• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo approfittare di questa ottima offerta, ma sapete se è ancora valida?? Perchè oggi on line sul sito vedo la stessa offerta a 29€ (detta Multipack e ti regalano anche un home theathre Philips), ed è l'unico link attraverso cui abbonarsi online :eusa_think:
Possibile che sky abbia contemporaneamente 2 offerte con gli stessi pacchetti e prezzi diversi?
Saluti
Ruggero
 
Vista la cifra del costo mensile dell'offerta , è chiarissimo l'intento di arginare Mediaset(o almeno di provarci) , che propone tutto il calcio possibile a 19 euro mensili.
La differenza della Bundesliga è praticamente insignificante.
 
Io ho abbonamento SKY TV a 19 euro che scade a fine gennaio 2014, ticket sport che scade a fine novembre 2013 e ticket calcio che scade a metà febbraio 2014.
Il mio problema è coprire quei 2 mesi di sport (dicembre e gennaio) per poi a fine gennaio "riallineare" il tutto, magari mettendo sport e calcio in abbonamento a partire da inizio febbraio se c'è qualche promozione.
 
Ciao a tutti, volevo approfittare di questa ottima offerta, ma sapete se è ancora valida?? Perchè oggi on line sul sito vedo la stessa offerta a 29€ (detta Multipack e ti regalano anche un home theathre Philips), ed è l'unico link attraverso cui abbonarsi online :eusa_think:
Possibile che sky abbia contemporaneamente 2 offerte con gli stessi pacchetti e prezzi diversi?
Saluti
Ruggero
I dettagli sono in prima pagina!
Inoltre c'è anche quest'altra promozione, dove il multipack costa meno ed è compreso anche l'HD, l'On Demand da subito invece non lo so. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14
 
Ultima modifica:
Possibile che sky abbia contemporaneamente 2 offerte con gli stessi pacchetti e prezzi diversi?

magari ne avesse solo 2 :eusa_wall:
a seconda delle varie partnership (fastweb, samsung, telepass, ecc...)
delle varie promo aziendali (friends&family, sales partner, ecc....)
e delle varie reti vendita (sky center, sky service, web, call center, ecc...),
Le offerte possono essere anche una decina, e tutte diverse :D
bisogna solo trovare quella che si preferisce ... :evil5:
 
Ultima modifica:
magari ne avesse solo 2 :eusa_wall:
a seconda delle varie partnership (fastweb, samsung, telepass, ecc...)
delle varie promo aziendali (friends&family, sales partner, ecc....)
e delle varie reti vendita (center, service, web, callcenter, ecc...),
Le offerte possono essere anche una decina, e tutte diverse :D
bisogna solo trovare quella che si preferisce ... :evil5:
Te lo ripeto, trovacele perché tu puoi, io invece vado avanti a fortuna coi banner pubblicitari!!:lol:
 
Comunque, al momento, la promo più forte è sicuramente la Sales Partner:
"25% sui pacchetti+HD Gratis" fino al 30/09/14
attualmente disponibile in alcuni Sky Center (non in tutti)
ma comunque molto simile alla promo di cui si parla in questo thread
;)

ps: in realtà era molto meglio la Sales Partner del mese scorso (33%+HD Gratis x 12 mesi)
ma l'hanno chiusa definitivamente e sostituita con questa del 25%

Comunque, alcuni esempi con l'attuale "Sales Partner":
SkyTV+Calcio+HD = 24,75 (fino al 30/09/14)
SkyTV+Cinema+HD = 25,50 (fino al 30/09/14)
SkyTV+Calcio+Sport+HD = 35,25 (fino al 30/09/14)
 
Ultima modifica:
Ho letto della promozione di MP a 19 euro/mese per 6 mesi , tutto il calcioMP+foxsports+eurosport(da novembre).

Il disastro per Sky è che ha diviso il calcio in due pacchetti(sport e calcio) e se lo vuoi tutto devi abbonarti ad entrambi + tutti i 60-70 canali , della maggioranza dei quali non te ne frega nulla , ma li devi comprare lo stesso !!
 
Ho letto della promozione di MP a 19 euro/mese per 6 mesi , tutto il calcioMP+foxsports+eurosport(da novembre).

Il disastro per Sky è che ha diviso il calcio in due pacchetti(sport e calcio) e se lo vuoi tutto devi abbonarti ad entrambi + tutti i 60-70 canali , della maggioranza dei quali non te ne frega nulla , ma li devi comprare lo stesso !!
Non ho visto, 12 mesi quanto vengono a costare e il costo di attivazione di quant'è?
 
si ragazzi ma MP non ha l'HD prendete chi ha un tv di grandi dimensioni, ma come si fa a vedere la roba di Mp?
 
Comunque, al momento, la promo più forte è sicuramente la Sales Partner:
"25% sui pacchetti+HD Gratis" fino al 30/09/14
attualmente disponibile in alcuni Sky Center (non in tutti)
ma comunque molto simile alla promo di cui si parla in questo thread
;)

ps: in realtà era molto meglio la Sales Partner del mese scorso (33%+HD Gratis x 12 mesi)
ma l'hanno chiusa definitivamente e sostituita con questa del 25%

Comunque, alcuni esempi con l'attuale "Sales Partner":
SkyTV+Calcio+HD = 24,75 (fino al 30/09/14)
SkyTV+Cinema+HD = 25,50 (fino al 30/09/14)
SkyTV+Calcio+Sport+HD = 35,25 (fino al 30/09/14)
Perché scadenza al 30/9? non dura 12 mesi l'abbo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso