• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

scusatemi ma ho fatto richiesta del codice di prova dalla pagina facebook inserendo il mio indirizzo di posta gmail. Erroneamente non mi sono segnato il codice e la mail non mi è ancora arrivata.
Secondo voi devo procedere con la registrazione sul sito o aspettare che mi arrivi il codice ?
 
Mi è appena arrivato via mail il Codice per la prova di un mese (valido fino al 20/1/2014) :evil5:
 
scusatemi ma ho fatto richiesta del codice di prova dalla pagina facebook inserendo il mio indirizzo di posta gmail. Erroneamente non mi sono segnato il codice e la mail non mi è ancora arrivata.
Secondo voi devo procedere con la registrazione sul sito o aspettare che mi arrivi il codice ?

Ok, come non detto. Mi è appena arrivato il codice ;)
 
Ragazzi calma i codici stanno arrivando per email. Entro la giornata se avete fatto bene la procedura avrete i codici ;)
 
anche a me cmq che significa?... che non lo posso attivare ad apile quindi :(... vabbè allora saro costreto ad attivarl oora ;)
 
Le email stanno arrivando.

Se volete un consiglio aspettate ancora un po' prima di accedere, il sistema è in fase di ottimizzazione ;)


a me è appena arrivata la mail con il codice prova 1 mese di infinity :) , ora mi registro e provo il tutto sul ts7900 :) diciamo che interessante la riproposta di vecchie serie tv di mediaset :) sarebbe bello se ripropongono anche sei forte maestro nella lista delle serie tv di mediaset storiche :) interessante se fanno accordi anche con la filmauro o le case cinematografiche sono le stesse che utilizza mediaset premium ?

volevo avere una piccola conferma sulla partenza del mese gratuito di visione, parte dal momento in cui si attiva o da oggi stesso ? per esempio se lo attivo domani il mese gratuito parte da domani ? :)
 
domanda forse che avete gia fatto e risolto ma voglio richidere per sicurezza;)... se ora mi registro e usufruisco dei 15 giorni gratis, dopo i 15 giorni posso anche inserire il codice di 1 mese e farm iu naltro mese gratis, o sarebbe troppo bello ;)???
 
domanda forse che avete gia fatto e risolto ma voglio richidere per sicurezza;)... se ora mi registro e usufruisco dei 15 giorni gratis, dopo i 15 giorni posso anche inserire il codice di 1 mese e farm iu naltro mese gratis, o sarebbe troppo bello ;)???

i codici non sono cumulabili o usufruisci di uno o l'altro
 
no purtroppo! a me ha risposto proprio infinity dicendomi che non è possibile usufruire di entrambe le promozioni, o si usufruisce quella di un mese o quella di 15 giorno :)
 
Pubblico anche qui:
A chi deve ancora ricevere il codice, controllate anche nella cartella SPAM della vostra mail. Potrebbe essere li ;)
HotMail/Outlook me l'ha inserita nello Spam
Gmail correttamente nella Posta in Arrivo (In "Promozioni" per chi ha l'account suddiviso in schede)
 
Valido fino al 20/1/2014 previa richiesta di attivazione del servizio. Offerta non cumulabile con altre.
 
Mi è appena arrivata una ulteriore email da Infinity con il codice "Errata Corrige".
A chi non va il codice controllate la vostra posta ;)
Praticamente è lo stesso codice, solo che a quello "errato" c'erano 4 cifre in più :evil5:

EDIT: per il codice corretto basta eliminare le prime 4 cifre dal codice ricevuto (credo siano a tutti 0039)
 
Ultima modifica:
ragazzi io non ho ne pagamento con carte di credito ne post pay quindi non posso usufruire della promo gratis perche' arrivato alla registrazione se non spunto pagamento non mi fa andare avanti grazie
 
Indietro
Alto Basso