• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

OK svelato l'Arcano il link non funziona su dispositivi mobile... Iniziamo bene con Android , magari con IOS funziona:D:D:D:D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

nemmeno iOS.. :D

comunque, per chi non ha segnato il codice, alla fine c'è la pagina che dice che il codice sarà inviato via mail nel momento in cui partirà il servizio ;)

per sicurezza io mi sono registrato con 2 profili (il mio e quello della mia ragazza) così ho 2 codici :)
 
INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER I POSSESSORI DEL CODICE CHE ABILITA IL MESE DI PROVA GRATUITO:

il codice non ha una scadenza, però si inserisce soltanto durante la prima registrazione ed è valido soltanto per una.
 
INFORMAZIONE DI SERVIZIO PER I POSSESSORI DEL CODICE CHE ABILITA IL MESE DI PROVA GRATUITO:

il codice non ha una scadenza, però si inserisce soltanto durante la prima registrazione ed è valido soltanto per una.
si', l'ho notato anche io su facebook ma non so se mi posso fidare.....
 
Fatto anch'io. Ora devo solo aspettare l'aggiornamento del mio TS7900 e la partenza del servizio. Durante le vacanze di Natale non essendoci tante partite (qualcuna di Premier League) avrò tempo e modo per sfruttarlo a dovere. Poi, se dovesse interessarmi potrei rinnovare, perché no?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

E' fondamentale l'aggiornamento al ts7900? O Infinity parte anche senza?
 
Scusate, c'è una scadenza a questa promo? Attualmente uso un iPad e fino a domani non posso accedere al mio pc.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD.
 
Una domanda: sul sito parla di 15 giorni di prova gratuita se mi registro, ma io ho un codice per la prova di un mese...mi conviene non registrarmi ora? Aspettare domani o almeno dopo la mezzanotte?
 
Una domanda: sul sito parla di 15 giorni di prova gratuita se mi registro, ma io ho un codice per la prova di un mese...mi conviene non registrarmi ora? Aspettare domani o almeno dopo la mezzanotte?

Ti conviene aspettare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok sulla pagina hanno facebook... l'amministratore ha scritto che conviene aspettare l'email o comunque la partenza del servizio perchè il codice ricevuto per la visione di un mese non è cumulabile con quello dei 15 giorni, perciò aspetto...
 
una domanda come posso usufruire del servizio infinity sul mio decoder telesystem ts 7900 ? devo fare qualche aggiornamento e sintonizzarmi su qualche canale?
 
una domanda come posso usufruire del servizio infinity sul mio decoder telesystem ts 7900 ? devo fare qualche aggiornamento e sintonizzarmi su qualche canale?

Fai aggiornamento canali....infinity lo trovi alla lcn 899

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Fai aggiornamento canali....infinity lo trovi alla lcn 899

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie per l'informazione quale procedura hai utilizzato per usufruire del mese gratis? io ho il codice del mese gratis ci si registra e il codice dove va inserito nel account del sito?
dopo creato l'account con il codice inserito si va sul canale 899 e si inseriscono user id e passwsord?
sai per caso se collegando un registratore dvd per registrare una serie tv si hanno problemi di registrazione?
 
Ultima modifica:
A me non è arrivato ancora nulla. Ne mail registrazione ne quella della promo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dati i problemi di molti, è meglio che la situazione si decongestioni prima di registrarsi e inserire il codice. Almeno io farò così ;)
 
Indietro
Alto Basso