• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puoi riattivarlo a listino si , però non puoi riattivarlo in promo sia se lo hai a listino che in promo da poco disattivato
Pessima notizia, pure io sapevo così, quindi mi tocca tenere calcio listino fino a maggio per poi tentare di avere promo a settembre per prossimo campionato
 
Pessima notizia, pure io sapevo così, quindi mi tocca tenere calcio listino fino a maggio per poi tentare di avere promo a settembre per prossimo campionato

Fatemi capire: il mio contratto Sky scade ad Agosto; 1) se io attivo oggi CALCIO A LISTINO; 2) A Maggio lo tolgo; 3) Ad Agosto (un mese prima, cioè), chiedo IL RECESSO TOTALE DAL CONTRATTO SKY; che cosa succede se mi chiamano per propormi delle offerte ? Il Calcio possono comunque inserirmelo in promo ? Possono fare come vogliono in sede di retention ? O sono comunque fregato ?
 
Fatemi capire: il mio contratto Sky scade ad Agosto; 1) se io attivo oggi CALCIO A LISTINO; 2) A Maggio lo tolgo; 3) Ad Agosto (un mese prima, cioè), chiedo IL RECESSO TOTALE DAL CONTRATTO SKY; che cosa succede se mi chiamano per propormi delle offerte ? Il Calcio possono comunque inserirmelo in promo ? Possono fare come vogliono in sede di retention ? O sono comunque fregato ?

Le promo in retention o riconnessione non pregiudicano la possibilità di avere promo sui pacchetti che si è avuto nel corso dell'anno.
Qui parliamo di aggiungere altri pacchetti in promo dopo rinnovo del contratto con promo in corso.
Quindi stai tranquillo togli calcio a maggio e fai disdetta per agosto e tratti sul rinnovo e sui pacchetti che vuoi.
Le offerte sono molto diverse tra loro purtroppo
Sul contratto di mio padre riattivato a settembre con sport gratis x 2 anni e Sky TV a listino non c'è verso di avere calcio in promo perché hanno attivato questo blocco 4 mesi nonostante il calcio non lo avesse mai avuto negli ultimi 12 mesi.
Io invece sono stato più fortunato dopo un solo giorno di buio ho avuto 33% di sconto sui pacchetti altro sconto su sport e subito da chat ho aggiunto Sky famiglia in promo pacchetto che avevo ma avevo deciso di togliere in fase di accettazione della promo. Potrei pure mettere cinema al 50%.
 
APPENA APPARSA PROMO CINEMA:

PER TE SKY CINEMA SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 30 NOVEMBRE

(Ma poi): Poi la promozione continua con il 50% di sconto per altri 3 mesi, a 8,10 euro al mese anzichè 16,20 euro.

(E infine, in piccolino): Al termine della promozione potrai continuare a vedere Sky Cinema al costo di 16,20 euro al mese ma ricorda che se lo desideri potrai modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, anche online".

Mhhh....non mi piace questa promo...in pratica mi vincolerebbe a pagare per 3 mesi 8,10 euro, è giusto ? E poi, quando andrà a listino, io dovrò pagare le 10 euro per levarmi il pack, giusto ?

E comunque sono in ballo per il calcio che sicuramente dovrò attivare a listino, quindi per ora questa promo la lascio stare.
 
ciao ragazzi, visto che il mio codice cliente non riceve più offerte, nemmeno in reconnection, ho deciso di fare un nuovo contratto a nome di mia moglie.
a Noi va bene sky tv+ famiglia + hd a 19.90 al mese, l'unica cosa che volevamo sapere è se non c'è alcun modo di abbattere qui 79 euro una tantum (ho già la parabola).
inoltre, il vado al buio a fine mese, posso procedere ugualmente a fare un nuovo contratto o meglio attendere?
 
APPENA APPARSA PROMO CINEMA:

PER TE SKY CINEMA SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 30 NOVEMBRE

(Ma poi): Poi la promozione continua con il 50% di sconto per altri 3 mesi, a 8,10 euro al mese anzichè 16,20 euro.

(E infine, in piccolino): Al termine della promozione potrai continuare a vedere Sky Cinema al costo di 16,20 euro al mese ma ricorda che se lo desideri potrai modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, anche online".

Mhhh....non mi piace questa promo...in pratica mi vincolerebbe a pagare per 3 mesi 8,10 euro, è giusto ? E poi, quando andrà a listino, io dovrò pagare le 10 euro per levarmi il pack, giusto ?

E comunque sono in ballo per il calcio che sicuramente dovrò attivare a listino, quindi per ora questa promo la lascio stare.

ma il cinema l'avevi da poco disattivato?
 
ma il cinema l'avevi da poco disattivato?

No, mai avuto cinema. Sono abbonato soltanto da Agosto.

PS: che poi, chiamando il nr. 02/917171, mi dà come promo "Cinema a metà prezzo per un anno", quindi una promo differente da questa sullo Sky Fai Da Te. Ma sicuramente quella dello 02..ecc. sarà una bufala, come mi è già capitato in passato con il calcio, che me lo dava a metà prezzo, l'ho attivato e non è successo nulla. Ed era una bufala, appunto.
 
Ultima modifica:
sono da pochi giorni abbonato con pacchetto calcio. Mi è arrivato un messaggio che mi informa della possibilità di avere per 15 giorni un altro pacchetto in visione gratuita. Come funziona, esattamente? Posso scegliere sport, cinema, o entrambi?
 
sono da pochi giorni abbonato con pacchetto calcio. Mi è arrivato un messaggio che mi informa della possibilità di avere per 15 giorni un altro pacchetto in visione gratuita. Come funziona, esattamente? Posso scegliere sport, cinema, o entrambi?

scusa se c'è scritto UN altro pacchetto come fai a chiederli entrambi? ;)
 
sono da pochi giorni abbonato con pacchetto calcio. Mi è arrivato un messaggio che mi informa della possibilità di avere per 15 giorni un altro pacchetto in visione gratuita. Come funziona, esattamente? Posso scegliere sport, cinema, o entrambi?
si tratta probabilmente del regalo di benvenuto, che permette la visione di TUTTI i pacchetti che non hai per 15 giorni.
ora non so se ultimamente abbiano ridotto la promo a 1 solo pacchetto, ti consiglio però di fartela attivare in chat chiedendo (in maniera convincente, ma con garbo), la visione di tutti i pacchetti mancanti...di norma vieni accontentato.
 
Due domande....
Ho abbonamento sport+ cinema + hd scontato a 34,40 scadenza aprile 2020
Se aggiungo ora il calcio a listino e poi lo tolgo a maggio ho problemi con gli sconti che sto fruendo?

Se tolgo il calcio a listino, poi devo aspettare 4 mesi per rimetterlo?
 
Io ho attivato il pack calcio scontato a 5.90 per 12 mesi +3 a 9.90 contattando uno sky service, vedremo se uscirà qualcosa di scontato anche per sport, altrimenti per il momento va bene così
 
Io ho attivato il pack calcio scontato a 5.90 per 12 mesi +3 a 9.90 contattando uno sky service, vedremo se uscirà qualcosa di scontato anche per sport, altrimenti per il momento va bene così

Scusa ma hanno controllato il tuo profilo o te lo hanno dato a prescindere?
 
su mysky nella sezione promozioni ho trovato il pacchetto cinema scontato al 50% per un anno
 
Due domande....
Ho abbonamento sport+ cinema + hd scontato a 34,40 scadenza aprile 2020
Se aggiungo ora il calcio a listino e poi lo tolgo a maggio ho problemi con gli sconti che sto fruendo?

Se tolgo il calcio a listino, poi devo aspettare 4 mesi per rimetterlo?
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?
 
Aggiornamento...l'offerta non esiste.

Niente era un operatore di sky truffaldino che "si era dimenticato" di dire che in realtà l'offerta era di 34,90 per un solo pack e che poi...blabla...mi avrebbero dato un pack in prova, poi avrebbe chiamato il servizio qualità dopo un mese e mi avrebbe dato sicuramente il secondo pack al 70%per 3,90 etcetc

Se non altro è uno spasso risentirlo (registro tutte le chiamate) e gustarmi tutte le bugie raccontate...

Visto il comportamento rimango volentieri senza nulla.


Salve,

scrivo dopo molto tempo.

Mi hanno offerto telefonicamente i 2 pacchetti calcio e sport, conhd, skyq famiglia e skygo a 37,90 al mese e 79 una tantum per l'impianto sat, abbonamento annuale.

Riesco a trovare di meglio secondo voi (eventualmente aspettando l'offerta con la finale di sky come mi successe anni fa)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso