ing.frankie
Digital-Forum Senior Plus
Ok grazie. Ma chiedono anche gli sconti usufruiti o fanno solo passare a prezzo pieno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiedono anche gli sconti fruiti. Ho letto tutto nelle condizioni.Ok grazie. Ma chiedono anche gli sconti usufruiti o fanno solo passare a prezzo pieno?
Però implicitamente il Mv scontato lo si ha solo se si ha Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD, quindi tolti uno di questi, secondo me, paghi a prezzo pieno il Mv perché decadono i requisiti.Però, io le interpreto in altro modo le note...
Si potrebbe stare a discutere x giorni, come x tutte le leggi italiane.
Io non recederó , ma vorrei fare solo downgrade da sport dopo 12 mesi perché lo pagherei pieno. Lo sport non l'ho attivato con assocral ma ho appena attivato tv+sport a 24,9 x12.
Nelle note dice sempre che in caso di recesso anticipato richiedono gli sconti. La frase dopo dice che in caso di recesso dal pack (cinema o sport) (che avrebbe il vincolo di 24 mesi) è previsto il prezzo di listino...
E nella nota del multivision non dice che si devono mantenere tutti i pack attivi x mantenere gli sconti sul mv.
Questo è l'articolo del contratto che riguarda il downgrade.
Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio, variazione delle Condizioni Generali
Il
Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto....
in chat mi hanno offerto sport+tv a 19.90 per 24 mesi ma senza HD e senza possibilità di aggiungerlo, nemmeno senza MySky e senza possibilità di aggiungerlo.
se lo tengono.
sky go sarebbe compreso in quest'offerta?
Una domanda se a voi sembra normale.
Sono abbonato Sky da vari anni con al momento sky TV più familiare più HD.
Ieri aderisco on Line al calcio al 50% sino al 28.08.2016. Successivamente via chat mi hanno offerto il cinema gratis per un anno regolarmente attivato in data odierna. Ricevo email di conferma del l'attivazione del cinema con in fondo scritto:
"Se la promozione a cui hai aderito non è compatibile con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, questi ultimi verranno meno in seguito all'applicazione della nuova promozione."
Controllo il fai da te e vedo che il calcio me lo hanno rimesso a 15 euro al mese è il cinema gratis. Ma secondo voi è corretto?
E pensare che sul fai da te ora ho la possibilità di attivare lo sport al 50% per 14 mesi.
Doveva rimanermi il calcio al 50% così come da me attivato.
che ne pensate?
Ragazzi 2 domande. Il 30 giugno mi scadono i 12 mesi in convezione al 33% di sconto sul prezzo di listino, calcio + sport + hd €34 . Ho poi aggiunto (mannaggia a me) famiglia gratis che mi ha slittato la decorrenza al 31/12 . Domande: Posso usufruire di un altra convenzione ? E se si da quando, dal 30/6 o dal 31/12?
Se faccio il downgrade del soli pacchetti calcio e sport,che da fine mese passerebbero a prezzo pieno,posso riaggiungerli in on offerta a settembre o devo aspettare 3 mesi come un normalissimo downgrade?
É quello che ho fatto.Disdetta anticipata. Valutavo l ipotesi di fare il downgradeHai valutato di chiudere tutto al 30 giugno (anche se ormai é tardi) e restituite gli sconti di Famiglia?