• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
è un paio di giorni che alcuni film danno programma non disponibile, addirittura uno dopo 20 minuti di visione mi ha dato programma non disponibile.
tv philips 42pus 7809
cam nera da oltre un anno da 99 euro
adsl tiscali 20 mega, in media 13
cellulare iphone 4s
grazie per l'attenzione
 
Cosa hai fatto per cercare di risolvere?
Quali film ti danno problemi, così puoi avere dei feebback pure dagli altri possessori della cam ;)
 
Salve ho approfittato dell'offerta a 29 euro per la smart cam di premium, è arrivata oggi, l'ho messa nel mio Plasma PANASONIC G20 e configurata, ora un problema se vado sul canale 310 (Premium Play) non si vede niente, esce (No Video) come mai?

A luglio mi scade il contratto, e quindi a Giugno invierò disdetta secondo voi succede qualcosa visto che ho preso la SMART CAM oggi ?
 
Salve ho approfittato dell'offerta a 29 euro per la smart cam di premium, è arrivata oggi, l'ho messa nel mio Plasma PANASONIC G20 e configurata, ora un problema se vado sul canale 310 (Premium Play) non si vede niente, esce (No Video) come mai?

A luglio mi scade il contratto, e quindi a Giugno invierò disdetta secondo voi succede qualcosa visto che ho preso la SMART CAM oggi ?

Normale, il ch 310 è riservato ai decoder.

Per Premium Play devi usare l'app che hai installato sul tuo cell o tablet e configurarla con la Cam

C'è l'app apposita
 
Segnalo oggi un nuovo errore... mai presentato prima. "Non hai le autorizzazione per proseguire la visione".....
Praticamente si blocca ogni 30 secondi!!
Per favore ditemi che tutti questi problema si risolveranno con questo prossimo aggiornamento!.... cosi è inutilizzabile....ne ho 2 e tra un po le lancio dal balcone!!

Grazie
 
L'avviso dove esce sulla tv?

Modello tv esatto e modello cell o tablet dove è installata l'applicazione
 
Sul cellulare Android l'applicazione è premium smart cam e su tablet Windows 10 come si chiama l'applicazione?

Funziona anche senza scheda inserita nella cam?
 
L'app è disponibile solo per Android e iOS

Non c'è per Windows


Se la Cam è quella in comodato deve essere inserita anche la scheda nella Cam
 
L'avviso dove esce sulla tv?

Modello tv esatto e modello cell o tablet dove è installata l'applicazione

Avviso su tv.
Samsung s6 e ipad.

Ieri lo ha fatto su 2 toshiba 32 av933 e23DL934 entrambi nn presenti in lista. Ma anche su ue32f5000 samsung.

Stamattina ho lanciato app di nuovo e per 10 min consecutivi ha retto.... mistero!!
 
zero effect è quello che ho visto per 20 minuti, ancora oggi non si vede, alcuni altri non sono partiti, con altri no problem
 
Grazie mille!!!
Una domanda....possiamo sperare nell update entro fine mese?

Non credo. Questa storia va avanti da marzo. Siamo arrivati a giugno. Praticamente siamo a piu di un anno dall'uscita di questa cam e c'è gente che ancora non ne usufruisce o meglio, funziona ad intermittenza. Naturalmente non è una polemica ma solo una considerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso