• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sulle info della smart cam,mi da come versione la 31.00.01.02.11.04,ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti,ma è come se qualcosa non vada a buon fine. Ultimamente ho troppe schermate di "segnale criptato" durante la visione.
 
L'aggiornamento è OTN della cam, quindi aprendo l'app dovrebbe trovare l'aggiornamento.

La ricerca aggiornamenti come l'hai fatta?
 
Almeno 3/4 volte a settimana mi esce il messaggio Segnale Criptato quando provo a mettere Premium Sport (canale 380).
Devo spegnere la tv, togliere e rimettere la Cam, riaccendere e magicamente si vede di nuovo: accade a qualcun altro o sono io sfigato?
In caso si volesse sostituire la Cam (in comodato) basta che telefono all'assistenza? E' gratuita la sostituzione?
 
Almeno 3/4 volte a settimana mi esce il messaggio Segnale Criptato quando provo a mettere Premium Sport (canale 380).
Devo spegnere la tv, togliere e rimettere la Cam, riaccendere e magicamente si vede di nuovo: accade a qualcun altro o sono io sfigato?
In caso si volesse sostituire la Cam (in comodato) basta che telefono all'assistenza? E' gratuita la sostituzione?

Verifica in ogni caso che la qualità del segnale che arriva al tv sia buona :)
 
Almeno 3/4 volte a settimana mi esce il messaggio Segnale Criptato quando provo a mettere Premium Sport (canale 380).
Devo spegnere la tv, togliere e rimettere la Cam, riaccendere e magicamente si vede di nuovo: accade a qualcun altro o sono io sfigato?
In caso si volesse sostituire la Cam (in comodato) basta che telefono all'assistenza? E' gratuita la sostituzione?

Anche a me capita spesso (troppo spesso) il problema del segnale criptato.
L'ho notato durante il preliminare di CL di fine agosto della Roma: avevo aggiornato la CAM alla mattina perché non l'avevo ancora fatto.
Il problema è capitato almeno 4 o 5 volte durante la partita: 3/4 secondi di buio, poi la scritta segnale criptato per altri 3/4 secondi e poi tutto ritorna a vedersi senza che io tocchi il telecomando.

Era da un po' che non guardavo il canale (credo da tutta l'estate) e non so se questo problema è dovuto all'aggiornamento che avevo appena fatto.
 
Si si chiama Mediaset.

Ho giá avvisato riguardo questo problema

Perfetto, grazie!

Verifica in ogni caso che la qualità del segnale che arriva al tv sia buona :)
Sui canali Premium (Sport) la qualità segnale, almeno a casa mia, è sempre al 100% (quando verifico...)
Anche a me capita spesso (troppo spesso) il problema del segnale criptato.
L'ho notato durante il preliminare di CL di fine agosto della Roma: avevo aggiornato la CAM alla mattina perché non l'avevo ancora fatto.
Il problema è capitato almeno 4 o 5 volte durante la partita: 3/4 secondi di buio, poi la scritta segnale criptato per altri 3/4 secondi e poi tutto ritorna a vedersi senza che io tocchi il telecomando.

Era da un po' che non guardavo il canale (credo da tutta l'estate) e non so se questo problema è dovuto all'aggiornamento che avevo appena fatto.
Speriamo risolvano, allora...
 
salve a tutti vorrei fare una domanda sapete che differenza c'è fra la cam quella tutta nera e quella che ha solo la parte finale nera?
 
Hai una foto?

La cam wi-fi è più lunga e ha la parte finale nera più spessa



Approfitto per annunciare che a Ottobre arriverà la Cam Wi-Fi con il tastino WPS per una più semplice associazione
 
Hai una foto?

La cam wi-fi è più lunga e ha la parte finale nera più spessa



Approfitto per annunciare che a Ottobre arriverà la Cam Wi-Fi con il tastino WPS per una più semplice associazione

Ma quelli di Mediaset fanno apposta?
Prima versione wifi di tipo G
Seconda versione Wifi di tipo N
Terza versione WPS
Oserei immaginare che la quarta abbia il supporto alla 5GHz
e la quinta il supporto al Wifi AC
 
Ciao a tutti,

Ho acquistato la premium smart CAM wi - fi che avevo intenzione di usare con una tessera già in mio possesso. Purtroppo mi da questo errore: "la tessera che hai inserito non può essere utilizzata con questa premium smart cam. Inserisci la tessera corretta. Numero tessera: xxxxxxx
Numero seriale CAM: xxxxx"

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille!
 
Benvenuto.

Dove hai comprato la Cam?

Assieme c'era anche la tessera?

Le Cam in comodato si possono usare solo con la scheda abbinata
 
E soprattutto se era in comodato il precedente proprietario la doveva restituire alla chiusura del contratto.
 
Ho comprato la Cam da un'amico che mi dice gli sia stata spedita da premium, quindi presumo fosse in comodato d'uso. Non esiste nessun modo per utilizzare la Cam con un'altra scheda?

Grazie mille per il vostro aiuto!
 
No.

Le Cam in comodato una volta cessato l'abbonamento vanno ridate indietro.

Ridalla al tuo amico ;)
 
Mi è arrivata ieri la Smart Cam,oggi ho provato a fare la configurazione per Premium Play ma si blocca sull'inserimento della password Wi-Fi,nonostante sia quella giusta...
La Tv rientra nei parametri di compatibilità presenti sul sito di Premium,ho provato a reinstallare l'app su smartphone ma nulla da fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso