• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi accesso area riservata Eni Plenitude

Hai la fatturazione su carta o digitale? essendo una grossa società di certo si pensa ad una gestione seria, la mia penultima bolletta non si sa perchè non avevano rilevato il consumo di kilowatt indicate come zero! poi la bolletta seguente 2 mesi di luce e 1 di gas, ora stranamente vanno col mensile invece che bimestrale quando avevo aderito alla promo per 2 anni, allora era conveniente per i costi bassi specie del gas.
 
Hai la fatturazione su carta o digitale? essendo una grossa società di certo si pensa ad una gestione seria, la mia penultima bolletta non si sa perchè non avevano rilevato il consumo di kilowatt indicate come zero! poi la bolletta seguente 2 mesi di luce e 1 di gas, ora stranamente vanno col mensile invece che bimestrale quando avevo aderito alla promo per 2 anni, allora era conveniente per i costi bassi specie del gas.
In entrambi i profili Fattura Digitale....chattando con loro mi hanno detto che possono mandare fattura in mail (ma la dovrei chiedere ogni volta)
 
Fatto prova con navigazione anonima... dopo aver inserito la mail, inizia a caricare la pagina e i tre pallini non si fermano più... sito decisamente inaffidabile.
 
non funziona la pagina per richiedere il vantaggio di euronics, raramente ho avuto problemi con questo sito ma da ieri risponde a fatica.
 
Sono passati oltre 10 giorni e..... non è cambiato nulla!! Non riesco ad entrare nell'area riservata e non hanno risposto alla PEC. Poco fa ho sollecitato... :(
 
O per lo meno metti un format cartaceo (così da bypassare i problemi) e in qualche maniera il cliente lo invia.
Fra l'altro il format cartaceo te lo inviano tramite chat con relativo indirizzo mail a cui spedirlo....e quindi tanto varrebbe renderlo disponibile da subito
 
cioè devi stamparlo e scannerizzarlo? alla faccia dell'era in cui siamo.
Si confermo....ti mandano il pdf in chat.
Dopo lo compili e lo restituisci via mail.
Se necessiti ti mandano anche il pdf delle fatture (che nel Area Personale del contratto di mia moglie non vengono caricate)
 
Si confermo....ti mandano il pdf in chat.
Dopo lo compili e lo restituisci via mail.
Se necessiti ti mandano anche il pdf delle fatture (che nel Area Personale del contratto di mia moglie non vengono caricate)
Non ho stampanti, e lo scanner non lo uso da secoli...mio fratello l'ha dismessa per i costi delle ricariche, hanno un sito che funziona a malapena!
Non possono creare un form in una pagina digitale? insomma!
 
Non ho stampanti, e lo scanner non lo uso da secoli...mio fratello l'ha dismessa per i costi delle ricariche, hanno un sito che funziona a malapena!
Non possono creare un form in una pagina digitale? insomma!
Peccato che tutti abbiamo un telefono dotato di fotocamera ;)
Sempre di immagine si tratta.
Se lo accettano, tanto meglio.
 
Indietro
Alto Basso