• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Puntamento ok? Consigli per puntamento HOTBIRD 13 est

Il semplice puntamento max una cinquantina di Euro, a meno che non abbia una tariffa fissa salata a chiamata/uscita come fa ad esempio Sky.
 
Sii 50€ c´era una volta .... non si muovono neanche con la macchina
Possibile che in italia si pensa solo e sempre se qualcuno puó rifilare delle fregature , ci sará pure qualcuno che lavora seriamente o no e allora diamo fiducia alla gente che lavora , che sará mai riposizionare una parabola con un misuratore di campo professionale
 
Perché mi sono basato all'operazione da fare che se sul balcone è molto semplice e veloce ottimizzare il puntamento, poi se deve fare delle modifiche e fornire staffe o quant'altro, li farà giustamente pagare a parte.

Io poi ho in mente un 300€ preso ai vicini qualche anno per la fornitura e istallazione completa di una parabola piccolina con un LNB universale a 1 uscita, relativi accessori e decoder certificato Tivùsat.
 
A beh pure con decoder , il prezzo dipende sempre dai modelli di tutta la apparecchiatura
A me l´ultima volta un tecnico mi ha preso 130 € solo per impostare la mia centralina programmabile di seconda generazione che era gia funzionante e secondo esperti qui sul forum mi ha pure danneggiato la entrata numero 2 probabilmente perché il suo misuratore di campo aveva impostato i 18 volt e la centralina andava a12 volt ed ho dovuto cambiarla. Vabbeh non c´entra nulla con la parabola... era tanto per dire
 
Indietro
Alto Basso