata la tessera ricaricabile ma come faccio a riconoscere la versione con il wifi n grazie un saluto a tutti

Che c'è scritto Wi-Fi :D
 
Ciao a tutti , vorrei acquistare la smarcam wifi ovviamente quella da 99 euro con abbinata la tessera ricaricabile ma come faccio a riconoscere la versione con il wifi n grazie un saluto a tutti

C'è scritto wi-fi n dietro e la cam è rev 1.1 o superiore
 
Ma questo nuovo aggiornamento, toglie finalmente qualsiasi squadrettamento anche quando si accende la tv per esempio su canale 5 HD ??
 
Ma questo nuovo aggiornamento, toglie finalmente qualsiasi squadrettamento anche quando si accende la tv per esempio su canale 5 HD ??

La CAM gesisce solo la decodifica dei canali criptati :) Canale 5 HD è in chiaro ;) non fa assolutamente nulla a dimostrazione che se togli la CAM lo vedi ugualmente.
 
La CAM gesisce solo la decodifica dei canali criptati :) Canale 5 HD è in chiaro ;) non fa assolutamente nulla a dimostrazione che se togli la CAM lo vedi ugualmente.

Non è vero, anch'io avevo un problema con i canali HD in chiaro con Cam inserita
 
Che problema avete?

Se accendete la tv su un canale HD in chiaro poi vi squadretta fino a che non passate su un canale SD?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso