• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi parlate di now tv in un thread di sky, mi fate capire che va abbandonata l'idea di restare abbonati al satellite ma passare a now tv ?
no no, mi tengo il satellite.
il riferimento a now tv riguardava solo una mia necessità, l'ho dovuto attivare (anche per l'assenza di una promo sul pack calcio sat.).

scusate per l'OT.
 
volevo condividere con voi questa cosa, sul passaggio a Sky Q Black da MySKY BSD.
A gennaio ho effettuato il trasloco sky in una nuova casa, ed il tecnico ha installato già il nuovo illuminatore dCSS.
Chiesto a TUTTI (sky service, chiamate allo 027070 quando ancora era possibile, chat in prima battuta..) e nulla, sempre stessa risposta: nonostante l'impianto sia già adeguato, il costo è di 99€.

Oggi all'ennesimo tentativo, l'operatore Alfio mi ha detto che era possibile avere il solo decoder Sky Q Black tramite corriere a 29€!

chi l'ha dura la vince!
 
volevo condividere con voi questa cosa, sul passaggio a Sky Q Black da MySKY BSD.
A gennaio ho effettuato il trasloco sky in una nuova casa, ed il tecnico ha installato già il nuovo illuminatore dCSS.
Chiesto a TUTTI (sky service, chiamate allo 027070 quando ancora era possibile, chat in prima battuta..) e nulla, sempre stessa risposta: nonostante l'impianto sia già adeguato, il costo è di 99€.

Oggi all'ennesimo tentativo, l'operatore Alfio mi ha detto che era possibile avere il solo decoder Sky Q Black tramite corriere a 29€!

chi l'ha dura la vince!

Stessa cosa successa anche a me...solo che dopo qualche giorno mi ha chiamato il tecnico dicendomi che era obbligato a venire ad installare il nuovo lnb perché quello vecchio non era stato associato nel loro database.
Alla fine me la sono cavata con 79€
 
volevo condividere con voi questa cosa, sul passaggio a Sky Q Black da MySKY BSD.
A gennaio ho effettuato il trasloco sky in una nuova casa, ed il tecnico ha installato già il nuovo illuminatore dCSS.
Chiesto a TUTTI (sky service, chiamate allo 027070 quando ancora era possibile, chat in prima battuta..) e nulla, sempre stessa risposta: nonostante l'impianto sia già adeguato, il costo è di 99€.

Oggi all'ennesimo tentativo, l'operatore Alfio mi ha detto che era possibile avere il solo decoder Sky Q Black tramite corriere a 29€!

chi l'ha dura la vince!

ottimo.. speriamo che ti ha fatto la richiesta giusta, il Q Black via corriere è la prima volta che lo sento, ma c'è sempre una prima volta..


no no, mi tengo il satellite.
il riferimento a now tv riguardava solo una mia necessità, l'ho dovuto attivare (anche per l'assenza di una promo sul pack calcio sat.).

scusate per l'OT.

no ma infatti era una domanda perché visto il blocco dei 4 mesi su tutte le promo.. sembra l'unica alternativa forse momentanea sul blocco 4 mesi dei pacchetti promo. questo è sicuro. ma anche se ad esempio esagerano nel tempo con questi loro comportamenti ci costringeranno a tale scelta
 
Visto che su abbonamento di mio padre mi ritrovo questo blocco 4 mesi che impedisce di aggiungere calcio in promo a questo punto pensavo di metterlo a listino fino a 31 dicembre, toglierlo per quella data e aspettare oltre 11 gennaio che finisca il blocco4 mesi e cercare di rimettere calcio in promo.
O rischio che togliendo calcio a dicembre mi riparta un altro blocco di 4 mesi ??
 
Visto che su abbonamento di mio padre mi ritrovo questo blocco 4 mesi che impedisce di aggiungere calcio in promo a questo punto pensavo di metterlo a listino fino a 31 dicembre, toglierlo per quella data e aspettare oltre 11 gennaio che finisca il blocco4 mesi e cercare di rimettere calcio in promo.
O rischio che togliendo calcio a dicembre mi riparta un altro blocco di 4 mesi ??

Se non vado errato, TUTTI i pack a listino NON hanno nessuna limitazione. I casini nascono con i pack in promozione.
 
Se non vado errato, TUTTI i pack a listino NON hanno nessuna limitazione. I casini nascono con i pack in promozione.

Spero che sia così ho attivato pacco calcio a listino dal 1 gennaio lo toglierò di nuovo in attesa che 11 gennaio venga tolto il blocco 4 mesi sull'abbigliamento di mio padre e tentare di rimetterlo in promo .
Altrimenti lo rimetto a listino fino a maggio per poi toglierlo di nuovo almeno così per la prossima stagione spero salti fuori qualcosa.
Cmq pagare 15,20 € al mese per 6 partite per turno è una rapina 1 già la vedrebbe con sport
 
Salve,

scrivo dopo molto tempo.

Mi hanno offerto telefonicamente i 2 pacchetti calcio e sport, conhd, skyq famiglia e skygo a 37,90 al mese e 79 una tantum per l'impianto sat, abbonamento annuale.

Riesco a trovare di meglio secondo voi (eventualmente aspettando l'offerta con la finale di sky come mi successe anni fa)?
 
Salve,

scrivo dopo molto tempo.

Mi hanno offerto telefonicamente i 2 pacchetti calcio e sport, conhd, skyq famiglia e skygo a 37,90 al mese e 79 una tantum per l'impianto sat, abbonamento annuale.

Riesco a trovare di meglio secondo voi (eventualmente aspettando l'offerta con la finale di sky come mi successe anni fa)?

Secondo me è ottimo. Aggiungendo Cinema in offerta, a circa 45 euro avresti un abbonamento FULL.
 
no ma infatti era una domanda perché visto il blocco dei 4 mesi su tutte le promo.. sembra l'unica alternativa forse momentanea sul blocco 4 mesi dei pacchetti promo. questo è sicuro. ma anche se ad esempio esagerano nel tempo con questi loro comportamenti ci costringeranno a tale scelta
ma più che l'alternativa al sat. la mia era una necessità di far vedere la juve a mio figlio in un'altra casa e now tv è l'alternativa più economica visto che alla fine pago 13€ per avere sport+calcio+cinema....poi certo, la conseguenza è che per la serie A lo sfrutto anch'io, visto che di promo per il sat. neanche l'ombra..
 
Salve,

scrivo dopo molto tempo.

Mi hanno offerto telefonicamente i 2 pacchetti calcio e sport, conhd, skyq famiglia e skygo a 37,90 al mese e 79 una tantum per l'impianto sat, abbonamento annuale.

Riesco a trovare di meglio secondo voi (eventualmente aspettando l'offerta con la finale di sky come mi successe anni fa)?

accetta l'offerta
 
Spero che sia così ho attivato pacco calcio a listino dal 1 gennaio lo toglierò di nuovo in attesa che 11 gennaio venga tolto il blocco 4 mesi sull'abbigliamento di mio padre e tentare di rimetterlo in promo .
Altrimenti lo rimetto a listino fino a maggio per poi toglierlo di nuovo almeno così per la prossima stagione spero salti fuori qualcosa.
Cmq pagare 15,20 € al mese per 6 partite per turno è una rapina 1 già la vedrebbe con sport

non dirlo a me, 16,20 di pacchetto cinema senza nemmeno che i canali siano già inclusi in HD nel pacchetto stesso è un furto, già paghiamo quel sky tv che o sei interessato o no a quei canali hai il cappio che devi pagarlo, a prescindere se nella tua vita segui solo il cinema, e a quel prezzo non mi includi i cinema già in hd nel pacchetto stesso.. con gli ultimi aumenti veramente i prezzi sono diventati esagerati
 
Salve,

scrivo dopo molto tempo.

Mi hanno offerto telefonicamente i 2 pacchetti calcio e sport, conhd, skyq famiglia e skygo a 37,90 al mese e 79 una tantum per l'impianto sat, abbonamento annuale.

Riesco a trovare di meglio secondo voi (eventualmente aspettando l'offerta con la finale di sky come mi successe anni fa)?


Dove hai trovato questa offerta? Nuovo cliente?
 
Visto che su abbonamento di mio padre mi ritrovo questo blocco 4 mesi che impedisce di aggiungere calcio in promo a questo punto pensavo di metterlo a listino fino a 31 dicembre, toglierlo per quella data e aspettare oltre 11 gennaio che finisca il blocco4 mesi e cercare di rimettere calcio in promo.
O rischio che togliendo calcio a dicembre mi riparta un altro blocco di 4 mesi ??

ma il blocco dei 4 mesi sul pacchetto appena rimosso che si vuole inserire in promo, non scatta anche quando si è appena rimosso un pacchetto a listino ?
 
Non credo. Con i pack a listino non
Mettono limitazioni, almeno così sembra.

no mi sono informato, anche su quello a listino se lo elimini c'è il blocco dei 4 mesi per reinserire il pack in promo.. resta solo inviare disdetta di tutto il servizio come i vecchi tempi
 
no mi sono informato, anche su quello a listino se lo elimini c'è il blocco dei 4 mesi per reinserire il pack in promo.. resta solo inviare disdetta di tutto il servizio come i vecchi tempi

Aspettate, io sapevo che il blocco c’è sempre per i pack in promo, appunto. Se disattivi un pack in promo, puoi subito ri-attivare il pack a listino.
 
Aspettate, io sapevo che il blocco c’è sempre per i pack in promo, appunto. Se disattivi un pack in promo, puoi subito ri-attivare il pack a listino.

puoi riattivarlo a listino si , però non puoi riattivarlo in promo sia se lo hai a listino che in promo da poco disattivato
 
Abbonati da poco Telefonicamente
in questi giorni nel Fai Da Te arrivato il messaggio con PDF del contratto, da rispedirgli firmato
siccome eravamo già abbonati in passato, avevano già dei dati di chi ha stipulato il contratto (stessa persona tutte e due le volte)
ci siamo accorti che il numero del documento sul contratto (carta d'identità) è diverso perchè nel frattempo rinnovato

telefonando al 0703307007 ci hanno detto:
1 - che risulta il nuovo numero del documento (penso al massimo dal Fai Da Te dove l'ho modificato io, altrimenti pure lì c'era il vecchio)
2 - che avendo stipulato contratto tramite operatore non c'è bisogno di rispedire nulla

è così? tutto ok e si sta tranquilli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso