• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la cam con l'ultimo firmware, ma spesso mi si riavvia durante la visione di premium sport hd. La tv è un samsung 40h6400 anche esso con l'ultimo fw
 
Stamattina dalle 10.45 alle 11.10 canale 380 comparso 4 volte il messaggio "tessera illeggibile" con relativo schermo nero e interruzione del canale..alla quarta volta ho dovuto tirare fuori e reinserire la cam, ed ora SEMBRA andare tutto liscio.. :doubt:
 
Ragazzi ma è normale che nella mia PREMIUM SMART CAM (attualmente a noleggio) non funzioni una tessere prepagata?

Mi viene fuori la scritta che non è la tessera giusta. Siccome ho un'altra tessera con l'abbonamento annuale volevo sapere se questo blocca l'utilizzo di altre tessere. In sintesi: cosa devo fare per far funzionare anche la prepagata nella Smart Cam? Grazie per la/e risposta/e.
 
Ragazzi ma è normale che nella mia PREMIUM SMART CAM (attualmente a noleggio) non funzioni una tessere prepagata?

Mi viene fuori la scritta che non è la tessera giusta. Siccome ho un'altra tessera con l'abbonamento annuale volevo sapere se questo blocca l'utilizzo di altre tessere. In sintesi: cosa devo fare per far funzionare anche la prepagata nella Smart Cam? Grazie per la/e risposta/e.

Si è normale

Quelle a noleggio funzionano solo con la tessera abbinata
 
Si è normale

Quelle a noleggio funzionano solo con la tessera abbinata

Ah ok grazie per la risposta.

Ultima domanda: una volta che la tessera non è più a noleggio, ma di mia proprietà (cioè a fine abbonamento pago la penale di 50 euro e me la tengo), poi posso usarla con tutte le tessere che voglio?
 
volevo sapere un informazione, ho scaricato l'app Premium Play sul mio smartphone android, e quando clicco su un canale LIVE tv presente nel app, nel schermo intero appare un quadrato se tocco su quel quadrato mi dice Trasmetti a, con scritto ricerca dispositivi in corso, volevo sapere se ho la smart cam con tv compatibile, potrei connettere il canale live tramite quella funzione di "Trasmetti a.." sulla smart cam ? nella ricerca dispositivi viene rilevata la smart cam con questa funzione del app ? o tale funzione di premium play e compatibile solo con il chromecast ?
 
Ho problemi con l'app per controllare la cam, in pratica non mi fa fare il login, o meglio, non va a buon fine e non mi fa accedere, e non mi segnale neppure il motivo dell'errore

Edit risolto
 
Ultima modifica:
Nel weekend guardato varie partite su 2 tv diverse e sarà uscita 20 volte la scritta Tessera Illeggibile..

Qualcuno ha soluzioni se non quella di rimuovere e rimettere più volte la tessera (visto che farlo una sola volta non serve)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso