• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Mux La7 A/Dahlia ch.53 da Monte Cavo (RM/RI)

Grazie!
Aspetterò che la cosa si risolva da sè allora!
Per lo meno non sono da solo.:eusa_shifty:
 
matteo71 ha scritto:
Grazie!
Aspetterò che la cosa si risolva da sè allora!
Per lo meno non sono da solo.:eusa_shifty:

credo che la cosa si risolva con lo switch-off :eusa_wall:
 
Lo penso anch'io, infatti credo che ora inizino i vari aggiustamneti alle antenne ripetitori.
Personalmente non vedo l'ora solo per la visione dei canali free hd.
Ho visto gli europei in hd sul canale test del rai ed erano un vero spettacolo.:D
 
Io sono a Tivoli (Roma Est) ho l'antenna orientata verso Monte Cavo e la visione delch 53 è praticamente impossibile!

Ho esposto il problema a TIMB e mi hanno risposto di rieffettuare la ri-sontinizzazione dei canali ...come se non l'avessi già effettuata! Mah ...

Ultima puntata. Ieri (18.05) la scritta era il canale non trasmette più!! Sempre peggio ...e io mi perdo le finali NBA!!!
 
Ultima modifica:
salve scusate l'indiscrezione e magari andrò OT ma il canale 51 uhf di la 7 A sul livello di segnale e qualità segnale mi fa dei picch incredibili da 0 a 100 % velocemente e il BER IMPAZZISCE stanno sistemando qualcosa?
 
Aggiornamento: da oggi tutti i programmi del ch 53 sono completamente spariti! Ed io perdo le finali NBA ...che amarezza!
 
full74 ha scritto:
Aggiornamento: da oggi tutti i programmi del ch 53 sono completamente spariti! Ed io perdo le finali NBA ...che amarezza!

Putroppo in attesa della risoluzione del problema, hanno deciso di sacrificare il MUX TIMB1, per trasmettere il MUX dahlia, sul canale 58. Io stamattina lo ricevevo, con il segnale ballerino ma i canali si vedevano.
 
Nessuna novità? Io ho provato ad inviare una email ...senza risposta.
 
Tanto per continuare a farci del male, da zona Acilia/Ostia Antica con antenna Direttiva Fracarro da 42 elementi, puntamento effettuato con cura usando la schermata di quantità/qualita di un ricevitore Humax, sul ch 53 non si ha ricezione, con quantità segnale al 20% e qualita che va da 0 a 100% in continuazione, quindi impossibile da ricevere.
Un amico che abita a Vigna di Valle invece non ha problemi, quindi è confermato che il problema è nella zona sud-ovest di Roma.
Un saluto
 
sirio77 ha scritto:
Un amico che abita a Vigna di Valle invece non ha problemi, quindi è confermato che il problema è nella zona sud-ovest di Roma.
Un saluto
Confermo. Io ricevo il MUX, con segnale e BER ballerino, ma comunque è visibile, basta però che il segnale sia degratato, che non si riceve più. Infatti in cameretta non lo ricevo. :eusa_think:
 
allora io penso che il MUX B LA7 lo devono disabilitare e spostare tutti i canali sul MUX A LA7/DAHLIA cosi si elimano quei canali di test a schermo nero
 
fino allo switch-off la situazione non si muterà. IMHO
 
A meno che, per assurdo, non riescano a risolvere la questione Tele In in tempi brevi, lo temo anche io che prima dello switch off... :icon_rolleyes:
 
Io sto in zona Garbatella-Basilica San Paolo e, da questa mattina, ha ripreso a vedersi Sportitalia, MTV ecc. ecc. ma con segnale debole
 
Stasera a Tivoli (Roma Est) si vede bene ...ce l'hanno fatta! (meglio non dirlo forte)
 
Da me invece, zona Aurelia, niente di niente da quando hanno scambiato le frequenze dei due mux; e anche io mi sto perdendo le finali NBA... che disdetta!
Ovviamente la risintonizzazione l' ho fatta più volte, anche se non l' ho mai fatta da zero, ma solo cercando gli aggiornamenti, che peraltro il mio decoder fa già in automatico.
CIAO
 
Un nuovo thread in questa stessa sezione informa della presenza dei canali Repubblica TV e All Music sul Mux di Amici TV, canale H1 da Monte Cavo (VHF, III banda).
Stai a vedere che alcune ipotesi "a mezza bocca" che avevo fatto più indietro circa eventuali acquisizioni da parte del gruppo Telecom Italia Media Broadcasting erano fondate... :eusa_think:

Vi risparmio la ricerca all'interno di questo stesso thread:

- http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1100663&postcount=125

- http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1103001&postcount=138 ;)
 
Grazie per l'informazione!;)
ho rifatto la risintonizzazione ed ho trovato sulla fraquenza 11 e 51 sia all music che republica tv, ma non la 7 che trovo solo sul 38 insieme a sky sport e tg e compagni, ma oscurato.:mad:
ora seguirò anche l'altro!:D
 
Indietro
Alto Basso