• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla notizia di Ercolino che per fine ottobre è prevista l'attivazione della LCN HD, pongo questa domanda:"su quali smattv sarà attivata"?
 
LCN HD sui decoder HD certificati e TV che adottano la lcn di Tivùsat.
Spero che non facciano casini se no devo sistemare i decoder dei vicini. :D
Però i canali Rai HD oltra a qualche problema non hanno sottotitoli e televideo, hanno un'epg dvb monca a solo programma in onda/successivo, hanno le tracce dolby non sincronizzate o mute. Prima non era meglio sistemare quelle cose?
Va a finire che la maggior parte delle persone cioè quelle non tecnologiche e non esigenti in termini di HD, se scoprono che i canali SD sono al 101-102-103... andrà poi sempre su quelli.
 
LCN HD sui decoder HD certificati e TV che adottano la lcn di Tivùsat.
Spero che non facciano casini se no devo sistemare i decoder dei vicini. :D
Però i canali Rai HD oltra a qualche problema non hanno sottotitoli e televideo, hanno un'epg dvb monca a solo programma in onda/successivo, hanno le tracce dolby non sincronizzate o mute. Prima non era meglio sistemare quelle cose?
stando a quello che hai detto la mia samsung smarttv serie ES 32 pollici 6710Q essendo certificata tivusat e che ha la lcn tivusat, dovrebbe essere abilitata alla prioritaria.
 
LCN HD sarà sicuramente sui modelli 2015-2016

I modelli più vecchi difficilmente avranno la compatibilità LCN HD se attualmente non lo sono

Comunque non centra niente con il 3d qui
 
lo dovranno fare, mi pare illogico che questa serie venga esclusa, in quanto è certificata tivusat e ha la sua LCN

Sì ma ci passano mesi ora che la sviluppano, la testano, la certificano e la mandano in onda... e non è detto che Samsung la faccia.
Ci sono decoder HD ancora in produzione e in vendita che non visualizzano correttamente tutti i canali HD mandati in onda da un operatoruncolo nostrano, figurati se si rompono il cu_o per un tv non più prodotto.. è illogico, concordo con te, ma tant'è... :sad:
/Ot
 
A volte tecnicamente non è possibile oppure è una scelta dei costruttori di abbandonare il vecchio per spingere sul nuovo.
 
Forse mi son perso qualcosa... ma la 11766 non doveva passare in DVB-S2 da metà agosto? Come al solito non ci siamo coi tempi annunciati?... :eusa_think:
 
Forse mi son perso qualcosa... ma la 11766 non doveva passare in DVB-S2 da metà agosto? Come al solito non ci siamo coi tempi annunciati?... :eusa_think:

Inutile passare in dvb-s2 senza prima risolvere gli altri problemi :doubt: Prima di crearne degli altri meglio che stiano fermi. Poi devono ricevere queste nuove apparecchiature prodotte su "Marte" un po' di pazienza ed arriveranno. Con i loghi però sono stati tempestivi.
 
Venerdi 21 ottobre presso il SAIE a Bologna 5° meeting nazionale installatori Tivusat. Mandate una spia, perchè stavolta non vi anticiperò nulla.
 
E chi la butta sul personale? Ho altro da fare, nella vita ci sono cose piu' importanti e urgenti. Non sono sposato con le antenne, non so voi...
 
Per Novembre arriva Nove HD, per il resto probabilmente entro Dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso