• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere fatto tutto entro l'anno. Si spera. Per ora sono stati di parola con tutto... Ora devono convertire la 11765 in DVB-S2 e spostare i canali SD dalla 11765 e 11804 aumentando il FEC da 2/3 a 3/4. Speriamo venga fatto presto :)
 
Pochi minuti prima della chiusura di Rai Sport 2 HD, è apparso il logo di Rai Sport 1 :D :D

14358816_704665673062302_3273665115673763415_n.jpg


14322597_704665679728968_70270974303431519_n.jpg


14390763_704665699728966_4271235985732096264_n.jpg
 
per me tutto perfetto per rai 5 hd con la cam Philips e il mio decoder vu+ ultimo grazie mamma rai !:)
 
Ad ALE vanno i nostri complimenti per tutto il lavoro di monitoraggio dei canali rai, non ultima la lista dei programmi disponibili in hd sui vari canali ;)
 
I documentari di natura e geografia su rai 5 HD in nativo davvero belli :)

@ Ercolino riguardo il prossimo step che prevede la rioganizzazione dei tp, con il passaggio dell'11.766 in dvb S2 ci saranno novità a breve? ;)
 
Al momento no, io però prima sistemerei tutti i problemi che hanno tra Tivusat e DTT........
 
Tipo il Dolby muto su Rai Movie :lol:

Comunque non mi risulta che a Torino ci sia già predisposizione per i due kids in HD, non risultano bandi per l'acquisto (come fu fatto invece per gli altri canali), quindi prima di tre mesi dubito si muoverà qualcosa... insomma, avrebbero il tempo di convertire la 11766 intanto...
 
dal mio punto di vista rimane comunque di primaria importanza l'arrivo di tutte le reti nazionali in hd, come del resto avviene negli altri paesi europei.., servirebbe a dare a tivusat il giusto appeal rispetto al digitale terrestre visto che a quanto sembra il ruolo di backup per le zone non coperte dal segnale terrestre è diventato ormai di secondo piano.
 
@Bibolo certo che è di primaria importanza però non serve a nulla mettere i bumber in HD, la dicitura HD accanto ai loghi quando ci sono problemi di mancata sincronizzazione audio/video, tracce audio mute; video in upscale o quando le grafiche coprono le grafiche del video trasmesso :eusa_think:
Prima di pensare ad automatizzare gli altri canali, bisogna far pace con i canali già esistenti, altrimenti i problemi aumenterebbero soltanto.
 
Come indicato tempestivamente da Repubblica la Rai è stata inserita da |stat su indicazione di Eurostat nella Pubblica Amministrazione,
la cosa non è di poco conto perchè, come evidenziato da alcuni Consiglieri di Amministrazione, questo potrebbe pregiudicare la velocità
negli acquisti ( si parla proprio delle telecamere ad alta ed altissima definizione ) che era garantita dal fatto che Rai operava nel mercato
come una S.p.a. pur essendo a controllo pubblico! Ora si attende dal Governo un decreto che eviti la paralisi per gli appalti e gli acquisti!

http://www.repubblica.it/economia/2016/10/04/news/rai_autonomia_a_rischio_secondo_l_istat_rientra_nella_pa-149065109/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso