• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcosa di strano al TgLa7 di stasera...

3750... ha scritto:
ma deve restare un segreto, perchè altrimenti rischiano un'incursione dei navy seals che fanno lo scalpo a tutti e tre per offrirlo al premier, perchè si sa che la gratitudine della famiglia berlusconi va al di là della vita, o si può sapere da dove trasmettevano?
 
Erano a Vasto.... festa nazionale dell'Italia dei Valori, dove Mentana ha moderato un dibattito fra i tre leader del centrosinistra:eusa_whistle:
 
anassimenes ha scritto:
ma deve restare un segreto, perchè altrimenti rischiano un'incursione dei navy seals che fanno lo scalpo a tutti e tre per offrirlo al premier, perchè si sa che la gratitudine della famiglia berlusconi va al di là della vita, o si può sapere da dove trasmettevano?
E a te cosa cambia saperlo ? E' una questione di vita o di morte ? :icon_rolleyes: :doubt:
 
3750... ha scritto:
E a te cosa cambia saperlo ? E' una questione di vita o di morte ? :icon_rolleyes: :doubt:
domandare è lecito, rispondere è cortesia. comunque mi asterrò dal porre altre domande. scusa.
 
anassimenes ha scritto:
domandare è lecito, rispondere è cortesia. comunque mi asterrò dal porre altre domande. scusa.
Infatti, ho risposto. Come sempre e per quanto potevo. Potevo non farlo (e allora forse sarei stato scortese). Ma non soddisfatto ... tu hai poi fatto la chiosa sui massimi sistemi e i navy seals... :doubt:
 
anassimenes ha scritto:
domandare è lecito, rispondere è cortesia. comunque mi asterrò dal porre altre domande. scusa.
Questa volta ti quoto... Ci sono rimasto male anche io da quelle risposte, nonostante non fossi il diretto interessato...
 
Stefano91 ha scritto:
Questa volta ti quoto... Ci sono rimasto male anche io da quelle risposte, nonostante non fossi il diretto interessato...
Ma quali risposte? :icon_rolleyes:
Ho solo confermato che il TG non era in diretta da Novaro, come avviene sempre, ma che Mentana e gli ospiti erano 'altrove'. Non ho specificato dove, perchè neanche Mentana l'ha fatto durante il TG e c'era un motivo ben preciso per non farlo.

Significa essere scortesi ?

Mi pare di aver detto anche troppo. Potevo non dir nulla dall'inizio e tutti sarebbero stati più contenti. Me compreso. Ne farò tesoro per le prossime volte. :doubt:

PS: A me invece sono sembrati fuori luogo e irrispettosi i post di Anassimenes. Se avessi potuto dire da dove trasmettevano, l'avrei fatto. Come sempre. Non mi pare ci volesse tanto a capirlo... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Succede spesso anche a me. Rispondo a una domanda a cui "posso" rispondere, se non rispondo poi alle ottomila successiva se la prendono...

;)
 
3750... ha scritto:
h**p://it.wikipedia.org/wiki/Chroma_key ;)
nemmeno io sapevo questa cosa.... cioe non sapevo il nome e come funzionasse questa tecnica... come si chiama quella tecnica che usano nel programma le iene per far apparire lo studio bianco?
 
landtools ha scritto:
nemmeno io sapevo questa cosa.... cioe non sapevo il nome e come funzionasse questa tecnica... come si chiama quella tecnica che usano nel programma le iene per far apparire lo studio bianco?

Quella non è propriamente una tecnica. Lo studio è proprio bianco, poi pompando parecchio le luci e sovraesponendo digitalmente un pò l'immagine si riesce a dare l'illusione che sia così tanto bianco.
 
Se all'inizio non gli avessero acceso a palla un faro da sinistra era tutto perfetto. A parte l'audio un po' fuori sync.
Cmq, il migliore tg che oggi si possa vedere in tv.
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Ma quali risposte? :icon_rolleyes:
Ho solo confermato che il TG non era in diretta da Novaro, come avviene sempre, ma che Mentana e gli ospiti erano 'altrove'. Non ho specificato dove, perchè neanche Mentana l'ha fatto durante il TG e c'era un motivo ben preciso per non farlo.

Significa essere scortesi ?

Mi pare di aver detto anche troppo. Potevo non dir nulla dall'inizio e tutti sarebbero stati più contenti. Me compreso. Ne farò tesoro per le prossime volte. :doubt:

PS: A me invece sono sembrati fuori luogo e irrispettosi i post di Anassimenes. Se avessi potuto dire da dove trasmettevano, l'avrei fatto. Come sempre. Non mi pare ci volesse tanto a capirlo... :icon_rolleyes:
Premettendo che non ho ho nessuna intenzione di fare polemica, tant'è che ti ho subito chiesto scusa se la mia domanda ti aveva seccato, giacché mi chiami in causa mi sembra doveroso fare una piccola precisazione. La mia domanda è stata una, singolare, non plurale, ed è stata formulata volutamente in tono scherzoso (non voleva essere una chiosa polemica) sia per non sembrare seccante o pressante, sia, eventualmente, per lasciarti lo spazio per non rispondere e metterla anche tu sullo scherzo. La tua risposta è stata piccata, forse non ti sei accorto che io avevo fatto una sola domanda, che le altre domande sul tema erano di altri, o semplicemente hai frainteso il mio tono giocoso, in ogni caso hai risposto in un modo poco cordiale. Stefano91 si è risentito di questa cosa, io, francamente, ho letto di cose ben peggiori rivolte nei miei confronti su questo forum per aver modo di risentirmi del tuo messaggio. Ci sono rimasto male per essere stato frainteso, tutto qua, ma non ho aggiunto altro proprio perché sapevo che ne sarebbe nata una polemica. E' capitato altre volte che il TgLa7 non andasse in onda da Roma ed il nome della località da dove era trasmesso non è mai stato un segreto da proteggere; io, in tutta franchezza, ero convinto che questa volta non ci fosse nulla di diverso, e visto che nei tuoi messaggi c'erano degli emoticon amichevoli, credevo che il nicchiare sul nome fosse solo un gioco per aumentare la suspence, o, al massimo, mi aspettavo come risposta un messaggio chiarificatore sul motivo per cui non si doveva sapere. Tutto qua. Volevo chiarire questa cosa solo perchè tu sai che ho molta stima di te, come ho sempre dimostrato anche in pubblico nelle varie discussioni oltre che in pm, e speravo che la stima fosse reciproca.
 
Ok. C'è stato un malinteso. Nessun problema. Non è successo nulla. ;)
 
Indietro
Alto Basso