• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder tivù sat per la Francia?

ammetendo che se capita di dover aggiornare manualmente una volta ogni tanto qualche canale non è un problema, ti consiglio di prendere argus mini ( 2 in 1 o solo sat ) o mvision hd-300 combo che sono Hd ( probabilmente con l'abbonamento a Canal+ e/o Canal sat si riesce a vedere qualche canale HD.. e forse fra poco parte rai hd)....
 
Ultima modifica:
del fatto che sia in HD, non è importante, quello che devo essere sicuro è che gestisce abb. Tivùsat, abb. Francese, due LnB (astra e hotBird) e che sia semplice da usare..;)
 
allora i modelli di decoder non ufficiali compatibili con tivusat li trovi qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065 . Per la compatibilità dei decoder anche se la card è una viaccess 4.0 in genere penso che su decoder come il ClarkeTech 3100 plus o edision argus o mvision 300 , 400s venga letta correttamente con fw alternativi senza problemi.... cmq una volta che ti orienti su un determinato modello puoi chiedere ulteriore conferma nella sezione apposita del forum dedicata al decoder scelto... tieni presente però che l'argus mini ha i due card reader per 2 card (e anche 2 ci) mentre altri decoder hanno solo 1 card reader e su questi ricevitori dovresti poi prendere una cam se non vuoi tutte le volte sfilare e infilare le card.... e poi c'è anche MVision 400s HD http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2160075&postcount=28 con cui relop.ing guarda Canal+ e legge la card tivusat e infatti ha 2 card reader (ma non ha nessuna ci )
 
Ultima modifica:
grazie per le dritte, ho visto il MVision 400s HD, ma non è certificato tivù sat, capisco che è compatibile, ma cercavo un decoder certificato. humax non legge viacces neanche con il fw "p"? devo prendere obbligatoriamente la cam? altre alternative, per un decoder, certificato?
 
Rospo ha scritto:
, ma cercavo un decoder certificato. humax non legge viacces neanche con il fw "p"? devo prendere obbligatoriamente la cam? altre alternative, per un decoder, certificato?
É dal primo giorno che si sta dicendo. Oramai lo dovrebbero avere imparato anche i muri.
L'unico decoder italiano Ufficiale di TivúSat e che abbia anche la possibilitá di inserire una CAM come adattatore per codifica Viaccess, é e rimane unicamente il Humax9000. GLi altri decode Ufficiali non possono usare CAM e quindi non vedono il Viaccess.

Oppure prendi un decoder non Ufficiale, come il mio e Vivio, o come quello di R.ing, dovendogli tu cambiare il firmware almeno una volta, non si sa per il futuro.

Oppure, al contrario cerchi tra i decoder francesi che sappiano leggere la Viaccess di Canal+pus, ne cerchi uno che abbia la CAM e ci metteresti la Cam di TivúSat. Ma non so se esistono tali decoder in francia.
 
il fatto di prendere un decoder e aggiornare il fw, non sarebbe un problema, ma lo potrebbe essere se un domani se questa operazione andrebbe rifatta. Credo proprio che andrò a prendere lo Humax 9000 e prenderò una cam per Viacces. Grazie a tutti..
 
Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Rospo,:D

per il decodeur meglio che lo compre tu .

il Humax combo 9000 cosi il tuo zio pùo usare con il DTT Francese e la Tivu Sat via Tivù Sat, per il pcmicia deve comprare per Canal+ il viaccess
Module VIACCESS EUROCAM SMARDTV V1.10 484-3
37.80 € TTC

http://www.2galli.fr/boutique/liste_produits.cfm?code_lg=lg_fr&type=15&num=61

Se il tuo zio e di origini italiana e che a uno codice fiscale e vota a l' estero e obbligato di averla allora non ci sarà problema ma non dimenticare che dovrà pagare il canone francese e italiano e la legge.

Mediaset Extra

Extra, stavo per fare l'ordine, ma la cam da te indicata riporta Viaccess.3, credevo che con la fusione di Canal+ e canal sat, la codifica era passata a Viacces.4, ma sicuramente mi sbaglio..
 
Sono due settimane che cerco, ma nelle catene di grande distribuzione non si trova più lo Humax 9000 con tessera TV sat, datemi una alternativa oppure una dritta per dove comprarlo...:crybaby2:
 
se vuoi prenderlo a mano in un negozio non saprei, ma cmq si trova su diversi negozi online e su diversi negozi-venditori di ebay ... quindi.... unica cosa leggi bene che si tratti della versione abbinata alla card tivusat (prima del rilascio della versione con card vendevano anche il modello senza card .... )
 
sapevo dell'esistenza di due distinti decoder, sono alla ricerca di quello marchiato TIV§SAT, ma non si trova..
 
Grazie a tutti trovato e preso, ora non mi resta che attivare la scheda TIVù sat aggiornarlo, anche se ho letto che ci sono ancora bug, e poi spedirlo, sperando che finalmente riesca a vedere tutto..:D
 
Indietro
Alto Basso