• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info CAM

Volevo segnalare questa cosa, mi è stato riferito che le sole cam in comodato hanno versioni R 1.1 o successive, mentre quelle in acquisto si fermano alla R1.0.... quindi al momento niente Wifi N su cam aquistate.......vi risulta?
 
Volevo segnalare questa cosa, mi è stato riferito che le sole cam in comodato hanno versioni R 1.1 o successive, mentre quelle in acquisto si fermano alla R1.0.... quindi al momento niente Wifi N su cam aquistate.......vi risulta?

No anche quelle che compri sono revisione 1.1 purché compri quella con scatola bianca con scritte arancione
 
Volevo segnalare questa cosa, mi è stato riferito che le sole cam in comodato hanno versioni R 1.1 o successive, mentre quelle in acquisto si fermano alla R1.0.... quindi al momento niente Wifi N su cam aquistate.......vi risulta?

Non mi risulta, sono arrivate alla revisione 1.2 a dire il vero che cambia nulla rispetto alla 1.1

A meno che abbiano scorte in magazino di quelle più vecchie
 
io stavo aspettando di rinnovare l'abbonamento a Premium con offerta dopo disdetta, poi volevo aggiungere la Cam...ma se in comodato costa 49 Euro, conviene comprarla da Unieuro nuova giusto? Non è che poi acquistandola separatamente, ci sono problemi nell'associarla alla propria tessera Premium?
 
io stavo aspettando di rinnovare l'abbonamento a Premium con offerta dopo disdetta, poi volevo aggiungere la Cam...ma se in comodato costa 49 Euro, conviene comprarla da Unieuro nuova giusto? Non è che poi acquistandola separatamente, ci sono problemi nell'associarla alla propria tessera Premium?

A mio avviso a quel prezzo conviene comprarla.... e sopratutto perche con quella acquistata NON c'è associazione con la scheda....quindi puoi usare Play senza scheda inserita..... cosa che con quella in comodato non puoi fare!!!

Okkio pero che se nn accetti l offerta con le nuove sottoscrizioni ti obbligano a prenderla...
 
Ciao Ercolino il mio televisore e' un Sony KDL 40Z5500 compatibile con la cam anche in HD, ho preso la Cam in comodato d'uso, l'ho installata seguendo la procedura indicata, sul televisore mi dice che la cam e' stata installata correttamente, la luce bianca e' accesa e infatti i canali si vedono bene senza problemi, ha aggiornato la cam versione software 310001021018 - Version 2.2.3. Ho la Fibra ottica Telecom 50 mega (lo speedtest sia da pc che da cellulare mi da: ping 7 ms - download 48 Mbps - upload 10 Mbps), mentre facendo il test dall'applicazione Premium SmartCam Control mi da 15,10 Mbps e quando con Premium Play vedo un film o una serie tv ogni 5 minuti squadretta, mentre quando avevo il Telesystem 7500HD che purtroppo si e' rotto premium play funzionava perfettamente senza squadrettamenti.
Cosa potrei fare per risolvere?
Grazie.

Ciao Ercolino oltre al problema degli squadrettamenti da una decina di giorni quando con la cam uso Premium Play e clicco su Guarda per avviare un film non parte e mi ritorna sul canale premium, se riprovo piu volte poi parte, anche questo problema sara' risolto con il nuovo aggiornamento?
 
Il problema lo fa su qualche film in particolare?

Sui Sony 2014 in avanti ora è disponibile direttamente l'applicazione sulla tv
 
Credo che Ercolino voglia sapere i titoli :)

Ho provato adesso a far partire qualche film e qualche serie tv:

Non sono partiti al primo tentativo ed e' ritornato il canale premium:
Film: Il gioco di Ripley - La casa sul lago del tempo
Serie tv: Vampire Diares 7 Ep 5 - Supergirl Ep. 3 - Reactor - Shamless 6 Ep. 2 - La ricaduta - The Flash 2
Ep. 18 - Versus Zoom

Sono partiti al primo tentativo:
Film: L'alba del pianeta delle scimmie - Io robot
Serie tv: Gotham 2 Ep. 14 - Verso l'oscurita' - Arrow 4 Ep. 18 - 11.59
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso