• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è la differenza tra l'abbonamento e la ricarica??? Secondo voi cosa conviene tra le due tipologie ???
 
Una nn serve disdire ma paghi di pou all'anno l'altra il contrario e paghi mensilmente

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi, ho l’abbonamento premium for Christmas in scadenza il 21/04/2013.
Ricevo telefonata da Premium con la seguente offerta:
- calcio + joy/steel e mia a 19 euro al mese per 12 mesi, dopodiché standard
Secondo voi l’offerta è conveniente?
C’è qualcuno che ha accettato?

Io sono passato dalla Premium for Christmas alla Premium Goal, in pratica ho pagato i primi 3 mesi 39 E (totali), i prossimi 6 pagherò 24 E. al mese e gli ultimi 3 34 E. al mese per vedere tutto.
Se non ti interessa il cinema (e Premium Play) l'offerta non è male, se, invece, vuoi anche il cinema prova a chiedergli di passare a Premium Goal con le mie stesse modalità.
 
L'abbonamento paghi con cadenza bimestrale il pacchetto sottoscritto attraverso RID bancario o Carta di Credito/PostePay. Sei vincolato per 12 mesi, e alla scadenza puoi recedere senza penali, mentre puoi recedere in qualsiasi momento, pagando 8,34 euro se non ha offerte attive, ma ti possono aumentare il prezzo.

La ricaricabile la compri e attivi il pacchetto scelto, pagandolo tutto e subito per la durata del pacchetto scelto. Alla scadenza del pacchetto non vedi più niente e sei libero di fare quello che vuoi con la scheda.

Premium Play, dovrebbe essere compreso soltanto nell'abbonamento e relativamente al pacchetto selezionato, per esempio se hai serie & doc + cinema, non puoi comunque vedere le partite.
 
Ciao a tutti.Volevo segnalarvi che ieri mi hanno telefonato dal servizio clienti per chiedermi se volevo CONFERMARE LA DISATTIVAZIONE della premiumxchristmas,o se volevo aderire a nuove offerte.Io ho confermato la disattivazione,e oggi 18 aprile,scadenza naturale della premiumxchristmas,se vado sul faidate e inserisco il numero della mia smartcard mi appare scritto "Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato.Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309" Il problema ora è che non riesco neanche a visualizzare le fatture nè i dati del contratto.Se infatti inserisco il numero della smartcard mi da il seguente errore: Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.309.309. Le uniche 2 fatture che avevo ricevute le avevo salvate nel pc e ricevute tramite e-mail.Ora siccome dovrei ricevere la terza fattura di STORNO,perchè ho pagato anche la quota che va dal 18 aprile a fine mese,vorrei capire se riceverò questa fattura (tramite e-mail) e se mi verrà fatto il riaccredito.L'operatore ieri mi ha confermato che mi faranno l'accredito nella successiva fattura,ma la fattura la mandano visto che l'abbonamento è chiuso?Ps:quando ho disattivato sky e tuttora su sky riesco a vedere tutte le fatture in pdf e tutti i dati dell'abbonamento che avevo fatto.Su mediaset invece nel momento in cui inserisco il numero della smartcard non riesco a visualizzare niente,ma solo gli errori riportati sopra.Qualcuno di voi ha già ricevuto la fattura di storno?Vi ricordo comunque che la disdetta l'ho fatta tramite callcenter (non ho usato la raccomandata):la prima volta ho telefonato per fare la disdetta,la seconda volta (circa 10 giorni fa) ho telefonato per avere conferma che la disdetta fosse andata a buon fine.
Fatemi sapere qualcosa.Vi terrò aggiornato circa la data di disattivazione del segnale o se riesco a vedere qualche informazione sul faidate.Ciao :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
L'abbonamento paghi con cadenza bimestrale il pacchetto sottoscritto attraverso RID bancario o Carta di Credito/PostePay. Sei vincolato per 12 mesi, e alla scadenza puoi recedere senza penali, mentre puoi recedere in qualsiasi momento, pagando 8,34 euro se non ha offerte attive, ma ti possono aumentare il prezzo.

La ricaricabile la compri e attivi il pacchetto scelto, pagandolo tutto e subito per la durata del pacchetto scelto. Alla scadenza del pacchetto non vedi più niente e sei libero di fare quello che vuoi con la scheda.

