• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi stare sintonizzato su un canale Premium quando usi la procedura di attivazione altrimenti non si attivano
 
Salve a tutti,
ho letto un po' tutta la discussione, ma apparentemente non ho trovato la soluzione al mio problema. Ho ricevuto la Smart Cam due settimane fa, ho un Samsung UE6500 40 pollici (controllato e compatibile al 100%) ho scaricato l'applicazione Smart Cam sul mio cellulare android, mi fa tutta la procedura di installazione, ma al momento di andare al punto 5 di 5 mi riporta al punto 2. Mi pare di aver notato che il mio cellulare si collega al WI FI creato dalla Cam all'inizio, ma poi, andando nelle reti WI Fi mi risulta fuori intervallo. Ho provato tutti i reset del cellulare, del televisore, ho installato anche l'app su iphone 6 e nulla di fatto. Ho fatto 3 telefonate infruttuose a mediaset premium ( di cui una con un'operatrice straniera che non aveva esattamente concezione di cosa stesse dicendo, ma vabbeh...) Come operatore ho Fastweb. Sono al limite dell'esaurimento nervoso onestamente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa cosa potrei fare?
 
Quale router utilizzi

Usa la crittografia WPA2 AES
Non usare la crittografia mista WPA+WPA2 che in alcuni casi ha dato problemi.

Usa una password per il wifi alfanumerica, se ho visto bene in altri post, meno di 20 caratteri/numeri.
E riprova a rifare tutto daccapo svuotando la cache dell'app e resettando la cam.
 
Attualmente uso la WPA, onestamente non saprei come cambiarla... il router è il Telsey
 
Le uniche opzioni che mi fa selezionale sono WPA / WEP o NESSUNO. Ho provato a mettere la WEP ma nulla...
 
Ultima modifica:
Comunque provo a darvi maggiori informazioni, forse riuscite ad aiutarmi.
Allora...
Prima di cominciare la procedura ho visto sulle reti wi fi e c'è sia la mia di casa a potenza piena sia quella creata dalla smart cam a segnale pieno. Mi collego al wi fi domestico, faccio tutta la procedura ed il mio cellulare si collega in automatico alla cam come deve. Inserisco la password della rete e la cam si collega perfettamente alla rete (me ne accorco perché il mio router non consente più di due dispositivi wi fi per volta ed automaticamente mi si disconnette il portatile). Quando l'applicazione dovrebbe passare al punto 5 di 5 invece resta 2 ore a caricare e mi riporta al punto 2 dicendomi che non trova la cam. Se vado a vedere nelle reti wi fi quella della cam risulta irragiungibile, come se l'avessi scollegata (ovviamente è collegata alla rete di casa) e quindi l'applicazione non la trova.
Vi ho dato qualche informazione utile in più?
Io sto iniziando a dare di matto...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Prova con quanto detto da Ercolino

Mi pare molto strano che il tuo router accetti solamente 2 wifi contemporanei, se riesci e sai come fare metti illimitati, e vediamo come si comporta.

Se non funziona:

Se hai un router telecom fibra, prova ad impostare un canale wifi fisso, 1, 6 o 11 (il link è per i 5ghz, ma è uguale a quello 2,4)

https://assistenzatecnica.tim.it/at...n/images/sg/help/upload/fib/fibra_mdm_canale2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso