• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai se il "giochino" funziona anche in Reconnection?

In retention l'avevo fatto ma poi mi avevano messo l'HD a pagamento , mentre nella promo che avevo sottoscritto era gratuito, quindi ho disdetto.
Pero' adesso pressioni "familiari" ;) mi inducono a riabbonarmi .
Con questa promo peró non hanno tolto l'HD a chi lo aveva, se non a pochi se non ricordo male. Mi viene in mente peró che in reconnection non sei cliente, in retention sì, quindi se la retention in questa promo specifica è anche "mantenere" il cliente penso anche conseguentemente che facciano mantenere per analogia tutti i servizi di cui si usufruisce.
 
per chiarirmi definitivamente le idee, io che ho il contratto in scadenza luglio2014 posso inviare disdetta con PEC e compilare il fake?
Non conoscendo la tempistica della Pec da che momento posso compilarlo?
grazie
 
Volevo aggiungere il cinema a 10€, però purtroppo l'offerta scade a fine ottobre, io fino al 23 dicembre ho il ticket quindi non posso fare nulla, speriamo che sotto natale ci sia qualche offerta
 
Volevo aggiungere il cinema a 10€, però purtroppo l'offerta scade a fine ottobre, io fino al 23 dicembre ho il ticket quindi non posso fare nulla, speriamo che sotto natale ci sia qualche offerta

Puoi abbonarti lo stesso a 10 € al mese al cinema . Diciamo che l'unica conseguenza è che sprechi gli ultimi giorni di ticket
 
Puoi abbonarti lo stesso a 10 € al mese al cinema . Diciamo che l'unica conseguenza è che sprechi gli ultimi giorni di ticket
Sprecherebbe almeno 2 mesi di ticket... E secondo me non gli conviene. Meglio tentare un nuovo ticket dopo del 23 Dicembre ;)
 
Butterei via 2 mesi, vediamo a dicembre se trovo ancora il ticket o qualche buona offerta
 
Dopo quanto tempo arriva la conferma di abbonamento?
Oggi ho fatto la procedura online, ma alla fine si è bloccata all'ultima schermata, quando dice di attendere la schermata di conferma.
Non sapendo se l'operazione sia andata a buon fine, dopo quanto tempo arriva per email la conferma (eventuale)?
Grazie
 
In prima pagina ho apportato qualche piccolo aggiornamento.
 
ho inviato disdetta con Bersani e scadenza 30/11 presa in carico oggi da Sky.
Dalla vostra esperienza aspetto qualche offerta da parte loro o posso fra qualche giorno partire con un fake?
 
ho inviato disdetta con Bersani e scadenza 30/11 presa in carico oggi da Sky.
Dalla vostra esperienza aspetto qualche offerta da parte loro o posso fra qualche giorno partire con un fake?

Penso che il problema sia stato affrontato ma non ho avuto il tempo ( e l'interesse al momento) a leggere i vari topic.
Credo che se fai il fake ora che sei all 'undicesimo mese rischi di perdere gli sconti degli 11 mesi precedenti (se ne hai usufruito). Se invece hai pagato quest'abbonamento a prezzo pieno di listino (e quindi non hai goduto di nessuno sconto sky ) dovresti pagare solo la penale di una decina di euro (disdetta Bersani) e quindi col fake guadagni di sicuro .
A seconda della tua situazione attuale deciderei:
se hai avuto sconti notevoli, per il fake aspetterei insomma metà-fine novembre quando sei alla scadenza del dodicesimo mese e non dovresti perdere gli sconti usufruiti perchè "a regolare scadenza".

Ma aspetta pareri più autorevoli.
 
scusami, per scadenza 30/11 intendevo dire che vado al buio.Il contratto scade il 31/07/2014.Avevo una serie di promozioni fino a ottobre e mi ritrovo con novembre a prezzo pieno e come sconto solo le 5 euro di promozione cambio listino.Ero comunque orientato ad aspettare la metà di novembre e vedere che succede.
 
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761

questa promo sul full è piu conveniente ottenuta tramite chat live per simulazione abbonamento di un parente
Grazie della segnalazione, tieni presente che i pack aggiunti dopo l'abbonamento costano € 10/mese, quindi partite sempre con Sky TV di base e poi mettere i pack il giorno di attivazione del servizio ma a mio parere vale la pena di sbattersi se la differenza di prezzo è evidente, in questo caso per la promo che dici tu e quella da me segnalata in questo post non converrebbe perdere tempo a fare solo Sky TV e poi aggiungere i pack ad avvenuta attivazione del servizio. Con questa procedura il Full+HD che hai segnalato tu viene a costare € 49,25/mese e non € 50,25/mese se sottoscritto subito dal sito. Invece, con la promo segnalata nel titolo del post, aggiungendo i pack in un secondo momento il Full+HD viene € 49/mese, siamo lì alla fine e manco vale la pena. Considera anche che i costi di attivazione della promo da te linkata sono leggermente più alti della promo presente qui.
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761

Offerta valida dal 30/9/13 al 17/11/13

Sky Full a € 50,25/mese

Per i clienti col nuovo listino, l'aggiunta di un pack costa € 10/mese per 12 mesi, quindi anche chi si abbona ex novo, una volta cliente Sky, aggiungre un pack costa € 10/mese per 12 mesi, tale promozione dovrebbe essere usufruibile entro il 27/10/13 (con molta probabilità dovrebbe essere prorogata fino al 29/12/13.

ji1e.jpg
 
Ultima modifica:
Con questa promozione si ha l'On Demand da subito? Dato che pare sia la promo sales partner col 25% di sconto.
 
Con questa promozione si ha l'On Demand da subito? Dato che pare sia la promo sales partner col 25% di sconto.

penso proprio di si ormai l'ondemand è attivo di default per tutti tranne se si accettano retention senza servizi, una domanda come hai trovato questo link?
 
Ma se faccio fake senza aver dato disdetta( scad naturale 1/07/14), secondo voi il riallineamento lo faranno? E se ci provo, quando mi contattano lo devo chiedere io, oppure lo propongono di default? Grazie
 
mi hai fregato il link hhahahahahahhaha
Sì, ma ti ho ringraziato nel post dove lo hai scritto, se vuoi completo l'opera rimuovendo il grazie.:laughing7:

Posso benissimo eliminare il post, ma mi raccomando non salvarti lo screensht che ho messo io:5eek::D
 
penso proprio di si ormai l'ondemand è attivo di default per tutti tranne se si accettano retention senza servizi, una domanda come hai trovato questo link?
Leggendo quest post non attiverebbero l'On Demand da subito perché questa dovrebbe essere la promozione sales partner 25% di sconto http://www.digital-forum.it/showthr...n-anticipo-!&p=3696448&viewfull=1#post3696448

Il link l'ho trovato qui

http://www.digital-forum.it/showthr...o-al-30-9-14&p=3697501&viewfull=1#post3697501
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso