• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo. Questa storia va avanti da marzo. Siamo arrivati a giugno. Praticamente siamo a piu di un anno dall'uscita di questa cam e c'è gente che ancora non ne usufruisce o meglio, funziona ad intermittenza. Naturalmente non è una polemica ma solo una considerazione.

Hai ragione, ma avevo spiegato che la risoluzione del problema con i modem Fastweb (ha richiesto il coinvolgimento anche di Fastweb) e degli squadrettamenti richiedeva molto tempo per sistemarlo. ;)
 
Kile19 ha ragione, ma speriamo che questa volta sia la volta buona.
Intanto io FW ho impostato WPA2 ed AES.

Speriamo solo che sia risolto anche il problema sull'app, che considera n volte la CAM se la si lancia da dispositivi diversi.
 
Speriamo solo che sia risolto anche il problema sull'app, che considera n volte la CAM se la si lancia da dispositivi diversi.

Quello non centra con il sw della Cam, ne con l'app, è un discorso di piattaforma quindi a livello molto più in alto, verrà risolto


Corretto impostare WPA2 AES
 
Anche questo problema è più di un anno che è presente... mi sembra più una scelta politica che tecnica!
 
Scusa Ercolino cosa sarebbe (Vivendi)??


Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
 
Quelli che hanno comprato Premium, c'è l'apposita discussione in sezione commerciale.

E' ormai cosa nota da diverso tempo
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 08/02/16

Domanda un po' OT, qualcuno sa se verrà mai rilasciata un app stile tv Samsung per le tv Panasonic?

Grazie.
 
strana cosa ieri, io non vedo zero effect ma un mio amico lo vede, lui ha l'app android io ios
 
Immagino che la discussione esploderà quando il tanto atteso aggiornamento della CAM arriverà.
Ormai ci sono solo 2 giorni buoni, il 30 ed il 31 Maggio, poi si scavallerebbe un altro mese.

Fino ad allora credo che ci sia poco da aggiungere.
Credo comunque che nel prossimo futuro, grazie a Vivendi, ci saranno parecchie novità sul servizio altrimenti risulta difficile concorrere con Netflix.
 
C'è qualche possibilità che con la smart cam WiFi si possa mettere in pausa gli eventi DTT in diretta sulle tv predisposte per il PVR?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Per permettere la pausa dovresti avere un HD che immagazzini le immagini e faccia da buffer; questo non possiamo proprio chiederlo ad una CAM.
Anche perché vi immaginate quanta memoria servirebbe per mettere in pausa la partita a 4K di questa sera? ah ah ah.

Attendiamo con ansia che la CAM faccia bene quello per cui è stata pensata; non serve altro!
 
C'è qualche possibilità che con la smart cam WiFi si possa mettere in pausa gli eventi DTT in diretta sulle tv predisposte per il PVR?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Intendi mettere in pausa premium cinema o premium calcio hd?
Si può mettere in pausa ma non si può registrare.
 
A me non funziona neanche la pausa in diretta. Quando premo il tasto del telecomando esce il messaggio: "uri protect block pvr function"

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
A me con tv lg funziona la pausa e si può anche andare avanti e indietro.
L'unica cosa che non fa è salvare la registrazione.
Da ciò che dici potrebbe dipendere anche dalla marca del televisore.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso