• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset come tempo fa' dicevo si sta svendendo premium ma chi lo voleva comprare a visto che l affare non era buono quindi appena mediaset si sbriciolera' al sole squali e delfini verranno in soccorso e dopo x mamma rai se va avanti cosi saranno dolori intensi .vedrete di quanto mi sbaglio😜😛😝oramai mediaset il suo potere e"in esorabile declino x colpe interne x colpe di figli di papa che di Fare tv non ne capiscono un tubo .x me'
 
Una vergogna si che mediaset non transmette in HD doveva partire anche sul sat mediast premium invece nisba ....
 
O almeno che Rai 1-2-3 sd con televideo e sottotitoli restino al 101-102-103 e non al 2000 e passa.
 
Speriamo nel nuovo anno con le nuove apparecchiature ;) :)
Sembra oggi le comiche. Per me non cambierà un tubo perché le apparecchiature bisogna anche saperle usare. E qua siamo ancora fermi a Rai1 hd con audio fuori sincro di 200 ms. Assurdo.

Pensa fosse prioritario .. sull' 1 ..





Inviato da Samsung S5
 
Concordo sarebbe ora che i figli di qualche papa' venisse buttato fuori dalla rai s oppure che i padri di questifigli avessero loro unsegnato a lavorare e non di riscaldare solo la sedia ente di stato ma chi e' lo stato ?,???
 
Capisco che "lamentarsi" fa notizia o comunque porta sempre attenzione all'argomento, ma guardate anche il lato positivio...

Ultimamente le cose sono migliorate.
Non ci sono più stati blackout di "nero" sui canali della 10992... E se vi ricordate questi problemi capitavano spesso.
Rai Sport 1 dopo tempo hanno risolto tornato al 16:9 fisso.
Su Rai 4 HD non è più sparita l'EPG (non per altro era stato detto qui sul forum che il problema era in via di risoluzione)
Su Rai Movie HD la traccia oth è da giorni che non è più muta (sembra abbiano risolto definitivamente, si spera) e anche questo problema era in via di risoluzione.

Le cose pian pianino le stanno correggendo, ma ci vuole tempo. Se la Rai fosse privata in 2 giorni avrebbero risolto tutto. Non essendo privata, purtroppo a volte ci va più tempo del dovuto...
Ormai Ottobre è finito. Mancano Novembre e Dicembre. Entro questi due mesi dovrebbero risolvere molte altre cose... Non resta che aspettare ;)
 
Capisco che "lamentarsi" fa notizia o comunque porta sempre attenzione all'argomento, ma guardate anche il lato positivio...

Ultimamente le cose sono migliorate.
Non ci sono più stati blackout di "nero" sui canali della 10992... E se vi ricordate questi problemi capitavano spesso.
Rai Sport 1 dopo tempo hanno risolto tornato al 16:9 fisso.
Su Rai 4 HD non è più sparita l'EPG (non per altro era stato detto qui sul forum che il problema era in via di risoluzione)
Su Rai Movie HD la traccia oth è da giorni che non è più muta (sembra abbiano risolto definitivamente, si spera) e anche questo problema era in via di risoluzione.

Le cose pian pianino le stanno correggendo, ma ci vuole tempo. Se la Rai fosse privata in 2 giorni avrebbero risolto tutto. Non essendo privata, purtroppo a volte ci va più tempo del dovuto...
Ormai Ottobre è finito. Mancano Novembre e Dicembre. Entro questi due mesi dovrebbero risolvere molte altre cose... Non resta che aspettare ;)

A me tutto questo consola fino ad un certo punto, non sono ritardi giustificabili perchè "non è privata".
Quello che mi rode è che io a) pago il canone b) mi sono pagato un decoder e due card ufficiali Tivusat e non posso vedere un canale sulla loro piattaforma. Per giunta ci vuole una card HD per un canale SD!:icon_rolleyes:
Perchè?
 
Permettetemi una battuta. Mediaset è privata e NEMMENO C'E' in HD. Finiamola con "il privato è meglio" perchè son le persone a fare la differenza non le proprietà. Anzi spesso le proprietà perseguono esclusivamente il massimo guadagno e non la massima soddisfazione per il cliente.
 
Qui la cosa della card sd/hd non c'entra nulla.

Per il pubblico/privato non dico che sia meglio uno o l'altro. Ma per certe cose essere pubblici e non privati porta a questo... ;)
 
Qui la cosa della card sd/hd non c'entra nulla.
....

Perchè?
Se fosse un canale 4K posso capire che ci vuole una card "avanzata", ma essendo un canale SD, quindi alla portata della nostra card, non ha motivo di essere oscurato; altrimenti formino una nuova piattaforma con vincoli dichiarati in anticipo e uno sceglie se aderire o no, e nessuno può più dire nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso