• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Sì, ma dopo aver fatto corretta contestazione della fattura ed aver chiaramente indicato che in caso di mancata correzione/annullamento, si intende pagare la cifra che si ritiene adeguata ;)

così può andar bene..

in ogni caso ho scritto di non svuotare/bloccare postepay o rid perchè molti altri utenti del forum (più competenti di me in materia) lo consigliano e a cui vi rimando
 
la cosa più sbagliata che si possa fare è non pagare (fermo restando che qualche giorno dopo la scadenza volendo si può pagare tramite Sisal):
La cosa migliore è pagare tramite bollettino di c/c la cifra "corretta" evidenziando nella causale "importo dovuto per abbonamento n. ..fattura n ..
Comunque mi arrendo, vedo che non c'è niente da fare:eusa_wall:
 
krldish72 ha scritto:
la cosa più sbagliata che si possa fare è non pagare (fermo restando che qualche giorno dopo la scadenza volendo si può pagare tramite Sisal):
La cosa migliore è pagare tramite bollettino di c/c la cifra "corretta" evidenziando nella causale "importo dovuto per abbonamento n. ..fattura n ..
Comunque mi arrendo, vedo che non c'è niente da fare:eusa_wall:
A questo punto credo che la cosa migliore sia attivare l'offerta gli ultimi giorni del mese,in modo che alle brutte si prendano solo pochi giorni di abbonamento.Fatto questo bisogna sperare che ti chiudono il segnale;a quel punto,verificato sul faidate che l'abbonamento è cessato,si può richiedere l'eventuale credito versato e non dovuto:nel mio caso più di 16 euro.Mediasetpremium dice che storna i canoni non dovuti sulla bolletta successiva,ma non so in che modo.Sky invece ti storna i canoni non dovuti sottoforma di nota di credito,che ti verrà rimborsata direttamente a casa tramite assegno circolare non trasferibile :D Ma sky è su un altro pianeta,sia come assistenza (numero verde dopo disattivazione) sia come tutto (anche come prezzi che sono molto più alti :icon_twisted: ) Sicuramente l'addebito anticipato dei canoni,come già segnalato nei post precedenti,è una pratica che ha causato una sanzione da parte dell'agcom a mediasetpremium:il contratto da noi firmato prevede 39 euro per 3 mesi + 1 senza costi di uscita e disdetta possibile anche tramite operatore senza costi operatore:io ho fatto la disdetta tramite operatore e registrazione chiamandoli dal numero di telefono registrato dal contratto;pertanto c'è anche registrata l'ora e il giorno della telefonata.Non vedo perchè mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno:questo vale per le disdette di sky.Detto questo vediamo che succede ad aprile,e se arrivano ulteriori bollette valuterò il da farsi.Ciao :icon_twisted:
 
RossRoss ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Ad oggi ancora niente...a questo punto meglio telefonatina...che ne dite?

Ciao, noi mandata disdetta tramite raccomandata a/r il 1 marzo e finalmente è arrivata la ricevuta di ritorno la scorsa settimana.....circa 20gg comunque!!una decina di giorni fa aveva anche chiamato un'operatrice chiedendo se volevamo continuare con l'abbonamento e ci aveva detto che avevano ricevuto la disdetta....
Tu ancora nessuna novità?
 
gnomo ha scritto:
Ciao, noi mandata disdetta tramite raccomandata a/r il 1 marzo e finalmente è arrivata la ricevuta di ritorno la scorsa settimana.....circa 20gg comunque!!una decina di giorni fa aveva anche chiamato un'operatrice chiedendo se volevamo continuare con l'abbonamento e ci aveva detto che avevano ricevuto la disdetta....
Tu ancora nessuna novità?
Ciao io ho fatto disdetta i primi di Marzo tramite registrazione con operatore telefonico;c'è voluto 12 minuti prima di concludere tutta la procedura,e ho dovuto parlare con 2 operatori diversi perchè il primo mi ha riindirizzato a un altro operatore.Mi hanno chiesto entrambi il numero della smartcard,e il secondo operatore mi ha fatto la registrazione vocale chiedendo conferma dei miei dati:nome,cognome,codice fiscale,data e luogo di nascita,etc...Alla fine mi ha detto che alla scadenza naturale dei 4 mesi della promozione mi toglieranno il segnale.Sarà vero???Tra 3 settimane avrò la risposta.Spero di non portare tanto per le lunghe questa faccenda e non dovere ricorrere a fax/raccomandate.Ciao :icon_twisted:
 
Ciao ragazzi vi aggiorno sul mio abbonamento Premium For Christmas:
Ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1

- Data attivazione del servizio: 21/12/2012
- Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
- Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio (ancora il cedolino non mi è arrivato e sul sito delle poste vedo: Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 11-FEB-2013)

Nei giorni scorsi ho chiamato il numero per le disdette e mi hanno confermato che la mia disdetta era già in prenotazione ed avverrà in data 21/04/2013.

Come mai vedo sulla mia carta ricaricabile uno strano addebito di € 11,16?
Come mai quest'addebito? Me li restituiranno?

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
 
la risposta è nei post precedenti..comunque all'ultima tua domanda
rispondo si.ciao
 
PROMO "A PASQUA SCEGLI PREMIUM"

SOLO ONLINE ENTRO IL 1° APRILE

-50% PER 4 MESI su Calcio e Cinema

*Offerta valida per abbonamenti annuali conclusi esclusivamente tramite il sito internet mediasetpremium.it e solo dal 29 Marzo all'1 Aprile 2013. Dal quinto mese vengono applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/
 
addebito non dovuto dopo disdetta promo mediasetpremium x christmas

Ciao ragazzi vi aggiorno sul mio abbonamento Premium For Christmas:
Ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1

- Data attivazione del servizio: 21/12/2012
- Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
- Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio (ancora il cedolino non mi è arrivato e sul sito delle poste vedo: Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 11-FEB-2013)

Nei giorni scorsi ho chiamato il numero per le disdette e mi hanno confermato che la mia disdetta era già in prenotazione ed avverrà in data 21/04/2013.

Come mai vedo sulla mia carta ricaricabile uno strano addebito di € 11,16?
Come mai quest'addebito? Me li restituiranno?

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Ciao,io sono nella tua stessa situazione.L'abbonamento mi scade il 18 aprile,e a me in data 30 marzo 2013 mi hanno addebitato sulla POSTEPAY una quota pari a € 16,20.Come già detto nei post precedenti,ho fatto disdetta con operatore un mese e mezzo prima della scadenza dei 4 mesi della promo mediasetpremium x christmas.Pertanto è SCORRETTO da parte di Mediaset Premium addebitarci anticipatamente canoni non dovuti.Nella fattura dove è presente questo addebito di € 16,20 è indicato che "La fatturazione di Mediaset Premium prevede l’addebito anticipato dei canoni. Qualora decidessi di non mantenere attivo il tuo abbonamento e ti venissero addebitati dei canoni relativi al periodo successivo alla promozione, tali addebiti ti saranno rimborsati nella prima fattura utile."
Questa è una pratica scorretta di Mediaset Premium,e l'ANTITRUST ha già sanzionato Mediaset Premium nell'aprile 2011 con 200000 euro di multa perchè Mediaset Premium continuava ad addebitare dei canoni anche a chi,come noi,aveva fatto la disdetta.
E Mediaset Premium se ne fotte di questa sanzione,e continua a fare come faceva prima.
Detto questo contatterò anch'io il callcenter perchè comunque 1)chi mi garantisce che il 18 aprile mi scade l'abbonamento,visto che sul faidate non appare niente in merito a questa disdetta; 2)chi mi garantisce che mi vengano riaccreditati i canoni non dovuti; 3)e soprattutto chi mi garantisce che mi arriverà più di 100 euro da pagare per il periodo maggio-giugno?
Questa è una bella fregatura :eusa_naughty:
 
Domanda, siccome sto seriamente pensando di abbonarmi(serie&doc+cinema+calcio+decoder, quello da 39€/mese), mettiamo caso che il 1° luglio i prezzi aumentino, per esempio, di 5 €, se io mi abbono tipo il 30 giugno il prezzo del mio abbonamento rimane invariato o si allinea ai nuovi prezzi?
 
attivato l'abbonamento il 4\5\2012, il call center mi dice che l'abbonamento scade il 31 maggio 2013, bho!! ho l'abb easy pay, senza calcio, solo cine, doc e serie tv. Pago 18 euro al mese e ho chiesto all'operatore "ma pago ancora 18 euro o c'è l'aumento? mi hanno rassicurato che continuo a pagare 18 euro. Secondo voi mi stanno prendendo in giro?
 
attivato l'abbonamento il 4\5\2012, il call center mi dice che l'abbonamento scade il 31 maggio 2013, bho!! ho l'abb easy pay, senza calcio, solo cine, doc e serie tv. Pago 18 euro al mese e ho chiesto all'operatore "ma pago ancora 18 euro o c'è l'aumento? mi hanno rassicurato che continuo a pagare 18 euro. Secondo voi mi stanno prendendo in giro?

ma gli abbonamenti scadono il 31 (o 30..) adesso?
 
ma gli abbonamenti scadono il 31 (o 30..) adesso?

Putroppo ti fatturano fino alla fine del mese e poi ti restituiscono la differenza dei giorni non usufruiti. Fanno cosi anche con le promozioni, basta che vedi il topic di Premium for Christmas. Chiaramente il comportamento è scorretto. Dovrebbero fatturare solo fino all'ultimo giorno di abbonamento, calcolando in proporzione il dovuto.
 
Putroppo ti fatturano fino alla fine del mese e poi ti restituiscono la differenza dei giorni non usufruiti. Fanno cosi anche con le promozioni, basta che vedi il topic di Premium for Christmas. Chiaramente il comportamento è scorretto. Dovrebbero fatturare solo fino all'ultimo giorno di abbonamento, calcolando in proporzione il dovuto.
Sono pienamente daccordo te.Come ho avuto modo di scrivere nei post precedenti L'ADDEBITO ANTICIPATO DI CANONI NON DOVUTI è UN COMPORTAMENTO SCORRETTO,E MEDIASETPREMIUM HA PRESO GIà UNA SANZIONE DI €200000 DA PARTE DELL'ANTITRUST PER PRATICA SCORRETTA,INGANNEVOLE VOLTA A OSTACOLARE I RECESSI DAGLI ABBONAMENTI EASYPAY.

MediasetPremium se ne frega altamente di tutto ciò,così come se ne frega di richiamarti se fai espressamente comunicazione di avere informazioni sulla disdetta tramite il loro form,dove tu indichi i tuoi dati,numero di cellulare e fisso,e la tua tessera mediasetpremium.Io dopo avere telefonato da cellulare per ben 20 minuti spendendo la bellezza di 9-10 euro a telefonata,non intendo più contattarli.Non ho tolto l'addebbito sulla postepay per evitare di essere nel torto,così come consigliato da altri utenti sul forum.Resta il fatto che se alla scadenza naturale della promo mediasetpremium x christmas 3+1 a 39,90 euro non mi verrà tolto il segnale,o la disdetta non andrà a buon fine toglierò l'addebito dalla mia postepay e si arrangeranno.SIAMO NELLA RAGIONE NOI!ABBIAMO FIRMATO UN CONTRATTO CHE PREVEDEVA L'ESBORSO DI SOLI €39,90 SENZA ULTERIORI ADDEBITI PER DISDETTE EFFETTUATE (TRAMITE CALLCENTER O RACCOMANDATA) PRIMA DELLA SCADENZA DELLA PROMOZIONE.
Pertanto voglio proprio vedere come va a finire questa cosa.Resta il fatto che l'unico modo per evitare di sborsare canoni in più sarebbe stato quello di aderire gli ultimi giorni di dicembre in modo da sborsare pochi euro in più,visto che le bollette vanno dall'inizio del giorno di attivazione dell'abbonamento di dicembre fino a febbraio 2013,e da marzo 2013 a fine aprile 2013:praticamente nella prima bolletta includono tutto dicembre più gennaio e febbraio,nella seconda tutto marzo e aprile.Capite bene che chi ha sottoscritto disgraziatamente l'abbonamento i primi di gennaio dovrà pagare:gennaio-febbraio,marzo-aprile,e dai primi di maggio fino a fine giugno:UNA TRUFFA BELLA E BUONO :icon_twisted:
 
Ciao a tutti, visto che sto seriamente pensando di abbonarmi a Mediaset Premium a fine mese(a scadenza abbonamento Sky a meno di offerte irrinunciabili che immagino non ci saranno) e dato che sono"nuovo" dell'argomento volevo chiedere solo una cosa...Dopo essermi fatto un idea di prezzi e quant'altro volevo sapere se esiste un corrispondente Mediaset a quello che per Sky è loSkyx2 o Multivision che dir si voglia...Grazie e chiedo venia se non è la sezione corretta o se l'argomento(sicuramente) è già stato trattato...
 
Ragazzi ho una domanda per i più esperti, vi spiego il mio problema se così posso chiamarlo..
Ho mandato disdetta della Premium Christmas tramite raccomandata A/R e mi è anche arrivata la ricevuta di ritorno.
In data 04/04 mi chiama un operatore premium chiendedomi perchè volevo fare disdetta poi mi fà una serie di proposte e quando ho rifiutato tutto mi ha detto: ok il suo segnale verrà disattivato in data 05/04/2013 alle ore 24:00.. Ad oggi ancora riesco a vedere tutti i canali premium contenuti nell'offerta, ho provato ad accedere nel sito ma nelle fatture non risulta niente e come sapete da lì non si può evincere se è in disdetta o meno....
Le mie domande sono 2
1) faccio finta di niente e mi godo questi giorni ke mi stanno regalando non si sa perchè????
2) chiamo a PAGAMENTO (IL CHE MI IRRITA MOLTO) e chiedo spiegazioni????

GRAZIE A TUTTI
 
Anche io ancora vedo tutto, nonostane l'abbonamento (19€/mese per cinema+calcio sottoscritto 2anni fa) mi sia scaduto domenica 7 aprile!!

E' normale?

Cosa devo fare in caso?
 
Grazie mille @proteasi ;)

Qualcuno di voi sa per caso qual'è il numero verde che di solito viene allegato alla mail che viene inviata a ridosso della fine del contratto?

Perchè a me non è arrivata nessuna mail :(
 
Ciao io ho fatto disdetta i primi di Marzo tramite registrazione con operatore telefonico;c'è voluto 12 minuti prima di concludere tutta la procedura,e ho dovuto parlare con 2 operatori diversi perchè il primo mi ha riindirizzato a un altro operatore.Mi hanno chiesto entrambi il numero della smartcard,e il secondo operatore mi ha fatto la registrazione vocale chiedendo conferma dei miei dati:nome,cognome,codice fiscale,data e luogo di nascita,etc...Alla fine mi ha detto che alla scadenza naturale dei 4 mesi della promozione mi toglieranno il segnale.Sarà vero???Tra 3 settimane avrò la risposta.Spero di non portare tanto per le lunghe questa faccenda e non dovere ricorrere a fax/raccomandate.Ciao :icon_twisted:

Vi aggiorno sulla mia situazione.
Il segnale non è ancora stato tolto(scadeva il 4 aprile...), hanno ancora chiamato a ridosso dell scadenza per offrirci un nuovo pacchetto, siamo quindi a 2 telefonate.
Per fortuna non mi è ancora arrivata nessuna fattura per aprile.....la prima relativa al periodo 04/01/2013-31/03/2013 era arrivata 20 febbraio....non so più cosa dire.
sulla poste pay non ho controllato se ci siano addebiti.....
 
Ciao ragazzi, ho l’abbonamento premium for Christmas in scadenza il 21/04/2013.
Ricevo telefonata da Premium con la seguente offerta:
- calcio + joy/steel e mia a 19 euro al mese per 12 mesi, dopodiché standard
Secondo voi l’offerta è conveniente?
C’è qualcuno che ha accettato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso