• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi accesso area riservata Eni Plenitude

Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
 
Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
è strano con Chrome soltanto funzioni.
 
Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
Niente da fare... anche con Chrome, in incognito e non, stesso problema che ho descritto al primo post.

Già telefonato, mandato due PEC, ma non si muove foglia... domani proverò la chat che ora è chiusa, ma con poche speranze.
 
Niente da fare... anche con Chrome, in incognito e non, stesso problema che ho descritto al primo post.

Già telefonato, mandato due PEC, ma non si muove foglia... domani proverò la chat che ora è chiusa, ma con poche speranze.
Io ho provato oggi la chat (mai riuscito ad entrare nell'area privata della fornitura intestata a mia moglie) ed ho avuto risposte di NESSUNA UTILITÀ ("mi dispiace")
 
Mi hanno aperto una segnalazione... dice che mi chiameranno. Vediamo...
...e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risolto :D

Le ho risposto che aspettavo loro notizie prima di riprovare, al che mi ha garantito che era tutto a posto.

Ora sono a casa, ho provato con calma e............ esatto, avete indovinato :eusa_wall:
 
...e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risolto :D

Le ho risposto che aspettavo loro notizie prima di riprovare, al che mi ha garantito che era tutto a posto.

Ora sono a casa, ho provato con calma e............ esatto, avete indovinato :eusa_wall:
Ma la fattura la ricevi almeno in mail?
 
Non la possono eventualmente inserire loro la tua mail nei loro sistemi?
Quando ho cambiato mail con sky ho dovuto insistere con loro perchè mi arrivasse l'email di emissione fattura sulla nuova mail.
 
La notifica di emissione via mail mi arriva, ma non ha allegata la bolletta. Ha un link, ma se lo clicco mi riporta alla pagina di login del sito…
 
...e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risolto :D

Le ho risposto che aspettavo loro notizie prima di riprovare, al che mi ha garantito che era tutto a posto.

Ora sono a casa, ho provato con calma e............ esatto, avete indovinato :eusa_wall:
Oggi sono andato in chat ed una tipa vispa ha "visto" 2 profili in contrasto per il medesimo nominativo (di cui uno del 2014...) ed ha provveduto a cancellarli entrambi.
La chat poi è finita, ma ho capito che se torno a registrarmi (l'utenza è sempre quella di mia moglie) non dovrei più avere il problema dei pallini....
 
Indietro
Alto Basso