Premium Play, dovrebbe essere compreso soltanto nell'abbonamento e relativamente al pacchetto selezionato, per esempio se hai serie & doc + cinema, non puoi comunque vedere le partite.

Ma infatti il 19 euro al mese sarebbe un abbonamento...pertanto dovrebbe avere il premium play, anche se non ho i canali del cinema nel pacchetto...mi sbaglio?
 
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 2 MAGGIO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER: 24€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER: 29€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 39€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese


*Offerta valida fino al 30/06/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD fino al 20/09/2013 a 0€/mese anzichè 34€/mese. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD e noleggio del Decoder fino al 20/09/2013 a 0€/mese anzichè 39€/mese. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzi di listino. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 20/09, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 20/09 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 21/09. Dal 21/09 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 20/09, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.
 
Ma qual'è questo abbonamento da 19 €?
è un abbonamento di un anno fà, easy pay, o solo calcio o solo cine, io ho solo cine e mi scade il 4 maggio, dopodomani, non mi è arrivato ancora niente di aumenti, ho telefonato e mi hanno detto che dovrei pagare ancora 19 euro, bho!!! :eusa_think:
 
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 2 MAGGIO 2013
(1) SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER: 24€/mese
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24€/mese
(2) SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER: 29€/mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 34€/mese*
(3) SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 39€/mese*
OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese
...

Peccato, anche stavolta non c'è la possibilità, per il pacchetto n° 1, di avere la versione senza decoder (cosa che invece hanno regolarmente sia il pacchetto n° 2 che il pacchetto n° 3)... :eusa_wall:
Mi sa che dovrò aspettare ancora... :sad:
 
io ho attivo l'abbonamento da settembre 2011, prima a 19 euro al mese solo calcio, poi è stato automaticamente trasformato in calcio+serie tv+play a 23 euro al mese. Ora mi verrà mantenuto il prezzo di 23 euro o verrà adeguato a 24euro? Se disdico ora, dovro pagare 8 euro di recesso e basta?
 
ragazzi scusate io mi trovo in questa situazione

attivazione contratto 09/07/2009 tessera senza scadenza

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012
Promozione sconto 6,10€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 08/06/2012

la mia promozione terminerà il 7 giugno, quindi dal 8 giugno 2013 pagherei il prezzo pieno del pacchetto. giusto?
a quel punto dovrei pagare 21 o 24 euro?

posso fare disdetta immediata a decorrere dal 8 giugno tramite raccomandata?

grazie :)
 
Ultima modifica:
Dai miei calcoli sei fuori tempo massimo, se hai attivato il contratto il 08-06-12 la lettera con AR per il recesso del contratto a scadenza dovevi mandarla entro 30 giorni dalla scadenza, e qui siamo fuori dal termine, in quanto dai miei calcoli dovevi mandare la lettera il 07-05-2013 o al massimo il giorno successivo.

Facendo disdetta immediata nel primo anno dovresti pagare tutti gli sconti usufruiti oltre i costi dell'operatore, ma se l'anno passa forse paghi in più solo i costi dell'operatore 8,34 euro se non sbaglio.

Ti consiglio comunque di leggerti bene la carta servizi MP
 
Dai miei calcoli sei fuori tempo massimo, se hai attivato il contratto il 08-06-12 la lettera con AR per il recesso del contratto a scadenza dovevi mandarla entro 30 giorni dalla scadenza, e qui siamo fuori dal termine, in quanto dai miei calcoli dovevi mandare la lettera il 07-05-2013 o al massimo il giorno successivo.

Facendo disdetta immediata nel primo anno dovresti pagare tutti gli sconti usufruiti oltre i costi dell'operatore, ma se l'anno passa forse paghi in più solo i costi dell'operatore 8,34 euro se non sbaglio.

Ti consiglio comunque di leggerti bene la carta servizi MP

ma leggevo che la data valida è quella di attivazione contratto... non quella di attivazione della promo... quindi il mio contratto scade il 31 luglio mi pare di capire!
mi conviene fare disdetta immediata dopo l'8 giugno!
 
ma leggevo che la data valida è quella di attivazione contratto... non quella di attivazione della promo... quindi il mio contratto scade il 31 luglio mi pare di capire!
mi conviene fare disdetta immediata dopo l'8 giugno!

Ti ho risposto nell'altro 3d, ricorda che è vietato scrivere lo stesso messaggio su più 3d. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso